Richiedi una Lettura della tua GUIDA INTERIORE

CONTATTO CON LA PROPRIA GUIDA INTERIORE

Da dove è iniziata questa esperienza

Un lavoro maturato nel tempo quando ancora non avevo idea dove la vita mi avrebbe portato, iniziato con la scoperta del Mondo dell’Energia nel 2003 e praticando tecniche energetiche ho iniziato a contattare la mia Guida Interiore, chiedendo aiuto e supporto per migliorare  la mia vita. Messaggi che provenivano da una Fonte autentica dentro e fuori di me mi hanno aiutato in questi anni a realizzare la mia missione. Un lavoro profondo dove i messaggi che arrivavano erano precisi e diretti al mio cuore, ho deciso di utilizzarlo aiutando i miei allievi di Reiki nel loro percorso di guarigione interiore fino ad estenderlo in questi anni a chiunque mi chiedesse un aiuto. Grazie a diverse pratiche di Meditazione, Theta Healing, Lavori energetici e un Percorso di Crescita Interiore, aiutata da diversi Maestri Spirituali, utilizzo oggi questa Connessione come supporto alle varie tecniche che propongo come Operatore e Consulente Olistico e per dare risposte dove la ragione non arriva.

A cosa serve un Contatto con la propria Guida interiore

Nei vari contatti a me richiesti, quello che emerge è sempre l’aspetto evolutivo che viene mostrato al cliente, la parte ombra viene portata alla luce per trasformarla. Informazioni come disagi, difficoltà, paure e dubbi di questa ed altre vite, se necessarie, vengono portate a conoscenza per avere più chiarezza dentro di sè. Anche doni, virtù e potenzialità emergono dal contatto così da rendere più consapevole la persona e aiutarla a conoscere la sua missione nella vita.

Come avviene un contatto

Tramite una foto, un nome e data di nascita è possibile fare un contatto e ricevere informazioni generali sulla persona, fino ad andare in profondità e nel dettaglio.  Ogni informazione che viene data è quella giusta in quel momento, la persona deve metabolizzare ed integrare ogni informazione per poterci lavorare interiormente. E’ possibile anche fare un contatto per altre persone legate al cliente.

Utilità del Contatto

Ogni contatto serve per aiutare la persona a comprendere blocchi, difficoltà, paure, memorie. Per sciogliere quanto sopra si consiglia di abbinare alla lettura tecniche e lavori energetici.

 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento