Seminario sulle “RELAZIONI” e “ALBERO GENEALOGICO” 23/24 Settembre

Seminari con Aleksandr Zaiets:

Sabato 23 settembre: Master class “ NORMALIZZA LE TUE RELAZIONI “

Questo è un tema fondamentale della nostra vita, anche perché siamo sempre in relazione con le altre persone, che spesso sono diverse da noi a causa del loro modo di vedere il mondo, dell’ambiente dal quale provengono, dell’età, ecc. Capita spesso che non riusciamo a capire il senso o il motivo di un determinato comportamento e, a causa di questa incomprensione, la nostra energia non scorre In maniera creativa , non abbiamo successo nel lavoro, non guadagniamo abbastanza, non abbiamo fortuna. I conflitti che si creano si conservano nella nostra memoria, nel nostro corpo, negli organi, nei nostri sentimenti e nei pensieri e tutto questo ha un effetto distruttivo sul nostro futuro. Inoltre può comportare conseguenze negative anche nelle generazioni future, perché l’informazione passa a livello del DNA. Lo scopo di questo seminario è imparare ad armonizzare nostri raporti prsenti – passati – futuri – dentro di noi , fuori di noi . Tutto quanto parte da noi e perciò deve partire da noi anche l’impulso di armonizzazione e di amore che normalizza gli altri e trasforma anche la nostra realtà.

Domenica 24  settembre : DIVENTA LA LUCE DEL TUO ALBERO GENEALOGICO

A questo masterclass impareremo che cos’è la stirpe, studieremo l’informazione della stirpe, la struttura dell’albero genealogico, le sue radici, il tronco, i frutti, osserveremo come il nostro albero genealogico influenza la nostra vita, il nostro passato, il presente, il futuro.

Scopriremo come l’informazione e l’esperienza della stirpe si trasmettono di generazione in generazione, come passano dai genitori ai figli. Come l’informazione e l’esperienza della stirpe fluiscono e si manifestano nel nostro corpo, come influenzano il nostro corpo e lo creano.

Quando comprenderemo questa struttura inizieremo a lavorare per ripulire le connessioni all’interno della stirpe, per trasformare i programmi negativi e l’esperienza negativa che si sono accumulati nella nostra stirpe, provocati per ignoranza da noi stessi, dai nostri parenti eccetera.

Spesso queste strutture deformate all’interno della nostra stirpe nella nostra vita si sono manifestate in forma di blocchi energetico-informativi, con insuccessi, malattie, problemi nelle relazioni, difficoltà nella continuazione della stirpe, difficoltà finanziarie e materiali, nell’incapacità di amare se stessi, gli altri e il mondo intorno a noi.

Questo masterclass si basa sull’insegnamento dell’Albero della vita di Arkadij Petrov. Scopo pratico di questo corso è scoprire dentro di sé le conoscenze pura della nostra stirpe, le sue esperienze che nella vita si manifestano come talento, la forza e il sostegno che ci offre la nostra stirpe.

Incontreremo i custodi della nostra stirpe che ci potranno aiutare in questo lavoro e su questo nostro percorso di vita. Rigenereremo il nostro albero genealogico e lo fonderemo con l’albero della vita di Dio. Diventeremo i primi nella nostra stirpe. La luce del nostro albero genealogico.

I master class si svolgeranno dalle : 10.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30
Il costo di un master class è 100 euro.

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento