Curriculum

Daniela Sesti

Operatrice Olistica Trainer, ha ottenuto il Primo e Secondo Livello di Operatore Reiki  e  Operatore Metodo KARUNA REIKI® il 18/12/2005 presso l’Associazione Bioenergetica Italiana A.BE.I. con il Master Reiki e Karuna Dott. Claudio Bargellini.

Ha completato il MASTER di REIKI il 22/09/2006 dall’Associazione DIRKA di Pisa con le Master Jolanda Pietrobelli e Daniela Banti ed ha conseguito il perfezionamento in Teacher “Il Maestro del Cuore” a Pisa il 20.01.2007 dall’Associazione DIRKA.

Ha completato il Metodo di 1 e 2 Livello REIKI degli ANGELI nel 2003.

Conduce gruppi di crescita personale, tecniche di massaggio energetico, di rilassamento con vari tipi di meditazione e gruppi di formazione reiki e conduce classi di bioenergetica.

Ha iniziato la sua formazione nel 2004 presso l’Accademia Villaggio Globale di Bagni di Lucca e  le Scuole “Ascolta il tuo corpo” di Lise Bourbeau, della “Metamedicina” di Claudia Rainville  e adotta  il loro  principi e la loro filosofia nelle sessioni che conduce.

E’ aiuto-istruttore del Corso di Fiosioenergetica, Tensegrità ed Entomia (C.S.En), condotto dal Dott. Mario Betti, lavorando sulle strutture dell’anatomia sottile, dei centri energetici, dei meridiani, applicando esercizi bioenergetici e di respirazione.

Nell’agosto 2010 diventa Operatore Olistico Trainer , dopo aver superato l’esame di ammissione ed ottenuto il seguente Attestato di Competenza Professionale:

Nel 03/2011 diventa Coach Specialist BEinshape ideato da Master Del Pe, del quale adotta e approfondisce tecniche energetiche. Dal 30/11/2013 è diventata Conduttrice di Classi di Bioenergetica presso la BIOS Scuola con sede in Genova, praticante della Meditazione Trascendentale di Maharishi Mahesh Yogi.

Nel settembre 2011 crea l’Accademia di Formazione per Operatori Olistici  cui è Presidente ed insegnante in discipline energetiche.

Ad aprile 2013 ha ottenuto il DIPLOMA IN DISCIPLINE DEL BENESSERE CORPOREO certicifato CSEN, specializzandosi in massaggi.

A novembre ha concluso il primo anno di AMI-SHIATSU, integrando nelle sue tecniche la conoscenza della medicina cinese.

E come diceva Osho:

“Le persone originali danno sempre fastidio alla società. Non sono così facili da manipolare, rimangono se stesse. Cercheranno di vivere la propria vita non secondo uno schema, ma secondo la loro visione.Se una persona ama la musica resterà magari un mendicante, ma continuerà a vivere la sua vita da musicista. Anche se gli fosse offerta la possibilità di diventare primo ministro, vivrà come un mendicante e insisterà a suonare la sua musica. Quella è intelligenza, perché solo quando vivi la tua vita secondo la tua luce, secondo la tua visione, secondo la tua voce interiore otterrai la beatitudine, l’appagamento”


I commenti sono chiusi.