Trattamenti e Consulenze

TRATTAMENTI E CONSULENZE OLISTICHE

Le discipline olistiche da me proposte fanno parte del mio percorso formativo iniziato nel 2003, mi sono arricchita di varie tecniche provenienti da scuole diverse che mi danno oggi la possibilita’ di spaziare in vari campi del benessere, con notevoli risultati.

Lo scopo principale della mia attività è dare una Consulenza Energetica Vitale sullo stato di salute sia fisico che energetico della persona attraverso l’Analisi dei centri detti “chakra” e consigliare e assistere attraverso informazioni, tecniche energetiche alternative e naturali per promuovere un miglioramento della persona nei vari livelli della vita: fisico, emozionale, mentale e spirituale. Ogni incontro da me proposto ha la durata di un’ora e mezza circa e viene stabilito con il cliente un piano di lavoro per apportare miglioramenti e accrescere le potenzialità nella sua vita.

Le attività olistiche proposte alla Farfalla sono disciplinate ai sensi della Legge 4/2013.

Le consulenze possono essere fatte anche tramite  contatto skype.

Le sessioni individuali  proposte sono:

Reiki trattamento individuale
Incontri individuali di Reiki
Reiki “Trattamenti a distanza”
Trattamenti individuali di Cristalloterapia
Sessioni di Consulenza Energetica
Sessioni di Pulizia energetica
Lettura dei Chakra
Sessioni di Benessere Psicofisico
L’arte del Rilassamento
Sessioni di Meditazione Individuale
Percorso di Crescita Personale attraverso lo Studio dei Corpi Energetici
Reiki Primo Livello – Metodo Usui
Reiki Secondo Livello
Reiki 3 LIvello e Livello Master
Massaggi Olistici

Tratto da Osho “L’amore guarisce”    (..)Ogni individuo rappresenta “il divino”. Amalo, riveriscilo, rispettalo e qualsiasi cosa tu faccia, falla con profonda umiltà. Allora più che aiutare sarai aiutato. Allora crescerai più della persona che può crescere con il tuo aiuto. E non esiste al mondo, altro modo per imparare qualcosa, se non diventarne un insegnante. Ma consideralo come una faccenda molto sacra e divina. Sii veramente sincero e autentico. Non ti sto dicendo di essere serio. Ti dico di essere sincero, perché quando diventi serio, non puoi aiutare. Sii sincero, giocoso, ma non serio. Prendilo come un divertimento, ma non dimenticare la sua sacralità. Quando divertimento e sacralità si incontrano, nasce in te una qualità che può essere d’aiuto. Questa è l’alchimia dell’aiuto: divertimento e sacralità che si incontrano in te.

 

I commenti sono chiusi.