La Tessera Associativa e regolamento

L’Associazione Culturale LA FARFALLA (A.P.S. – Associazione di Promozione Sociale) si propone di svolgere attività di utilità sociale, di promuovere socialità e partecipazione e contribuire alla crescita umana, culturale e civile dei propri soci, come dell’intera comunità, realizzando attività ricreative, culturali, sportive , di promozione sociale, talvolta realizzando anche attività gratuite, nonché servizi come la diffusione della comunicazione, del benessere psicocorporeo, del linguaggio del corpo, della musica e dell’arte nell’ambito olistico. E’ apartitica e senza fine di lucro.

L’Associazione, per mantenere la propria attività e portare avanti diversi progetti di utilità sociale e culturale, ha bisogno di un Tesseramento € 15 da rinnovarsi annualmente da coloro che partecipano a tutte le iniziative della Farfalla.

“Lo spirito associativo della Farfalla ha come regola che chiunque frequenta l’associazione debba rispettare, collaborare e diffondere principi etici, morali e spirituali di fratellanza, amore verso se stesso e verso il prossimo.   Chi contravverrà a questi principi verrà allontanato dall’associazione e non potrà frequentare le attività del centro”

Le tessere fatte con data del 01/10 fino al 31/12 hanno validità 1 Anno.

Le attività olistiche proposte alla Farfalla sono disciplinate ai sensi della Legge 4/2013.


I commenti sono chiusi.