CONSULENTE OLISTICO ONLINE

CONSULENTE OLISTICO ONLINE

 “La Farfalla vola ovunque la chiami non esiste nessuna distanza, tutto è possibile”

Il Consulente Olistico Online è una figura professionale che aiuta, sostiene e  informa  tutti coloro che vogliono suggerimenti, consigli e trattamenti riguardanti l’ambito Olistico, stando comodamente a casa, sul posto di lavoro o ovunque la persona si trovi.

Grazie all’utilizzo del telefono fisso, del cellulare o del computer tramite skype, è possibile contattare il Consulente Olistico e accedere a uno dei tanti servizi offerti senza doversi spostare.

Il Servizio è disponibile 24 su 24, dal Lunedi alla Domenica dalle 8.30 alle ore 23, previa prenotazione e pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay.;

Il servizio era già operativo da diversi anni all’interno dell’Associazione Culturale  La Farfalla come Trattamento Reiki e Pulizia Energetica a Distanza (che trovate in dettaglio sul sito) e oggi con l’aiuto della tecnologia è stato esteso anche a diversi servizi olistici.

Servizio creato per tutti i Clienti che sono impossibilitati a spostarsi o a raggiungere un Centro Olistico come:

  • Donne o uomini molto impegnati con casa, famiglia o lavoro;
  • Italiani all’estero o distanti da Lucca;
  • Persone con disabilità o infortunate;
  • Persone allettate o malate che non possono muoversi;
  • Chi non dispone di mezzi propri;
  • Per chi ha sempre fretta e non trova mai il tempo di fare qualcosa per se.

I Servizi a Distanza disponibili sono:

1) Servizio di Consulenza Energetica Spirituale:

  • Dare una Chiave di Lettura ai messaggi del corpo attraverso i sintomi e i disagi;
  • Comprensione delle emozioni e pensieri che si ripetono costantemente nella nostra vita che ci causano disagi e difficoltà;
  • Comprensione energetico spirituale delle varie vicende della nostra vita ( lutto, separazione, divorzio, fallimento, perdite varie, ecc) e come trasformarle;
  • Test Energetico della persona e consigli pratici su come migliorare e stare meglio;

2) Trattamenti e/o Lavori Energetici a Distanza:

  •  Pulizia Energetica dei corpi sottili;
  • Riequilibrio Energetico;
  • Ascolto profondo del Sé, tramite Meditazioni ed Esercizi Energetici guidati;
  • Percorsi di Crescita interiore “Personalizzati”
  • Progetto della nostra Anima: Lettura personalizzata;
  • Pulizie degli Ambienti e consigli pratici per le pulizie energetiche;
  • Supporto energetico a distanza per sostenere la persona prima o dopo operazioni chirurgiche e per la riabilitazione;
  • Sostegno energetico per chi ha subito shock, traumi o emotivamente sconvolto.

Nel nostro sito troverete le Consulenze, i Corsi e i Trattamenti a Distanza contrassegnati dal Bollino Rosso*  “FARFALLA ONLINE”*  posto in fondo alla pagina selezionata.

Il numero di Cellulare per le Assistenze Online è “3382596413”, consiglio un previo colloquio telefonico e  l’uso di  WhatsApp per prenotare un appuntamento e inviare ricevuta di pagamento.

Le attività Olistiche non vogliono sostituirsi alle cure mediche ma affiancano la medicina ufficiale e sono riconosciute dalla Legge 4/2013.

* BOLLINO ROSSO INDICATORE DEI SERVIZI ONLINE

Lo Scrittore Martin-Brofman in uno dei suoi libri scrive:

LA DISTANZA NON E’ UN FATTORE DETERMINANTE “Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo.”Comprendere al di là di noi stessi significa vedere davvero.” “In futuro, essere in grado di guarire a distanza sarà la norma.” “Ogni persona nasce con dei doni. La vita stessa è il più preziosi di essi.” “Serve la devozione di molti per aprire gli occhi dell’intera umanità sulla connettività.” “Tramite la mia intenzione di guarire, posso inviare alle persone nuove informazioni, permettendo a lui o a lei di passare a un nuovo stato di salute.” “Non ho bisogno di essere fisicamente vicino a qualcuno per guarirlo. La distanza non è un fattore determinante.” “Ciò che è nella mente si riflette sempre sul corpo.” “Ogni cosa è interconnessa, quindi un cambiamento condiziona tutto il resto.”

Qualsiasi cosa siate in grado di fare di persona, con la guarigione di contatto, potete ripeterlo anche a distanza. Non importa quale sia la distanza, che può variare da qualche millimetro a migliaia di chilometri. Dopotutto, non stiamo lavorando con il corpo fisico, ma con la coscienza, che non ha limiti di tempo né di spazio.

Se la guarigione a distanza riguarda un soggetto che il guaritore non conosce, o con cui non ha un contatto diretto, può usare una foto per «trovare» la sua coscienza in modo da creare la guarigione. In realtà, se i dati in suo possesso sono il nome della persona e qualche informazione su di essa, questo può bastare a individuarne la coscienza e a produrre la guarigione. L’informazione può riguardare il sintomo, l’età o qualche attributo fisico.
Allora è come se il guaritore chiedesse alla Coscienza Universale di trovare un essere con quel nome e con quelle caratteristiche, e la Coscienza Universale rispondesse con l’«indirizzo» del soggetto.

 

 

 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento