Costellazioni Simboliche di Gruppo Lunedi 6/5 ore 21

COSTELLAZIONI SIMBOLICHE

“Usare il Campo Morfogenetico per trasformare il presente e far pace con il passato”

Attraverso l’energia del Cerchio rappresentiamo la nostra vita per permetterci di “vedere” oltre e capire i nostri condizionamenti, memorie e ferite. Utilizzando vari strumenti energetici e simbolici, il Campo Morfogenetico che si crea ci aiuta ad “incontrarci” oltre lo spazio e il tempo, e veniamo aiutati dalla nostra parte Divina ricevendo l’energia necessaria per compiere il nostro cammino nella gioia e nella luce.

Un incontro per capire, per risolvere e guarire nei vari settori della nostra vita in Gruppo o Individuali.

Le rappresentazioni consistono nel mettersi nei panni del proprio genitore o parente,  ovvero interpretare ciascun ruolo con il vissuto emotivo di riferimento e avere quindi finalmente la possibilità di sentire, percepire, vedere, riconoscere e comprendere, per poi infine ringraziare amorevolmente.

Quando ci ritroviamo ad interpretare nostra madre, si comprende le sue paure,  le sue conflittualità nei confronti di sua madre; quando si interpreta una nonna si comprende i suoi timori, i suoi disagi e il suo rapporto conflittuale con sua figlia; quando si interpreta noi da piccola si capisce come le abbiamo viste e giudicate, comprendendo così quanto  ancora ad oggi siamo nel ruolo della bambina arrabbiata.

È importante acquisire una lucidità oggettiva, vivendo nel qui e ora, comprendendo la storia dei nostri familiari. Le rappresentazioni sono di notevole aiuto e guida per arrivare spontaneamente alle risposte di cui abbiamo bisogno, maturare una saggia consapevolezza personale oggettiva, ritrovando così, con tempo, la fiducia, la condivisione e la serenità interiore tanto ricercate da ognuno di noi.

Possiamo lavorare su questi e tanti altri argomenti:

  • Problemi e blocchi con la famiglia di origine;
  • Problemi di lavoro con colleghi e dirigenti;
  • Impressione di non vivere la propria vita;
  • Separazioni dolorose;
  • Ansie, sensi di colpa, insicurezza, aggressività;
  • Senso di non appartenenza.
  • Problemi di coppia;
  • Migliorare la propria Autostima ed avere fiducia in Se stesse.

 


 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento