
Il Viaggio della Vita per Ricordarti Chi Sei e Cosa sei venuto a fare sulla Terra.
Una Lettura per comprendere il Progetto della Tua Anima.
Prenota una Lettura e scoprirai con che Talenti e Sfide sei venuta al mondo e che tipo di Archetipo ti accompagna durante la tua esistenza e che particolarità ti dona. Prenota su whatsapp al num.3382596413 una Lettura e riceverai il tuo Libro della Vita per email.
Una idea Regalo per: – I nuovi Nati; – — Per i Genitori di Adolescenti come direzione e suggerimenti o per chi ha finito gli studi; – Per chi ancora non ha le idee chiare; – E dopo i 40/50 anni si guarda indietro e si comprende meglio il Viaggio!!
A) Una Lettura Semplice per capire:
- Il tuo progetto di vita;
- In che fase della vita sei e cosa è meglio fare;
- Che lezioni devi imparare;
- Che Talenti hai e come metterli a servizio;
- I messaggi della Tua Ombra come capirli e superarli;
- Cosa ti riserva il futuro se sei in linea con il tuo progetto;
- Cosa sono le stagioni della vita e come fare ad integrarle al meglio;
Testimonianze:
-Giulia: Aveva tanti dubbi e paure su le scelte da fare familiari e lavorative. Già dal suo 2° Ciclo di vita ha chiaro le sue sensazioni e direzioni da prendere…e si sente sollevata e rasserenata!
-Claudia: Arrivata qui con dubbi e tentennamenti sul suo futuro e blocchi che non capiva. Uscita con il sorriso e pace interiore, con la pazienza tutto si aggiusterà!
-Emiliana: a metà del suo cammino si guarda indietro e comprende le scelte fatte e i condizionamenti familiari e sociali che l’hanno bloccata. Ora può solo andare avanti più leggera!
-Cinzia: Portata qui da tanti segnali che questa Lettura andava fatta. Ora comprende il perchè, ne è felice, la Sua Voce interiore voleva rassicurarla che è sul percorso giusto! –Eleonora: All’inizio del suo viaggio ma molto determinata, ora sà che deve cambiare strada, il lavoro giusto l’attende, è sollevata e pronta per nuove avventure!
-Marika: Ha un progetto nel cuore che aveva messo nel cassetto: ora le risposte sono arrivate, può con fiducia riprendere a scrivere ed ad aprirsi per una nuova avventura!
-Milena: Ha dato priorità ad altre cose ed ora è arrivato il momento di buttarsi in ciò che le piace!
-Isabella: Molti condizionamenti familiari l’avevano bloccata e aveva preso altre strade. Oggi è più consapevole che dentro di sè il lavoro giusto arriverà, basta lasciarsi andare! –Elena: Finalmente ha compreso i tentennamenti e i fermi, a cosa servivano e cosa deve fare oggi. Saperlo all’inizio è avvantaggiata!
-Antonella: Arrivata a più di metà del cammino si guarda indietro e con commozione capisce che ha perso il treno della vita. Ha realizzato tante cose, limitandosi, e nel cuore quel progetto era sempre stato lì, ma non ha avuto il coraggio di rischiare! Marilena: Arrivata con una domanda nel cuore sulla famiglia, oggi comprende le sue scelte e cosa può rimediare
