PROMOZIONE APRILE al costo di €30 un’ora di trattamento!
Il termine Karuna in sanscrito significa Azione compassionevole, che è la capacità di sentirsi in sintonia ed armonia con il Tutto, provando amore, serenità e pace con noi stessi e gli altri: una vera e propria Ondata di Amore allo stato puro!!
Questo metodo è stato trasmesso da William L. Rand Master di Reiki fondatore dell’International Centre for Reiki in Michigan ed è arrivato in Italia nel 1996.
Karuna Reiki® è un metodo di guarigione che agisce ad un livello di frequenza energetica più elevata utilizzando le energie dei Maestri spirituali ascesi, i quali hanno il compito di lenire le sofferenze dell’umanità: sono loro che ci inviano un flusso continuo ed illimitato di energia di guarigione e d’amore.
Così, chi opera con il metodo Karuna Reiki® oltre ad essere un semplice canale, agisce in concomitanza e sintonia con i Maestri di Luce, diventando un tutt’uno con l’energia stessa.
Karuna Reiki non è da considerare un’alternativa al Reiki di Usui, ma un suo potente ampliamento ed arricchimento, infatti praticando si utilizzano i simboli di entrambi e la sinergia dei due metodi ne fa uno strumento di guarigione profonda.
L’energia canalizzata nel Karuna ha una vibrazione differente di quella del Reiki Usui, chi lo pratica afferma che l’energia Karuna sia più potente e l’energia viene percepita in modo molto più definito lavorando contemporaneamente su tutti i corpi energetici in modo più specifico.
Dopo l’attivazione al Karuna Reiki®, per alcuni Reikisti è stato possibile avere esperienze con i propri Spiriti guida, con Maestri di realtà, con gli Angeli guaritori e con il proprio Sé superiore, oltre che percepire la presenza guaritrice di altri esseri Illuminati.
Durante i trattamenti i simboli del Karuna Reiki agiscono e si usano principalmente nei seguenti casi:
- Per le problematiche delle vite passate
- Per gli abusi e violenze
- Per tutte le dipendenze
- Per gli schemi mentali inconsci
- Per il Sé ombra
- Per tutte le relazioni e le problematiche di cuore
- Aiuta a sviluppare buone abitudini
- Aiuta ad entrare in contatto con gli Esseri Spirituali
- Armonizza ed equilibra i chakra inferiori e i chakra superiori
- Apporta lucidità mentale
- Stimola la capacità di portare a termine le cose e realizzarle
- L’energia lavora anche a livello cellulare, oltre che a quello fisico, mentale e spirituale.
Daniela Sesti, Operatrice Olistica Trainer, certificata SIAF, ha completato il Primo Livello di operatore Metodo KARUNA REIKI® a Pisa il 18/12/2005 presso l’Associazione Bioenergetica Italiana A.BE.I. con il Master Reiki e Karuna Dott. Claudio Bargellini ed ha completato il Metodo di 1 e 2 Livello REIKI degli ANGELI nel 2003.