Riconoscere l’Essenza della Ns Anima: Richiedi una Lettura

RICONOSCERE L’ESSENZA DELLA NOSTRA ANIMA

Alla scoperta di noi stessi attraverso “Chiavi di Lettura”

Attraverso l’Antica scienza della Numerologia siamo aiutati a riconoscere l’Essenza della ns Anima e le sue Leggi Spirituali che sono “Codici” che ci aiutano a decifrare il nostro progetto di vita: i nostri compiti e il suo potenziale e con che Tipo di “paure/compiti” viene giù sulla Terra. Tracciando una Mappa veniamo aiutati a delineare la struttura del nostro carattere e a riconoscere i nostri Talenti e i nostri Limiti.

Questa Mappa è come uno spartito di musicale dell’Anima e nel momento in cui ci allineiamo alla sua frequenza, ci affidiamo al nostro Sé superiore che tutto sa e conosce.

La Sfortuna non è altro che l’attrito provocato da pensieri ed azioni che vanno controcorrente rispetto al flusso naturale degli eventi, che si trovano lungo il sentiero del nostro “Dharma”. La sofferenza che sperimentiamo deriva dalla resistenza inconscia all’allineamento della nostra Anima, causata da paure, credenze limitanti, vecchi schemi e memorie che derivano da vite precedenti, dai nostri Antenati o dall’inconscio collettivo.

Ecco perché la famosa  iscrizione di Delfi  “Conosci te stesso” è importante, perché alla fine del viaggio riconoscersi vuol dire essere nella Fortuna!

“La Fortuna è una conseguenza dell’allineamento fra ciò che siamo e ciò che facciamo”

Con questa mappa puoi conoscere:

  • La missione dell’Anima;
  • La “Maschera sociale” che usi nel quotidiano;
  • Il nostro carattere e le sue paure/sfide;
  • Il Destino come strada da percorrere;

Che aspetti a Conoscere te stesso??

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento