Lettura REGISTRI AKASHICI

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Akasha è un termine Sanscrito che vuol dire etere, è il quinto elemento. Akasha è una vibrazione energetica la quinta dimensione dove regna l’amore incondizionato e la legge dell’unità, in questa vibrazione   dimorano gli Esseri di Luce, tra cui gli Arcangeli e i Maestri Ascesi, e nella quale sono custoditi i tuoi Registri Akashici, ovvero i libri della tua Anima, il tuo Sé superiore.

Nella lettura dei tuoi libri potrai ricevere risposte preziose alla tua crescita personale e spirituale e comprensione delle situazioni quotidiane.

Queste risposte possono essere così potenti da innescare un vero e proprio processo di autoguarigione e di trasformazione della tua vita.

Cosa puoi chiedere in una lettura di Registri Akashici

Ai Registri puoi chiedere tutto ciò che riguarda la tua Anima ma anche il vissuto quotidiano che hai difficoltà a trovare un senso, tra le domande più diffuse ci sono:

perché sono qui? qual è il mio scopo di di vita? quali sono i miei doni e talenti? chi sono le mie guide? quali vite passate influenzano quella presente? quali voti antichi sono ancora presenti?

che tipo di legame animico ho con quella persona (nome e cognome)?

sono custode del karma familiare? quali lezioni devo imparare e quali sfide ho da superare?

perché si ripresenta la situazione “x” nella mia vita? come posso aiutare…?

A queste si possono aggiungere anche altri tipi di domande, l’importante è tener conto di quanto segue:

non puoi chiedere per il futuro perché sei tu a crearlo, viviamo in un mondo duale nel quale ci è chiesto di scegliere e prendere posizione e il nostro futuro cambia con le nostre scelte.

non puoi chiedere informazioni derivanti dai registri di altre Anime.

Tutto ciò che arriva, arriva perché sei pronto a riceverlo. Puoi fare tutte le letture che vuoi su domande diverse. Puoi rifare le stesse domande, nel tempo, e vedere come si è trasformato il tuo registro.

Come Formulare le Domande

Fa in modo che le domande siano brevi, chiare e precise su un particolare argomento.

Più la domanda è generica, più lo sarà anche la risposta.

Nella domanda non serve raccontare lo storico della questione. Al lettore questo tipo di informazioni non servono né, tanto meno, alla tua Anima.

Non formulare domande a risposta chiusa, lascia che i registri possano esprimersi nel loro massimo potenziale.

Le domande che si prestano meglio per le letture sono quelle che iniziano con:

“Cosa devo sapere su…?”,    per ricevere informazioni.

“Come posso fare per…?”, per ricevere consigli e indicazioni.

“Perché…?”,   per scoprire le cause animiche.

La  dove la persona sente di essere aiutata nella  formulazione migliore, sarò ben lieta di aiutarvi. Per chi desidera ha la possibilità di fare 5 domande al proprio Registro Akashico, su appuntamento.

 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento