Richiedi il REIKI “TRATTAMENTO ENERGETICO a DISTANZA” su appuntamento

E’ un Pronto Soccorso immediato, disponibile               24 ore su 24!

I trattamenti energetici a distanza hanno la stessa funzione dei trattamenti fatti di persona. La differenza sta nel fatto che vengono eseguiti ovunque il Cliente si trovi. E’ dimostrato che sono trattamenti più intensi ed efficaci,  in quanto la concentrazione e l’intento è maggiore, il cliente si rilassa più facilmente perchè si trova nel suo ambiente domestico o lavorativo o da lui scelto e di conseguenza si apre maggiormente all’Energia.

E’ possibile anche ricevere una Pulizia dell’Aura: è una pulizia energetica che viene fatta attraverso Tecniche energetiche e agisce sui corpi energetici sottili che possono essere per svariati motivi in disequilibrio e poco attivi. Una loro pulizia significa liberarsi della “sporcizia” energetica anche quella derivante da pensieri negativi, paure, emozioni pesanti, stress, attacchi d’ansia, Forme PensIero,  ecc.

Il Trattamento serve anche a  recuperare Forza ed Energia in periodi particolarmente stressanti per il lavoro, per l’affaticamento fisico o la frequentazione di ambienti “poco sani” etc. Ridona chiarezza mentale, lucidità emotiva e psichica ed è utile per il recupero dopo una fase di malattia. Assiste prima o dopo interventi chirurgici dolorosi e aiuta e calma dolori fisici.

Il Trattamento Energetico a Distanza può essere utilizzato per qualsiasi scopo volto ad aumentare il benessere psicofisico del ricevente e ha la durata che va dai 20 ai 40 minuti circa.

Normalmente ci si mette d’accordo con il ricevente riguardo ad un determinato giorno ed orario e si consiglia al ricevente di rilassarsi in un posto tranquillo ed aprirsi alla ricezione dell’energia.

Il ricevente potrà percepire l’energia trasmessa a distanza attraverso diverse esperienze (formicolio, calore, freddo, sensazione di pace, immagini, o si addormenterà profondamente) a seconda del proprio livello di percezione.

Il Trattamento Energetico a Distanza funziona indipendentemente da spazio e tempo.

Questo servizio è in abbinamento ai TRATTAMENTI ENERGETICI ed è gratuito. Per il solo Servizio “Trattamento a Distanza” l’Associazione chiede una donazione.

Curiosità dal questo sito: https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/medicina-quantistica-bioenergetica/guarigione-a-distanza-e-fisica-quantistica

Alcune Testimonianze:

1. La mia esperienza più importante con il Trattamento Energetico a Distanza riguarda quando è nata mia figlia… ho avuto un’emorragia causata da una forte infezione, sono stata all’ospedale per diversi gg e per diversi gg non sono potuta essere madre presente come avrei voluto, stavo male. Appena sono riuscita ho chiesto aiuto a Daniela, e mi sono sentita di nuovo viva, con la forza per reagire…… e credetemi ero una macchina senza batteria …… GRAZIE …M.D.

2. Posso testimoniare il reale risultato! Ieri ho chiesto aiuto a Daniela Sesti era tutta la mattina che avevo una forte cistite ed ero a lavoro. Lei mi ha fatto un trattamento a distanza e posso dire che senza uso di antibiotici piano piano il dolore è sparito fino ad arrivare a casa che STAVO BENE. A.C.

3.La mia esperienza con il Trattamento Energetico a Distanza a distanza con Daniela è stato positivo. In diverse occasioni ho sentito i benefici in particolare ricordo l’occasione di una visita medica, che di solito è dolorosa e in quell’occasione non lo è stata. P.C.

4.Due anni fa ho fatto un intervento di implantologia dentale non era il primo ma in questo  ho avuto il sostegno di Daniela che a distanza mi ha fatto Trattamento Energetico a Distanza in più  riprese, sia al momento  dell’intervento che è  durato 3 ore che nel proseguo del post operatorio. Posso confermare che sono stato più rilassato durante l’intervento rispetto alla volta precedente e che sia il dolore post operatorio che il recupero sono stati decisamente migliori. Grazie DANIELA. M.D.

5. Avevo appena pulito il giardino e mi sono ritrovata il viso gonfio per punture di insetto. Lei mi ha fatto subito il trattamento e piano piano sono sgonfiata ed è passato il dolore. C.G.

6. Mi sentivo stanca,giù di morale ,scarica energeticamente e la parte sinistra del corpo dolorante. Ho ricevuto un trattamento a distanza da Daniela ed è stato intenso,mi sono sentita ricaricata e pulita energeticamente. Ho percepito di essere allineata e che lei si è presa cura della mia parte sinistra. A fine sessione mi sono sentita riposta ,sollevata e sorridente come se fossi stata sollevata da un peso e la mia energia era diventata leggera.Quella notte ho dormito senza mai svegliarmi cosa che spesso mi accade ed il giorno dopo ho preso delle decisioni che avevo difficoltà a prendere da qualche settimana. I dolori nella parte sinistra sono diminuiti ma soprattutto la paura è diminuita. Che dire magica Daniela. Grazie del prezioso aiuto! A.P.

7. Già da qualche tempo soffro di emicrania, quando arriva il mal di testa non c’è medicinale che riesca a togliermelo, è parecchio invalidante… oggi Daniela mi ha fatto un trattamento a distanza e come per magia il mal di testa se ne è andato! Mi sono anche sentita bella carica e pronta a ripartire! Grazie Daniela! Sei unica M.L.

8. Mi sentivo stanca, demotivata e poi tanto arrabbiata cosi ho ricevuto per la seconda volta una sessione a distanza di Reiki da Daniela . Io vivo a Londra e lei a Lucca è stato interessante sentire la connessione tra di noi nonostante la distanza. Durante la sessione ho avuto molte emozioni e ho sentito molti movimenti nel mio corpo come a sistemare pezzi di me. Sentivo che lei puliva i miei organi, cuore , reni e fegato lasciandomi una sensazione di benessere e leggerezza.Alla fine mi sentivo riposata come se avessi dormito per giorni e profondamente connessa con la mia energia. Sento che questo percorso insieme a lei mi stia aiutando a rendermi piu consapevole del mio corpo e della mia energia e ha degli effetti benefici sul mio stato di salute fisica e mentale.Una bella scoperta ! Grazie Daniela

Il Gruppo Reiki Farfalla usufruisce di questo servizio che viene fatto da me personalmente o organizzato con tutto il gruppo su richiesta di chi ne ha bisogno e a questo proposito ecco delle testimonianze:

-Due anni fa un ragazzo, amico di mio figlio ,ebbe un grave incidente in auto e andò in coma con fratture varie in prognosi riservata: si era schiantato contro un albero di notte. Ci ritrovammo diverse volte in gruppo per aiutare il ragazzo, ero molto scossa per questo incidente aveva una moglie e un figlio appena nato. Si è svegliato dal coma ed oggi sta bene, siamo tutti felici per averlo in qualche modo aiutato a recuperare, mio figlio mi teneva costantemente aggiornata sulla sua salute.

Veniamo contattati come gruppo da parenti o amici per mandare energia a chi  è malato, per incidenti, per malori vari o supporto psicologico o per Chi ci ha appena lasciato.

E’ necessario un breve colloquio che può avvenire per email o telefonicamente per lasciare i propri dati e le richieste specifiche per il trattamento.

Daniela Sesti Operatrice e Consulente Olistica Cell.3382596413

 

 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento