Seminario “HUMAN DESIGN – IL SISTEMA DI DISEGNO UMANO”: la tua mappa genetica fa la differenza 1 e 2 Dicembre

Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre
LA MAPPA di DISEGNO UMANO:
la tua genetica fa la differenza

Seminario teorico pratico

D.U. è una nuova scienza educativa, nata dalla combinazione di discipline antiche (astrologia, esagrammi de I Ching, sistema dei chakra ecc.) con le scienze più moderne (fisica quantica, genetica, biochimica) .
Si basa sul presupposto che, nascosto nel profondo del DNA delle cellule del nostro corpo, risiede un codice che programma e determina quello che siamo e come interagiamo e assimiliamo il mondo esterno. D.U. ci offre una conoscenza pratica e individuale, sulla nostra salute, psicologia, sui nostri talenti naturali e  vulnerabilità, sulla nostra autorità interna a partire dalla quale poter prendere decisioni affidabili in tutte le aree della vita.
Il seminario offre un “manuale di istruzioni”  logiche e verificabili nel quotidiano, per riconoscere con chiarezza chi siamo e come funzioniamo nel mondo, come eliminare sensi di colpa, fatica e insuccessi inutili, facilitandoci così le relazioni, il lavoro e la piena manifestazione dei nostri talenti innati .

Sabato 1 Dicembre h. 15,30  I 4 Tipi Umani e le  loro Strategie
Cos’è e come funziona D.U, a cosa serve conoscere la propria Mappa e come potere utilizzare le sue informazioni  nella vita quotidiana . Aperto a tutti.

Domenica 2 Dicembre : Le meccaniche del Falso-se’
Le trappole dei condizionamenti e i loro doni, come liberarsi dalle paure limitanti , dalla sofferenza non necessaria e scegliere dalla propria verità innata.

Emozioni , Sessualita’ e Relazioni : Vivere finalmente questi temi in leggerezza e con successo in base al proprio proprio disegno

E’ POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE AL SOLO INCONTRO DI SABATO 1 DICEMBRE 

Il Seminario si terrà presso L’ASSOCIAZIONE CULTURALE LA FARFALLA 

Viale S. Concordio 810 Lucca

OBBLIGATORIA l’Iscrizione entro il 28/10

Nei giorni di Lunedi e Martedi sono possibili letture individuali

 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento