PROGRAMMA DI FEBBRAIO 2012

LUNEDI 6 FEBBRAIO ore 21.15 Presentazione gratuita dell’ANALISI ENERGETICA “ Come mantenersi in salute conoscendo i propri campi energetici”. Nella serata puoi farti misurare i chakra e avere una prima analisi sullo stato di salute fisico e non.

MERCOLEDI 8 FEBBRAIO ore 21 incontro con la MEDITAZIONE CREATIVA: serata dedicata al rilassamento e alla meditazione creativa rivolta a coloro che si approcciano la prima volta a queste tecniche del benessere;

VENERDI 10/2 dalle 15 alle 19 e SABATO 11/2 dalle 10 alle 19 FOTO DELL’AURA conoscere la propria aura è il primo passo verso un’autentica realizzazione di sé.

VENERDI 10 FEBBRAIO ore 21 Presentazione Gratuita di MOVIMENTO & ENERGIA:  Attraverso semplici esercizi di scioglimento, radicamento   e respirazione,   andiamo ad attivare e sviluppare  la nostra energia vitale.

Questi esercizi  consentono di rilasciare lo stress, stanchezza e fatica, ricaricano il corpo  e prevengono l’esaurimento fisico, emotivo e mentale. Durante la serata viene insegnato l’ascolto corporeo per imparare a conoscersi sempre di più per diventare consapevoli di  dove si trovano i blocchi e di come il corpo migliora con gli esercizi.

LUNEDI 13 FEBBRAIO ore 21.15 Serata con il gruppo Reiki;

VENERDI 17 FEBBRAIO dalle 9 alle 18 Sedute Individuali di COSTELLAZIONI FAMILIARI . Le Costellazioni Familiari per trasformare e risolvere:

  • Difficoltà di coppia;
  • Problemi e blocchi con la famiglia di origine;
  • Problemi di lavoro con colleghi e dirigenti
  • Impressione di non vivere la propria vita;
  • Situazioni di vita difficili.
  • Separazioni dolorose;
  • Ansie, sensi di colpa, insicurezza, aggressività;

SABATO 18 e DOMENICA 19 FEBBRAIO Seminario di EFT INTERMEDIO : rivolto a coloro che hanno già preso l’EFT di BASE;

LUNEDI 20 FEBBRAIO ultimo giorno utile per iscriversi al Corso di GENITORI EFFICACI che partirà il 29 febbraio alle ore 18;

MERCOLEDI 22 FEBBRAIO ore 21 MEDITAZIONE CON GLI ANGELIGUARITORI:serata rivolta a tutti coloro che vogliono approfondire ed usare questa energia disponibile per tutti. L’aiuto degli Angeli Guaritori, può essere ottenuto con la preghiera per tutti coloro che soffrono. Gli ospedali e le case di cura, potrebbero essere piene di Angeli col potere guaritore, se l’uomo volesse solo spiritualizzare la sua arte di guarire ed invocare regolarmente l’aiuto spirituale ed angelico per la guarigione degli ammalati.

SABATO 25 FEBBRAIO or e15.30 OSHO TIBETAN PULSING YOGA Giornata di lavoro con  LA VESCICA “DALLO STRESS AL RILASSAMENTO” Questo circuito  è connesso con il modo con cui trattiamo con le persone ingenerale. Quando c’è una carica negativa produce odio, stress, controllo, tendenza ad essere troppo duri con se stessi. Ci si porta dietro la cattiva coscienza che si è sperimentata nell’infanzia, quando avendo fatto qualcosa di sbagliato, ma che per noi era giusto, siamo stati puniti dai genitori, dagli insegnanti… La vescica trattiene tutte queste memorie e non le lascia più andare. Questo lavoro ci dà l’opportunità di cominciare a rilasciare le cariche negative trattenute in questa parte del sistema nervoso e di cambiare queste vecchie abitudini in rilassamento, intuizione, amore per se stessi.

DOMENCA 26 FEBBARIO dalle 9.30 alle 13.30 LAVORO SULLA VOCE:

sarà condotto da una cantante e musicoterapeuta propone  un lavoro che è  frutto di venti anni di esperienza e ricerca sulla voce integrando insieme diverse tecniche; canto, teatro, bioenergetica, musicoterapia, tecniche orientali di respirazione, che rendono il lavoro particolarmente  efficace, dinamico, profondo e divertente. Scoprire, esplorare, sperimentare la propria voce. approfondire la consapevolezza della voce e della sua relazione con il corpo e le emozioni attraverso il respiro, il movimento, il canto permettere a se stessi la liberta’ di esprimere liberamente la nostra VOCE.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento