Logosintesi è un sistema integrato di cambiamento guidato e supporta la connessione di guarigione con l’Essenza, il più profondo significato della nostra esistenza. Consiste in un  modello e vari metodi e combina le antiche conoscenze a concetti derivati da psicoterapia e psicologia energetica. Può essere applicata da sola o in combinazione con altri sistemi di guarigione, con i clienti o per il proprio sviluppo personale e spirituale.

Questa tecnica è nata l’11 gennaio 2005 ad opera del suo mentore lo psicoterapeuta svizzero Willem Lammers, e si fonda su 4 principi di base.

Ambiti di applicazione: Paure, fobie, compulsioni, ossessioni, memorie traumatiche, credenze limitanti, pensieri e fantasie, problemi di relazione, disagi fisici, dipendenze, ecc.

Le sedute sono individuali e si effetuano su prenotazione. La Logosintesi si estende al campo delle Costellazioni Sistemiche, come loro sviluppo della fase diagnostica ed è molto adatta per lavorare sui sistemi familiari e occupazionali. La fase di elaborazione di STC (Systemic Constellation Work) viene sostuita con l’applicazione della Logosintesi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento