GIOVEDI 20 MAGGIO ORE 21.40

CONFERENZA GRATUITA

PEAT Primordial Energetic Activation and Trascendence

Questa tecnica oltre a risolvere tutti le forme di blocchi mentali che ci impediscono di raggiungere un perfetto flusso armonico nel nostro universo soggettivo ( disturbi comportamentali, disturbi relazionali, incapacità di raggiungere i propri obbiettivi  ecc.), permette di raggiungere quello che oggi sono conosciute come ” primordial Codes” codici primordiali.
Questi codici sono lo yin e lo yang con cui ogni singolo individuo si manifesta uscendo dal grande vuoto, tao,quantum vacuum, static,  o grande non manifesto ecc.

Essi delimitano il range comportamentale e sono le espressioni basilari di tutte le problematiche che l’individuo affronta e/o sarà costretto ad affrontare, ovvero essere sono la manifestazione del problema fondamentale della nostra esistenza. Con la neutralizzazione di questi due codici, cessa il gioco compulsivo ossessivo tra le due polarità e l’individuo diventa libero di sperimentare secondo volontà uno o l’altro polo.
L’efficacia di questo  sistema nella risoluzione dei problemi è dovuta al fatto che applicandola, si trova la radice del problema e lo si scarica nel vuoto quantico dal quale si è manifestato questo porta alla risoluzione immediata del problema.

Conduce la serata il Sig. Antonio Frantini

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento