Qui sotto sono riportati tutti gli eventi settimanali o mensili organizzati dall’Associazione Culturale la Farfalla: si ricorda sempre di prenotare anticipatamente via telefono o via email per poter partecipare alle iniziative.

Le attività olistiche proposte alla Farfalla sono disciplinate ai sensi della Legge 4/2013.

L’associazione non può garantire un orario fisso di apertura in quanto all’interno vengono svolte attività che richiedono la chiusura al pubblico.
Per info contattare Associazione Culturale La Farfalla Viale S.Concordio n.810 Lucca -email ass.lafarfalla@gmail.com/ Tel. 0583.583252 / Cell.3382596413.

SPORTELLO DI CONSULENZA ENERGETICO

Master Class “L’energia dell’abbondanza” Sabato 2 giugno dalle 10 alle 16

Programma:

Che cosa è la nostra coscienza – come funziona? Che cosa è l’energia dell’abbondanza? Come interagire con essa?

Alla Master Class imparerete:

-Come gestire la vostra coscienza; – Vedere e sentire questa energia dell’abbondanza; -Gestire questa energia; Come accumulare l’energia dell’abbondanza e governarla; -Comprendere la differenza tra il desiderio, l’intenzione e l’azione; -Tracciare il flusso di energia dell’abbondanza; -Diagnosticare il vostro flusso di energia dell’abbondanza; -Pulire il vostro flusso di energia dell’abbondanza dai parassiti- blocchi ed altro; – Creare e rinforzare il flusso dell’abbondanza; – Armonizzare l’eccesso di energia dell’abbondanza;

Sabato 2 Giugno dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 16

Insegnante: Aleksandr Zaites

Sede: Associazione Culturale La Farfalla Lucca per info :3382596413 Daniela

 

ENERGIA PER LA VITA Incontri gratuiti dedicati al Benessere fisico, mentale e spirituale

Consulto con i Tarocchi

Inizio CORSI DI REIKI Lezioni individuali o di gruppo

REIKI L’ARTE DELL’AUTOGUARIGIONE

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di 1°,2° e 3° Livello

Vieni ad imparare una tecnica di Benessere energetico chiamata REIKI, è molto  facile da imparare e ti accompagna nella vita di tutti i giorni, ti fa star bene e ti rilassa profondamente.    Per info telefonare al num. 3382596413 Daniela

 

 

Richiedi una Lettura della tua GUIDA INTERIORE

CONTATTO CON LA PROPRIA GUIDA INTERIORE

un incontro per avvicinarsi alla dimensione Spirituale della realtà e connetterci con la nostra parte più pura, il Maestro interiore che dimora in noi da sempre.

Da dove è iniziata questa esperienza

Un lavoro maturato nel tempo quando ancora non avevo idea dove la vita mi avrebbe portato, iniziato con la scoperta del Mondo dell’Energia nel 2003 e praticando tecniche energetiche ho iniziato a contattare la mia Guida Interiore, chiedendo aiuto e supporto per migliorare  la mia vita. Messaggi che provenivano da una Fonte autentica dentro e fuori di me mi hanno aiutato in questi anni a realizzare la mia missione. Un lavoro profondo dove i messaggi che arrivavano erano precisi e diretti al mio cuore, ho deciso di utilizzarlo aiutando i miei allievi di Reiki nel loro percorso di guarigione interiore fino ad estenderlo in questi anni a chiunque mi chiedesse un aiuto. Grazie a diverse pratiche di Meditazione, Theta Healing, Lavori energetici e un Percorso di Crescita Interiore, aiutata da diversi Maestri Spirituali, utilizzo oggi questa Connessione come supporto alle varie tecniche che propongo come Operatore e Consulente Olistico e per dare risposte dove la ragione non arriva.

A cosa serve un Contatto con la propria Guida interiore

Nei vari contatti a me richiesti, quello che emerge è sempre l’aspetto evolutivo che viene mostrato al cliente, la parte ombra viene portata alla luce per trasformarla. Informazioni come disagi, difficoltà, paure e dubbi di questa ed altre vite, se necessarie, vengono portate a conoscenza per avere più chiarezza dentro di sè. Anche doni, virtù e potenzialità emergono dal contatto così da rendere più consapevole la persona e aiutarla a conoscere la sua missione nella vita.

Come avviene un contatto

Attraverso un lavoro profondo di meditazione nel quale entriamo in contatto con la ns Guida interiore oppure tramite una foto, un nome e data di nascita è possibile fare un contatto e ricevere informazioni generali sulla persona, fino ad andare in profondità e nel dettaglio.  Ogni informazione che viene data è quella giusta in quel momento, la persona deve metabolizzare ed integrare ogni informazione per poterci lavorare interiormente. E’ possibile anche fare un contatto per altre persone legate al cliente.

Utilità del Contatto

Ogni contatto serve per aiutare la persona a comprendere blocchi, difficoltà, paure, memorie. Per sciogliere quanto sopra si consiglia di abbinare alla lettura tecniche e lavori energetici.

 

La DANZA del Sentire: Sessioni individuali

LA DANZA DEL SENTIRE Sessioni di movimento individuali

Incontri dedicati a chi si sente bloccato nella vita, chi è stanco e demotivato, per ritrovare la leggerezza, la gioia e la spontaneità aiutando il corpo, rilasciando stress e tensioni muscolari.

Durante gli incontri lavoriamo assieme con una serie di esercizi corporei e movimenti di danza liberi e spontanei:

  • Esercizi di ascolto per riconoscere tutte le parti del corpo e sintonizzarsi con esse;
  • Esercizi di consapevolezza corporea per ascoltare le emozioni, per focalizzarci sul presente e aumentare la concentrazione;
  • Esercizi di respiro per aiutarci a lasciare le tensioni anche attraverso l’uso della voce;
  • Movimento libero o guidato attraverso tecniche di danza libera e spontanea con l’uso della musica per dare voce all’espressione del corpo, per scoprire come ci sentiamo davvero;
  • Esercizi fisici che aiutano il corpo a scaricare lo stress e caricarlo di nuova energia;
  • Rilassamento muscolare e mentale che consente di affrontare meglio la giornata.

Ogni incontro è unico e irripetibile e viaggia sul sentire, ci aiuta a capire chi siamo, dove vogliamo andare, ci fa vedere i nostri limiti e difficoltà, ma ci permette anche di vedere le nostre qualità e risorse.

 

MASSAGGI OLISTICI Su appuntamento

 

 

 

MASSAGGI OLISTICI

Spazio dedicato al benessere della persona dove vi è la cura  del corpo e della mente.

Il massaggio avviene  in ambiente accogliente riscaldato e silenzioso, con musica rilassante.

Su appuntamento

 

 

 

 

Trattamenti di Pulizia Energetica

TI SENTI STANCA, SENZA ENERGIA E SOMMERSA DA EMZIONI E PENSIERI NEGATIVI?   VIENI A PROVARE UN TRATTAMENTO DI
PULIZIA ENERGETICA

 

La pulizia energetica è una sorta di “revisione” del tuo Corpo Fisico ed Energetico, efficace per togliere accumuli di stress e ridare vitalità al corpo ripulendo e ricaricando i tuoi centri energetici.  Trattamento consigliato per chi ha difficoltà a riprendersi dallo stress quotidiano e dalla fatica fisica e mentale. La seduta ha la durata di un ora e mezza circa ed è preceduta dall’analisi energetica dei chakra. Su appuntamento.

 

Incontri individuali MEDITAZIONE del CUORE per Connetterci al nostre Sè Divino

Impariamo a scoprire lo Spazio Sacro del Cuore e ad ascoltare la parte Divina che è dentro di noi, attraverso lavori profondi di Meditazione ed esercizi energetici. Lo spazio che si crea con questi incontri è uno Spazio Sacro dove le due Anime si incontrano per aiutarsi e ritrovare la bellezza della vita.

Workshop LiberaVoce *HealingHolySpirit* Sabato 12 maggio dalle 10 alle 12

Workshop LiberaVoce *HealingHolySpirit* 

La voce è un mezzo straordinario, in differenti epoche è stata utilizzata coscientemente, come una cura per le persone, grazie ad un profondo contatto con il divino: Esseni, Cristiani, Catari entrando nel silenzioso ascolto interiore ed in unione con lo Spirito Soffio della Vita. Hanno sviluppato il canto come medicina e mezzo del potere dell’Amore del creatore, aiutando molte persone a recuperare la salute, pace e armonia.

Per esempio, possiamo ricordare Hildegard von Bingen che, grazie ad un profondo contatto spirituale interiore, ricevette le rivelazioni per approfondire gli studi sul potere terapeutico delle piante e soprattutto, il canto del cuore in relazione con l’anima delle persone, che si volse in puro elisir per le malattie dell’anima e corpo e spirito.

Il workshop è una celebrazione dei talenti e doni di Dio, che sono ancora nascosti, liberando la nostra espressione primigenia attraverso la voce, il canto e la danza.

Inoltre risveglia l’in-canta-ta realtà del potere creativo della tua voce diretta dallo Spirito.

Non è assolutamente necessario saper cantare, per esprimere la voce interiore, non è necessario essere un cantante, semplicemente la voce desidera manifestarsi come il veicolo di creazione dell’anima che rappresenta, unicamente si tratta di scoprirlo e permetterne lo sviluppo.Indossare vestiti comodi e portare acqua.

 L’incontro dura 2 ore. Prezzo 25€ 

 Canale:Flavia Vallega

Fina da bambina fu chiaroudiente. Grazie alla connessione con la Divina Presenza, inizia ad ascoltare i suoni sottili della Natura e del Cosmo, per aiutare le persone e gli animali, attraverso le frequenze e le melodie emesse con la sua voce, dono del Creatore, e seguendo i passi degli antichi guaritori cristici dell’anima.  La sua voce è uno strumento che emette melodie e suoni lazer diretti dall’architetto direttore d’orchestra Cristo. Dio è l’ispirazione e il direttore, la voce la sua manifestazione.

Cantante, Compositora, Spiritual Singer, Vocal Couch, Maestra di Canto. Promoter internazionale del diapasón scientifico 432Hz, co-creatrice en Spagna della HolonMusic432Hz. Collaborazioni: Franco Battiato, Franco Mussida (PFM), Roy Art Theatre de Londres. Scienziati e ricercatori: Gregg Braden, Bruce Lipton, Franz Winkler, Ananda Bosman, Nicola Limardo, Mario Pincherle.

 

 

Canto del Alma – Alma Mater: https://youtu.be/owU_W9dbnjk

Conferenza: Il Gran Maestro quantico Gesù il Cristo e Concerto 432Hz: Healing Holy Spirit Venerdi 11/5 ore 21

Incontro: Conferenza e Concerto Venerdi 11 maggio ore 21

La mia guarigione miracolosa da una grave malattia grazie a Gesù vivente e le rivelazioni    che lo Spirito di Dio mi ha permesso di conoscere.

Conferenza: Il Gran Maestro quantico Gesù il Cristo

 

Significato di unigenito Figlio di Dio

I meravigliosi miracoli quantici

Il vero ruolo di Gesù Cristo

Il Vangelo bussola vivente

Cristo è sempre presente

Ascensione e promessa

Alfa e Omega

Il liberatore

 Guida del portale di uscita dalla Matrix

La Bibbia immenso libro multidimensionale

Lo Spirito Santo, frequenza, Verbo di creazione e rivelazione

L’impossibile diviene possibile nel non tempo eterno dell’amore di Dio

“Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio,                                 affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna”(Giovanni 3: 16)

Concerto in 432Hz: Healing Holy Spirit

Guarigioni e benedizioni per l’anima, il corpo e lo spirito.                                                                  Manifestando la meravigliosa creatività  guaritrice frutto dei talenti e doni divini.

 “ L’Universo è costituito dalla Parola di Dio, il Verbo di Dio, si che da cose non visibili ha preso origine quello che si vede” (Ebrei 11:3) 

Messaggera:Flavia Vallega

Fina da bambina fu chiaroudiente. Grazie alla connessione con la Divina Presenza, inizia ad ascoltare i suoni sottili della Natura e del Cosmo, per aiutare le persone e gli animali, attraverso le frequenze e le melodie emesse con la sua voce, dono del Creatore, e seguendo i passi degli antichi guaritori cristici dell’anima.  La sua voce è uno strumento che emette melodie e suoni lazer diretti dall’architetto direttore d’orchestra Cristo. Dio è l’ispirazione e il direttore, la voce la sua manifestazione.

Cantante, Compositrice, Spiritual Singer,  Vocal Couch, Maestra di Canto. Promoter internazionale del Natural Tuning 432Hz, co-creatrice en Spagna della HolonMusic432Hz. Collaborazioni: Franco Battiato, Franco Mussida (PFM), Roy Art Theatre de Londres. Scienziati e ricercatori: Gregg Braden, Bruce Lipton, Franz Winkler, Ananda Bosman, Nicola Limardo, Mario Pincherle.

 

L’incontro dura 2 ore.

Donazione a partire da 15€

Cerchio al Femminile:”Riconosco il Femminile e il Maschile che è dentro di Me! Giovedi 10/5 ore 21

Un incontro rivolto a tutte quelle Donne che hanno perso la loro femminilità  andando verso un ruolo maschile, che all’inizio le ha sostenute ma che le ha anche fatte soffrire perchè hanno perso la capacità di ascoltarsi e di accettarsi ed amarsi per quello che sono. Un incontro per lavorare assieme in un Cerchio fatto di Donne, per ricongiungerci e onorare le nostre Antenate e chiedere loro aiuto e sostegno. Un incontro per riequilibrare il nostro Maschile & Femminile attraverso un lavoro profondo di Meditazione e Lavoro energetico che porterà le Donne ad avere più chiaro il loro ruolo, la loro natura e quando e come usare entrambe le energie per il loro bene.

L’incontro è creato e condotto da Daniela Sesti Operatrice e Consulente olistica

 

 

COSTELLAZIONI FAMILIARI Individuali Mercoledi 9/5 dalle 9.30 alle 17

COSTELLAZIONI INDIVIDUALI con Claudio Cesaroni

Le dinamiche nascoste del nostro sistema familiare condizionano i nostri sentimenti e le nostre azioni, ostacolano il naturale fluire dell’amore nelle relazioni, oppure “irretiscono”, cioè legano una persona ad altri membri della famiglia, anche delle generazioni passate, costringendola a rivivere il loro destino. Questo può causare sofferenza in molti aspetti della nostra vita o in quella dei nostri figli: nelle relazioni affettive, nelle relazioni in ambito professionale, nel rapporto con il denaro e con la nostra salute fisica. Le Costellazioni, con le loro toccanti ed efficaci “rappresentazioni”  portano alla luce e in gran parte risolvono intrecci, vincoli e identificazioni inconsce con il destino dei membri delle nostre famiglie, restituendo a ciascuno la dignità del proprio posto. Ne risulta un appagante senso di continuità e al tempo stesso di libertà dal passato; un senso di serenità, di forza e di rilassamento che incoraggiano profondamente in ciascuno di noi l’amore, la compassione e il rispetto per noi stessi e per gli altri.

Le Costellazioni Familiari per trasformare e risolvere:

·       Difficoltà di coppia;

·       Problemi e blocchi con la famiglia di origine;

·       Problemi di lavoro con colleghi e dirigenti;

·       Impressione di non vivere la propria vita;

·       Situazioni di vita difficili.

·       Separazioni dolorose;

·       Ansie, sensi di colpa, insicurezza, aggressività;

·       Senso di non appartenenza.

Se vuoi approdondire le Costellazioni leggi sotto: leggi…

CORSO DI CRISTALLOTERAPIA Domenica 6/5 dalle 9.30 alle 18

IL CORSO VERRA’ TENUTO DOMENICA 6 MAGGIO 2018

dalle ore 9,30 alle 18,00

IL CORSO VIENE COSI’ STRUTTURATO:

-          DESCRIZIONE DEI CHAKRA

-          MINERALI RELATIVI AD ORGANI E CHAKRA E LORO PROPRIETA’

-          PULIZIA, PROGRAMMAZIONE DEL MINERALE ED ELISIR CON LE PIETRE

-          TRATTAMENTI DI CRISTALLOTERAPIA 

AD OGNI PARTECIPANTE SARA’ CONSEGNATO MATERIALE IN FORMATO TELEMATICO ED UN ATTESTATO DI FREQUENZA DEL CORSO

Relatrice Daniela Tagliaferri (Naturopata) 

I cristalli e le pietre sono l’incontro concreto di 4 elementi della creazione: ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO. Hanno sempre fatto parte della storia del genere umano e la loro storia si perde nella notte dei tempi, poiché gli antichi popoli utilizzavano le gemme e le pietre non solo per la salute del corpo, ma soprattutto come mezzo per potenziare e sviluppare le energie sottili del corpo stesso e come accumulatori delle energie cosmiche.

I Cristalli con le loro energie, ci aiutano perchè sono delle forze  universali che portano luce nei pensieri e stimolano la nostra autoguarigione.

Avviciniamoci con rispetto ed attenzione a ciò che è giunto fino a noi del loro antico utilizzo, e cerchiamo di confrontarlo con ciò che l’esperienza quotidiana ci insegna e ci conferma.

Sforziamoci di migliorare le nostre qualità sottili con il loro aiuto, per portare avanti il comune Progetto Evolutivo che ci guida e ci unisce.

 

ALLINEAMENTO DIVINO Presentazione gratuita e trattamenti Sabato 5/5 ore 10 e ore 15

Finalmente a Lucca presso l’associazione culturale la Farfalla verranno svolte presentazioni e trattamento del  famoso e unico trattamento di Guarigione Spirituale/Energetico chiamato Allineamento Divino.

L’allineamento divino è un trattamento di guarigione spirituale in cui avviene una pulizia energetica, senza contatto, senza manipolazione e una sola volta nella vita, attraverso la quale è possibile ripristinare per sempre l’ordine divino dentro ogni persona giovane o anziana. Le energie negative e i blocchi energetici che ci portiamo dietro vengono sciolti dando la possibilità al corpo di ritrovare la Forza Vitale per ripristinare il benessere su tutti i livelli.

A livello fisico dopo pochi secondi avviene il rilassamento e lo scioglimento di alcune tensioni muscolari intorno al bacino e lungo la colonna vertebrale permettendo al bacino di raddrizzarsi, alle gambe di riacquistare la stessa lunghezza, alle spalle e alle scapole di armonizzarsi in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi permettendo anche alla postura di migliorare già dopo il trattamento. leggi…

TRASFORMATI DA BRUCO A FARFALLA: Scegli tra le nostre proposte primaverili!

Se scegli di trasformarti da Bruco a Farfalla con l’inizio della Primavera significa che sei pronta a vivere al meglio la tua vita. Chi meglio della Farfalla può insegnarti a volare?

Le nostre Proposte di Primavera sono le seguenti:

- PULIZIA ENERGETICA e TEST ENERGETICO (riequilibra il tuo sistema energetico per buttar via ciò che è pesante per te e sentirti leggera)………………………………………….. €30;

- PERCORSO DI CRESCITA INTERIORE “Da Bruco a Farfalla” (incontri settimanali per conoscersi meglio e chiarirsi un pò le idee ed avere altri punti di vista non ancora esplorati su come “vedere” al meglio la realtà)…………..7 incontri su appuntamento al costo di €30 cadauno;

-TRATTAMENTO ENERGETICO con le PRATICHE EGIZIO-ESSENE ( metodo energetico molto antico praticato dagli Esseni che aiutava la persona a sentirsi meglio e a sciogliere blocchi, energie pesanti, forme pensiero ed emotività )……………………………………….€30

- BIOENERGETICA & MEDITAZIONE (abbonamento di un mese, alleggerisciti dei pesi della vita e ritrova leggerezza e buonumore)………………………………………………………€30

-LETTURA DELLA TUA GUIDA INTERIORE ( ricordare Chi siamo attraverso l’ascolto della nostra Guida interiore è il più bel regalo che possiamo farci) ………………………€25

 

BIOENERGETICA & MEDITAZIONE Lunedi ore 21

 

“Spazio dedicato alla cura di Sé,  dove riduciamo lo stress e le tensioni muscolari, ritrovando la nostra vitalità e il buonumore. La Meditazione ci aiuta a calmare la mente ed entrare nello spazio del Cuore”.

Cosa è la Bioenergetica: E’ una sequenza di esercizi psico-corporei che permettono di ritrovare il proprio equilibrio energetico, la sensazione di benessere e di “stare bene nel proprio corpo”. La Classe aiuta l’integrazione corpo-mente, sensazioni-emozioni, partendo dalla percezione di ciò che accade nel qui e ora. Gli esercizi alternano movimenti di carica e di scarica, approfondiscono la respirazione e consentono di:

- migliorare il grounding, ovvero la sensazione di essere saldamente radicati a terra
- avere maggiore consapevolezza corporea
- scaricare stress e negatività
- sciogliere le tensioni e i blocchi muscolari
- aumentare il proprio “tono energetico”

 Daniela Sesti: Operatrice Olistica Trainer, Master Reiki Usui, conduce gruppi di crescita personale, tecniche di massaggio energetico, di rilassamento con vari tipi di meditazione e gruppi di formazione Reiki. Fondatrice dell’Accademia di Formazione per Operatori Olistici La Farfalla.

 

RICONOSCERSI NELLE FERITE DEL PASSATO Mercoledi 11 aprile ore 21

RICONOSCERSI NELLE FERITE DEL PASSATO

“Comprendere che puoi vivere anche senza la tua maschera è iniziare una nuova vita più consapevole”

Che ferita hai? Ti senti Rifiutata, Tradita, Abbandonata, non sopporti le ingiustizie e ripeti sempre lo stesso copione nella tua vita senza uscirne?  

Ciclo di 6° incontri settimanali di un ora e mezza dedicati a comprendere chi sei e che maschera usi nella tua vita e migliorare la relazione con gli altri e di coppia.

Percorso rivolto a tutti ed indicato particolarmente agli Operatori Olistici per “riconoscere” il cliente nella sua modalità di maschera: si rilascia  su richiesta Attestato con  monte ore valido per diventare operatore olistico.

Nel 2009 ho frequentato la Scuola a Milano di Ecout Ton Corp con Lise Bourbeau dove tra i tanti corsi  c’era quello delle “5 Ferite”e nel 2014 sono Conduttrice di Classi di Bioenergetica, lavoro sul corpo per sciogliere le corazze muscolari che ci creiamo nella vita per difenderci,  percorsi che da qualche anno propongo qui alla Farfalla come lavoro individuale di crescita e per ritrovare l’energia nel corpo. Negli incontri serali ogni partecipante conoscerà meglio le proprie ferite e le andremo ad approfondire una per una fino ad arrivare a comprendere come guarirle.

Conduce Daniela Sesti Operatrice Olistica Trainer e Consulente energetica.

Per costo e info chiamare i  num. Tel.0583.583252/3382596413 o scrivere ad ass.lafarfalla@gmail.com

 

 

 

 

ENERGIA PER LA VITA Incontri gratuiti dedicati al Benessere fisico, mentale e spirituale

L’Associazione Culturale La Farfalla organizza un Ciclo di Incontri gratuiti per il Benessere fisico, mentale e spirituale dell’Individuo.

  • Giovedi 8/2 ore 21 Imparare a conoscersi a livello fisico/energetico attraverso l’ANALISI dei CHAKRA: nella serata verranno eseguiti test gratuiti;
  • Venerdi 23/2 ore 21 HO’OPONOPONO: antico metodo hawaiano per guarire le nostre memorie. Impareremo come usare il Mantra;
  • Venerdi 9/3 ore 21 LEGGE DI ATTRAZIONE: come applicarla per realizzare i nostri sogni e recuperare la gioia di vivere;
  • Giovedi 22/3 ore 21 LA MEDITAZIONE :una via per calmare la mente e raggiungere la pace interiore. Serata esperienziale;
  • Giovedi 5/4 ore 21 LE 5 FERITE: rifiuto, abbandono, umiliazione, tradimento e ingiustizia. Come conoscerle in sè e negli altri;

Conduce gli incontri Daniela Sesti Operatrice  Consulente Olistica.