Qui sotto sono riportati tutti gli eventi settimanali o mensili organizzati dall’Associazione Culturale la Farfalla: si ricorda sempre di prenotare anticipatamente via telefono o via email per poter partecipare alle iniziative.

Le attività olistiche proposte alla Farfalla sono disciplinate ai sensi della Legge 4/2013.

L’associazione non può garantire un orario fisso di apertura in quanto all’interno vengono svolte attività che richiedono la chiusura al pubblico.
Per info contattare Associazione Culturale La Farfalla Viale S.Concordio n.810 Lucca -email ass.lafarfalla@gmail.com/ Tel. 0583.1713792 / Cell.3382596413.

Corso di Radiestesia Evolutiva e “Medicina della Nuova Era” Presentazione 9/5 ore 21

Prima sessione   …  dalle ore 10:00 alle 18:00 (pausa pranzo 13:00 -14:30)

- Cos’è la Radiestesia

- Come si usa il Biotensor e il Pendolo

- Esercizi di Misurazione Energetica su Piante e Persone

- Riequilibrio dei Chakra

- Criteri di valutazione degli elettromagnetismi in Radiestesia

- Disturbi elettromagnetici e come arginarli

- Gas radon radioattività e tempeste magnetiche solari

- Prevenzione e salute.

- Campi d’applicazione della Radiestesia: Tecnica Orgonica,  Pranoterapia, Reiki, Cristalloterapia, Riflessologia Plantare,  Massaggio, Alimentazione.

 Seconda sessione   …dalle ore 10:00 alle 18:00 (pausa pranzo 13:00 -14:30)

 - Kinesiologia applicata i mudra.

- L’Acqua e l’Idroterapia

- Fiori di Bach (composizione, utilizzo e preparazione) in Radiestesia

- Argilloterapia

- Cromopuntura e prova pratica

- Punti Ting, Chakra e Meridiani Agopunturali

-Uso della Piramide

- Tecnica Orgonica

- Yantra di riequilibrio e armonizzazione energetica, lavorare a distanza sulle energie

 Terza sessione  …. dalle ore 10:00 alle 18:00 (pausa pranzo 13:00 -14:30)

   La Radiestesia applicata alla “Medicina della Nuova Era”:

  - Come individuare e riequilibrare energeticamente i mudra nella persona: 

        Struttura, Chimica, Psiche, Geopatie, Amalgame, Viscere e Terreno.

 - Come individuare il disequilibrio energetico nell’ alimentazione: Test su intolleranze alimentari e allergie.

 - Come individuare disfunzioni ( carenze Vitaminiche, carenze Minerali, Virus, Batteri ).

 - Come individuare Disfunzioni degli Apparati (Apparato Epiteliale, Sistema Nervoso, Sistema        Scheletrico, Sistema Muscolare, Apparato Respiratorio,

       Apparato cardiocircolatorio, Apparato Digerente, Apparato Escretore, Apparato Riproduttivo).

- Come individuare i Metalli Pesanti presenti nell’organismo e la relativa disintossicazione.

 Quarta sessione dalle ore 10:00 alle 18:00 (pausa pranzo 13:00 -14:30)

 - Approfondimenti Omeopatici “Keynotes”

- Riassunto delle tematiche

- Prova di qualifica Radiestesica

- Rilascio dell’attestato di partecipazione, Operatore in Radiestesia.

  Il Materiale di studio verrà fornito in sede comprensivo di tavole di lavoro, è necessario già dalla prima sessione procurarsi un Biotensor, in quanto strumenti personali che variano a seconda del grado di sensibilità e praticità individuale, sarà comunque possibile acquistarli in sede dopo averli personalmente testati. Portare un quaderno per appunti.

Il Costo del corso è di 120€ a sessione iva inclusa, al termine delle quattro sessioni dopo un test sulle informazioni acquisite, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso formativo come Operatore in Radiestesia Evolutiva “Medicina Della Nuova Era”. Disciplina applicata secondo criterio di Legge del 14 gennaio 2013 n.4.

Il numero dei partecipanti al corso non potrà superare i 15 posti a sessione è quindi necessaria la prenotazione.

Chi può partecipare? L’ingresso al corso non necessita di nessun titolo di studio in particolare, in quanto in Italia non vi è ancora nessuna norma a tutela della figura del Radiestesista che rientra nella categoria delle terapie complementari delle discipline Olistiche; in Francia invece questa figura è cattedra: un Dottorato e sarebbe quindi necessaria una laurea di base.

Margherita Ciampi Docente di Radiestesia Bioenergetica e Campi Elettromagnetici dell’Università Popolare di Lucca, Counselor ed Operatore Olistico in Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era”, Legge 14 Gennaio 2013 n°4 P.IVA 01371150457         

Il Cerchio delle Costellazioni energetiche in Gruppo o Individuali

Usare il Campo Morfogenetico delle Costellazioni energetiche utili per trasformare il presente e far pace con il passato.

Attraverso l’energia del Cerchio rappresentiamo la nostra vita per permetterci di “vedere” oltre e capire i nostri condizionamenti, memorie e ferite. Utilizzando vari strumenti fra cui le Rune, attivatori di energia che ci aiutano nella trasformazione, l’energia del Reiki e il Campo Morfogenetico che si crea  e ci aiuta ad “incontrarci” oltre lo spazio e il tempo, chiediamo aiuto alla nostra parte Divina ricevendo l’energia necessaria per compiere il nostro cammino nella gioia e nella luce.

Un incontro per capire, per risolvere e guarire nei vari settori della nostra vita in Gruppo o Individuali.

Le rappresentazioni consistono nel mettersi nei panni del proprio genitore o parente,  ovvero interpretare ciascun ruolo con il vissuto emotivo di riferimento e avere quindi finalmente la possibilità di sentire, percepire, vedere, riconoscere e comprendere, per poi infine ringraziare amorevolmente.

Quando ci ritroviamo ad interpretare nostra madre, si comprende le sue paure,  le sue conflittualità nei confronti di sua madre; quando si interpreta una nonna si comprende i suoi timori, i suoi disagi e il suo rapporto conflittuale con sua figlia; quando si interpreta noi da piccola si capisce come le abbiamo viste e giudicate, comprendendo così quanto  ancora ad oggi siamo nel ruolo della bambina arrabbiata.

È importante acquisire una lucidità oggettiva, vivendo nel qui e ora, comprendendo la storia dei nostri familiari. Le rappresentazioni sono di notevole aiuto e guida per arrivare spontaneamente alle risposte di cui abbiamo bisogno, maturare una saggia consapevolezza personale oggettiva, ritrovando così, con tempo, la fiducia, la condivisione e la serenità interiore tanto ricercate da ognuno di noi.

Possiamo lavorare su questi e tanti altri argomenti:

  • Problemi e blocchi con la famiglia di origine;
  • Problemi di lavoro con colleghi e dirigenti;
  • Impressione di non vivere la propria vita;
  • Separazioni dolorose;
  • Ansie, sensi di colpa, insicurezza, aggressività;
  • Senso di non appartenenza.
  • Problemi di coppia;
  • Migliorare la propria Autostima ed avere fiducia in Se stesse.

 

Massaggio Shiatsu gratis a Rinnovo Tessera 2019

A tutti coloro che rinnoveranno la Tessera nel 2019 avranno in omaggio n.1 Trattamento Shiatsu.

Il massaggio Shiatsu è un tipo di massaggio di origine giapponese.

Si tratta di una forma di massaggio appartenente al grande e variegato gruppo dei massaggi orientali. Lo scopo del massaggio Shiatsu – analogamente ad altri tipi di massaggio di derivazione orientale – è quello di agire non solo sul corpo ma anche sulla psiche, facendo raggiungere all’individuo uno stato di benessere nella sua totalità (corpo e mente) e non solo a livello fisico.

Le tecniche di manipolazione tipiche del massaggio shiatsu prevedono l’esecuzione di trazioni pressioni, queste ultime effettuate soprattutto con le dita ma anche con i palmi delle mani, con i polsi, con le nocche e con i gomiti.

Anche se non si tratta di un vero e proprio trattamento medico ma di un massaggio che può essere praticato anche all’interno di centri di bellezza e SPA, è consigliabile rivolgersi solo ed esclusivamente a massaggiatori professionisti ed accreditati che operano in strutture qualificate. Difatti, una manipolazione sbagliata, così come un massaggio Shiatsu fatto anche in presenza di controindicazioni, potrebbero influenzare negativamente lo stato di salute dell’individuo

        Che cos’è il Massaggio Shiatsu?

Il massaggio Shiatsu è una forma di massaggio orientale, più precisamente originaria del Giappone, il cui scopo è quello di apportare benessere ed equilibrio all’individuo nella sua totalità, quindi non solo a livello fisico, ma anche a livello mentale, ristabilendo l’armonia fra queste due componenti.

A Cosa Serve

Scopo del Massaggio Shiatsu

Secondo la filosofia che sta alla base del massaggio Shiatsu, nell’organismo di ciascuna persona sono presenti dei cosiddetti meridiani all’interno dei quali scorre un’energia vitale nota come “ki“. Le alterazioni e il blocco del flusso di questa energia vitale porterebbero alla comparsa di disequilibri, malessere e disturbi nell’individuo.

Lo scopo del massaggio Shiatsu, pertanto, è quello di rimuovere eventuali blocchi e ripristinare il normale flusso dell’energia ki, in maniera tale da consentire all’individuo il raggiungimento di un nuovo stato di rilassamentobenessere e armonia psicofisica.

Più nel dettaglio, secondo coloro che lo praticano, il massaggio Shiatsu dovrebbe risultare utile in presenza di:

Come si Pratica

Come si esegue il Massaggio Shiatsu?

Il massaggio Shiatsu dovrebbe essere praticato solo da massaggiatori professionisti e qualificati che conoscono a fondo le tecniche di manipolazione che lo caratterizzano. Tradizionalmente, il massaggio Shiatsu deve essere eseguito sul classico tatami giapponese, direttamente a terra, in un ambiente tranquillo e non rumoroso.

A differenza di molte altre tipologie di massaggio orientale, inoltre, lo Shiatsu non prevede l’uso di oli o essenze e non prevede nemmeno la necessità di togliere i vestiti, purché siano leggeri e consentano al massaggiatore di svolgere il suo lavoro (ad esempio, pantaloni e maglietta di cotone). Nonostante ciò, in alcune SPA il massaggio Shiatsu viene fatto direttamente a contatto con la pelle dell’individuo.

Colloquio Preliminare

Prima di procedere con l’esecuzione del massaggio Shiatsu, il massaggiatore dovrebbe sostenere un colloquio preliminare con la persona, al fine di comprendere la sua “condizione energetica“. In questa sede, inoltre, il massaggiatore serio e professionale dovrebbe altresì informarsi sullo stato di salute generale dell’individuo, chiedendo informazioni circa l’eventuale presenza di qualche disturbo o patologia che potrebbe rappresentare una controindicazione all’esecuzione del massaggio.

In qualsiasi caso, si ricorda che se si soffre di particolari disturbi o malattie, così come se ci si sta sottoponendo – o ci si è sottoposti da poco – a terapie farmacologiche, prima di effettuare il massaggio Shiatsu, è sempre bene chiedere il parere del proprio medico.

Esecuzione del Massaggio Shiatsu

Una volta stabilita la possibilità di ricorrere al massaggio Shiatsu, la persona viene fatta accomodare sul tatami giapponese posizionato a terra; dopodiché il massaggiatore potrà iniziare il trattamento lavorando in ginocchio.

Le manipolazioni effettuate durante la seduta prevedono sostanzialmente l’esecuzione di trazionistiramenti e pressioni, queste ultime vengono praticate soprattutto con le dita (digitopressione), ma anche con le nocche, con i polsi, con i palmi delle mani e con i gomiti. Le pressioni sono solitamente profonde ma vengono effettuate in maniera dolce e graduale, in modo da non creare sensazioni di fastidio, o peggio, di dolore nel massaggiato.

Le manipolazioni tipiche del massaggio Shiatsu dovrebbero seguire i percorsi di energia dell’individuo; le pressioni, in particolar modo, dovrebbero essere esercitate perpendicolarmente al corpo della persona massaggiata (motivo per il quale il massaggiatore dovrebbe lavorare in ginocchio) e dovrebbero essere concentrate nei punti in cui sono presenti i blocchi energetici che l’esperto di massaggio Shiatsu dovrebbe essere in grado di riconoscere. Le zone su cui il massaggiatore lavora sono il dorso, l’addome, il collo, la testa, le braccia e le gambe.

Una seduta di massaggio Shiatsu, generalmente, ha una durata di circa 50-60 minuti. Solitamente, si eseguono cicli di trattamento composti da un numero di sedute che può variare in funzione dei problemi che affliggono il massaggiato.

Tipologie e Varianti del Massaggio Shiatsu

Le tipologie e le varianti di massaggio Shiatsu attualmente esistenti e praticate sono davvero molte; nonostante questa grande varietà, esse si basano tutte sulla medesima filosofia e sui cosiddetti “cinque pilastri“, rappresentati da:

  • Respiro (la respirazione è considerata come un aspetto molto importante per la buona riuscita del massaggio);
  • Postura (il massaggiatore deve assumere la giusta postura per eseguire le manipolazioni);
  • Perpendicolarità (il massaggio e le pressioni devono essere perpendicolari rispetto al corpo del massaggiato);
  • Pressione (le pressioni devono essere graduali e profonde, ma pur sempre dolci e non devono creare disagio);
  • Sensazione (di piacere o di dolore)

 Benefici Attesi

Quali Benefici dovrebbe apportare il Massaggio Shiatsu?

Secondo i suoi sostenitori e praticanti, il massaggio Shiatsu dovrebbe essere in grado di ripristinare il normale flusso di energia vitale ki, contrastando gli eventuali disturbi psicofisici derivanti dalla sua alterazione o dal suo blocco.

Tale ripristino dovrebbe, pertanto, permettere il raggiungimento di armonia e benessere dell’individuo nella sua totalità. Oltre a ciò, secondo chi lo pratica, il massaggio Shiatsu dovrebbe anche essere in grado di:

  • Ridurre stati di stress e ansia (non patologici) favorendo uno stato di rilassamento psicofisico;
  • Contrastare l’insonnia;
  • Alleviare disturbi e dolori articolari;
  • Favorire la mobilità delle articolazioni;
  • Migliorare la postura;
  • Contrastare o comunque alleviare i dolori cervicali;
  • Sciogliere le tensioni muscolari e contrastare eventuali dolori;
  • Alleviare il mal di testa;
  • Promuovere e migliorare la circolazione sanguigna e/o linfatica;
  • Esercitare un’azione benefica internamente all’organismo, riducendo i disagi connessi al ciclo mestruale e i disagi dovuti alla presenza di disturbi gastrointestinali.

Secondo alcune delle fonti consultate, inoltre, il massaggio Shiatsu sarebbe anche in grado di stimolare la capacità di auto-guarigione dell’organismo, migliorandone la capacità di reagire agli attacchi esterni o ai disturbi che lo affliggono.

Nota Bene

La maggior parte dei benefici attribuiti al massaggio Shiatsu non sono confermati o supportati da adeguati studi scientifici condotti in merito. D’altro canto, sono diverse le persone che, sottoponendosi a sedute di massaggio Shiatsu, dichiarano di trarne dei vantaggi. In particolare, trattandosi di un massaggio, è verosimile che esso possa favorire il rilassamento – sia fisico che mentale – e che possa allo stesso tempo sciogliere eventuali tensioni muscolari, alleviare dolori di lieve entità ad articolazioni, muscoli e cervicale o migliorare la circolazione ematica e linfatica.

In qualsiasi caso, si ribadisce nuovamente l’importanza di rivolgersi a massaggiatori professionisti e qualificati.

Controindicazioni

Quando il Massaggio Shiatsu NON deve essere praticato

Benché il massaggio Shiatsu sia considerato sicuro, come per molte altre tipologie di massaggio, esistono diverse situazioni in cui la sua esecuzione risulta essere controindicata. Nel dettaglio, è controindicato sottoporsi al massaggio qualora ci si trovi in una o più delle seguenti condizioni:

La gravidanza solitamente non rappresenta una controindicazione, tuttavia, è sempre bene chiedere consiglio al proprio ginecologo.

In qualsiasi caso, qualora si soffra di disturbi o patologie – anche se non riportati nel suddetto elenco – è bene chiedere il consiglio preventivo del proprio medico prima di sottoporsi ad una qualsivoglia forma di massaggio Shiatsu.

Tratto dall’articolo :https://www.my-personaltrainer.it/benessere/massaggio-shiatsu.html?fbclid=IwAR32cpZBepwXpGszpK2HvF86hWs9z-UYjD9udPph80YfJU_Y-S905VzwTgs

 

Trattamenti e Cura a domicilio su appuntamento

La Farfalla vola a domicilio del cliente mettendo a disposizione la sua esperienza acquisita nel settore olistico.

Cure e assistenza a domicilio per gli anziani e le loro famiglie  e per coloro che sono impossibilitati a venire al Centro Farfalla, con un servizio di “qualità” attraverso queste tecniche e trattamenti olistici:

Sessioni di Rilassamento e Meditazione;

-Trattamento del Dolore “Reiki”

-Trattamento di Pulizia energetica;

Il servizio prevede un contributo spese da rilasciare al Centro La Farfalla.  Per info contattare il num.3382596413.

Pulizia energetica degli Ambienti

Ti sei mai chiesta perchè nel tuo ambiente domestico o lavorativo non ti senti a tuo agio, sorgono malesseri e stanchezze, cambiamenti improvvisi di personalità, problemi di coppia o economici, disturbi del sonno e dell’umore, cali di forza fisica e mentale ed addirittura fenomeni “extrasensoriali” inspiegabili?

Pensieri e sentimenti espressi con intensità generano un campo energetico che di solito si dissolve velocemente, ma se sono ricorrenti oppure se li produciamo durante una lite, la loro forza dà vita ad un campo energetico disturbante.

Ti aiuto a riconoscerli e a trasformarle l’inquinamento energetico creato da molteplici fattori affinché il tuo ambiente si trasformi in zona di relax con energie positive per la tua casa e qualsiasi altro ambiente c’è bisogno di pulizia energetica.

Scopri il 2019 con i Tarocchi

NUOVO CORSO DI REIKI L’Arte dell’Autoguarigione

SESSIONI INDIVIDUALI DI LIFE COACH

SESSIONI INDIVIDUALI DI LIFE COACH

LA FIGURA PROFESSIONALE DEL LIFE COACH

Il Life Coach è una guida, capace di indirizzarti verso il traguardo che più desideri, fornendoti un’arma che tu già possiedi ma di cui non hai appreso la potenza: la tua Mente.

Il Life coach è un Professionista a sostegno di una persona in difficoltà, pienamente convinto che la sua stessa mente possa intervenire attivamente nelle attività quotidiane che è solito svolgere, influenzandone positivamente  l’esito finale.

La sua competenza è scovare le potenzialità latenti di questo individuo, capire quali siano gli obiettivi che intende raggiungere e fornirgli gli strumenti necessari per tale scopo.

Il fine è renderlo conscio delle proprie capacità e permetterli di esprimere tutto il suo talento.

Il Life coach è un professionista il cui obiettivo non è quello di analizzare il lato più oscuro di una persona, scavare nel subconscio alla ricerca di qualche trauma pregresso o del perché di un dato comportamento; l’attività che svolge, infatti, è ben più semplice.

Se hai un problema ti aiuterà  a capire come fare a risolverlo, ti darà quegli strumenti necessari per comprendere che in realtà quella data cosa puoi farla benissimo, è solo un blocco della tua mente e il suo compito sarà proprio quello di sbloccarla.

Altra caratteristica che lo differenzia da uno psicologo, è che si rivolge a persone con obiettivi “normali”, che nulla hanno a che vedere con patologie cliniche e non instaura un legame di dipendenza, anzi mira a far riconoscere la situazione in cui il soggetto si trova, in modo che quest’ultimo possa agire poi da solo.

Attraverso una pratica continua e graduale, il life coach deve operare sulla persona un cambiamento, una trasformazione, che possa concretizzare le sue potenzialità e di conseguenza migliorare le sue prestazioni.

Il fine ultimo è responsabilizzare il soggetto, renderlo padrone delle sue azioni, infondergli quella fiducia necessaria per agire senza dubitare di se stesso. Per questo motivo il punto su cui un life coach deve focalizzarsi è lo sviluppo di una mentalità vincente, che aiuti l’individuo ad acquisire quella sicurezza e quella consapevolezza indispensabili per raggiungere gli obiettivi a cui aspira: successo e realizzazione personale

CONOSCERE LA TUA FERITA DEL PASSATO PER INIZIARE A GUARIRLA Percorso individuale

CONOSCERE LE FERITE DEL PASSATO E LA LORO CREAZIONE: IL NOSTRO MODO DI PENSARE INFLUISCE SULLA NOSTRA SALUTE E SULLA NOSTRA VITA!!!

Un Percorso alla scoperta di chi sei e di come ti crei le situazione che attiri nella tua vita. Imparerai a riconoscere le FORME PENSIERO, la loro funzione e come guarirle.

Se ti sei sentita spesso Rifiutata, Tradita, Abbandonata, Umiliata, non sopporti le Ingiustizie e ripeti sempre lo stesso copione nella tua vita senza uscirne, è arrivato il momento che tu conosca il meccanismo inconscio che fa si che avvenga tutto ciò.

Un Percorso dedicato a conoscere la tua Ferita Principale e aiutarti a conoscerti meglio per migliorare la relazione con gli altri e con te stessa.

In questo percorso scioglieremo assieme i blocchi attraverso lavori di pulizia energetica specifici per le forme pensiero e i blocchi emotivi

Nel 2009 ho frequentato la Scuola a Milano di Ecout Ton Corp con Lise Bourbeau dove tra i tanti corsi  c’era quello delle “5 Ferite”e nel 2014 sono Conduttrice di Classi di Bioenergetica, lavoro sul corpo per sciogliere le corazze muscolari che ci creiamo nella vita per difenderci,  percorsi che da qualche anno propongo qui alla Farfalla come lavoro individuale di crescita e per ritrovare l’energia nel corpo. Negli incontri di gruppo o individuali ogni partecipante conoscerà meglio le proprie ferite e le andremo ad approfondire una per una fino ad arrivare a comprendere come guarirle.

Conduce Daniela Sesti Operatrice Olistica Trainer e Consulente energetica.

Richiedi il REIKI “TRATTAMENTO ENERGETICO a DISTANZA” su appuntamento

E’ un Pronto Soccorso immediato, disponibile               24 ore su 24!

I trattamenti energetici a distanza hanno la stessa funzione dei trattamenti fatti di persona. La differenza sta nel fatto che vengono eseguiti ovunque il Cliente si trovi. E’ dimostrato che sono trattamenti più intensi ed efficaci,  in quanto la concentrazione e l’intento è maggiore, il cliente si rilassa più facilmente perchè si trova nel suo ambiente domestico o lavorativo o da lui scelto e di conseguenza si apre maggiormente all’Energia.

E’ possibile anche ricevere una Pulizia dell’Aura: è una pulizia energetica che viene fatta attraverso Tecniche energetiche e agisce sui corpi energetici sottili che possono essere per svariati motivi in disequilibrio e poco attivi. Una loro pulizia significa liberarsi della “sporcizia” energetica anche quella derivante da pensieri negativi, paure, emozioni pesanti, stress, attacchi d’ansia, Forme Pensiero,  ecc.

Il Trattamento serve anche a  recuperare Forza ed Energia in periodi particolarmente stressanti per il lavoro, per l’affaticamento fisico o la frequentazione di ambienti “poco sani” etc. Ridona chiarezza mentale, lucidità emotiva e psichica ed è utile per il recupero dopo una fase di malattia. Assiste prima o dopo interventi chirurgici dolorosi e aiuta e calma dolori fisici.

Il Trattamento Energetico a Distanza può essere utilizzato per qualsiasi scopo volto ad aumentare il benessere psicofisico del ricevente e ha la durata che va dai 20 ai 40 minuti circa.

Normalmente ci si mette d’accordo con il ricevente riguardo ad un determinato giorno ed orario e si consiglia al ricevente di rilassarsi in un posto tranquillo ed aprirsi alla ricezione dell’energia.

Il ricevente potrà percepire l’energia trasmessa a distanza attraverso diverse esperienze (formicolio, calore, freddo, sensazione di pace, immagini, o si addormenterà profondamente) a seconda del proprio livello di percezione.

Il Trattamento Energetico a Distanza funziona indipendentemente da spazio e tempo.

Questo servizio è in abbinamento ai TRATTAMENTI ENERGETICI ed è gratuito. Per il solo Servizio “Trattamento a Distanza” l’Associazione chiede una donazione.

Curiosità dal questo sito: https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/medicina-quantistica-bioenergetica/guarigione-a-distanza-e-fisica-quantistica

Alcune Testimonianze:

1. La mia esperienza più importante con il Trattamento Energetico a Distanza riguarda quando è nata mia figlia… ho avuto un’emorragia causata da una forte infezione, sono stata all’ospedale per diversi gg e per diversi gg non sono potuta essere madre presente come avrei voluto, stavo male. Appena sono riuscita ho chiesto aiuto a Daniela, e mi sono sentita di nuovo viva, con la forza per reagire…… e credetemi ero una macchina senza batteria …… GRAZIE …M.D.

2. Posso testimoniare il reale risultato! Ieri ho chiesto aiuto a Daniela Sesti era tutta la mattina che avevo una forte cistite ed ero a lavoro. Lei mi ha fatto un trattamento a distanza e posso dire che senza uso di antibiotici piano piano il dolore è sparito fino ad arrivare a casa che stavo bene.  A.C.

3.La mia esperienza con il Trattamento Energetico a Distanza a distanza con Daniela è stato positivo. In diverse occasioni ho sentito i benefici in particolare ricordo l’occasione di una visita medica, che di solito è dolorosa e in quell’ occasione non lo è stata. P.C.

4.Due anni fa ho fatto un intervento di implantologia dentale non era il primo ma in questo  ho avuto il sostegno di Daniela che a distanza mi ha fatto Trattamento Energetico a Distanza in più  riprese, sia al momento  dell’intervento che è  durato 3 ore che nel proseguo del post operatorio. Posso confermare che sono stato più rilassato durante l’intervento rispetto alla volta precedente e che sia il dolore post operatorio che il recupero sono stati decisamente migliori. Grazie DANIELA. M.D.

5. Avevo appena pulito il giardino e mi sono ritrovata il viso gonfio per punture di insetto. Lei mi ha fatto subito il trattamento e piano piano sono sgonfiata ed è passato il dolore. C.G.

6. Mi sentivo stanca,giù di morale ,scarica energeticamente e la parte sinistra del corpo dolorante. Ho ricevuto un trattamento a distanza da Daniela ed è stato intenso,mi sono sentita ricaricata e pulita energeticamente. Ho percepito di essere allineata e che lei si è presa cura della mia parte sinistra. A fine sessione mi sono sentita riposata ,sollevata e sorridente come se fossi stata sollevata da un peso e la mia energia era diventata leggera.Quella notte ho dormito senza mai svegliarmi cosa che spesso mi accade ed il giorno dopo ho preso delle decisioni che avevo difficoltà a prendere da qualche settimana. I dolori nella parte sinistra sono diminuiti ma soprattutto la paura è diminuita. Che dire magica Daniela. Grazie del prezioso aiuto! A.P.

7. Già da qualche tempo soffro di emicrania, quando arriva il mal di testa non c’è medicinale che riesca a togliermelo, è parecchio invalidante… oggi Daniela mi ha fatto un trattamento a distanza e come per magia il mal di testa se ne è andato! Mi sono anche sentita bella carica e pronta a ripartire! Grazie Daniela! Sei unica M.L.

8. Mi sentivo stanca, demotivata e poi tanto arrabbiata cosi ho ricevuto per la seconda volta una sessione a distanza di Reiki da Daniela . Io vivo a Londra e lei a Lucca è stato interessante sentire la connessione tra di noi nonostante la distanza. Durante la sessione ho avuto molte emozioni e ho sentito molti movimenti nel mio corpo come a sistemare pezzi di me. Sentivo che lei puliva i miei organi, cuore , reni e fegato lasciandomi una sensazione di benessere e leggerezza.Alla fine mi sentivo riposata come se avessi dormito per giorni e profondamente connessa con la mia energia. Sento che questo percorso insieme a lei mi stia aiutando a rendermi piu consapevole del mio corpo e della mia energia e ha degli effetti benefici sul mio stato di salute fisica e mentale.Una bella scoperta ! Grazie Daniela

9. Un trattamento fatto un’ora prima di un operazione, la cliente mi scrive:  È andata meglio di come potevo immaginare!! Anestesia locale e sono a riposo adesso ma sveglia. Grazie per il tuo sostegno. Sensazione di bella energia e di atmosfera “pulita” in sala.

Il Gruppo Reiki Farfalla usufruisce di questo servizio che viene fatto da me personalmente o organizzato con tutto il gruppo su richiesta di chi ne ha bisogno e a questo proposito ecco delle testimonianze:

-Due anni fa un ragazzo, amico di mio figlio ,ebbe un grave incidente in auto e andò in coma con fratture varie in prognosi riservata: si era schiantato contro un albero di notte. Ci ritrovammo diverse volte in gruppo per aiutare il ragazzo, ero molto scossa per questo incidente aveva una moglie e un figlio appena nato. Si è svegliato dal coma ed oggi sta bene, siamo tutti felici per averlo in qualche modo aiutato a recuperare, mio figlio mi teneva costantemente aggiornata sulla sua salute.

Veniamo contattati come gruppo da parenti o amici per mandare energia a chi  è malato, per incidenti, per malori vari o supporto psicologico o per Chi ci ha appena lasciato.

E’ necessario un breve colloquio che può avvenire per email o telefonicamente per lasciare i propri dati e le richieste specifiche per il trattamento.

Daniela Sesti Operatrice e Consulente Olistica Cell.3382596413

https://www.asslafarfalla.it/corsipercorsi-view/richiedi-un-trattamento-energetico-a-distanza-su-appuntamento/

 

 

SPORTELLO DI CONSULENZA ENERGETICO

INCONTRI DI BENESSERE PSICOFISICO

REGALA O REGALATI BENESSERE! Consulta le ns Offerte valide fino al 31/01/2019

 

 

 

 

 

“REGALA O REGALATI BENESSERE”

CONSULTA LE NS OFFERTE,  puoi scegliere fra le varie combinazioni, quella più adatta alle tue esigenze o adatta per un Regalo, tra Massaggi, Trattamenti, Consulenze e Corsi/Percorsi olistici.

IDEE  REGALO:

MASSAGGI:

- Massaggio Rilassante con oli essenziali schiena e gambe …………. €25

-Massaggio Energetico Reiki …………………………………………………….€30

-Massaggio Rilassante Corpo con oli essenziali………………………….. €35

-Massaggio Bio-Energetico…………………………………………………………€35

TRATTAMENTI e CONSULENZE OLISTICHE:

-Consulenza Olistica + Analisi dei Chakra………………………………..€25

-Consulenza Olistica con l’aiuto dei Tarocchi……………………………€25

-Sessione di Life Coach …………………………………………………………€25

-Trattamento di Pulizia eEnergetica………………………………………….€35

-Trattamento di Cristalloterapia ……………………………………………€35

PERCORSI OLISTICI:

-Percorso di Bioenergetica o Meditazione della durata di un mese………………..€25

-Percorso di Crescita Interiore sulla Conoscenza dei Chakra ad incontro……….€25

-Percorso sulle 5 Ferite, come conoscerle e guarirle, ad incontro…………………..€25

CORSI DI REIKI

-Percorso Reiki 1 Livello……………………………………………………………………………€130

-Percorso Reiki 2 Livello…………………………………………………………………………..€200

-Percorso Reiki3 Livello……………………………………………………………………………€300

Iniziativa valida fino a fine gennaio!

Per info chiamare il num. 3382596413

 

 

 

Gruppo di BIOENERGETICA inizio Lunedi 10/12 ore 21

“Spazio dedicato alla cura di Sé,  dove riduciamo lo stress e le tensioni muscolari, ritrovando la nostra vitalità e il buonumore. La Meditazione ci aiuta a calmare la mente ed entrare nello spazio del Cuore”.

Cosa è la Bioenergetica: E’ una sequenza di esercizi psico-corporei che permettono di ritrovare il proprio equilibrio energetico, la sensazione di benessere e di “stare bene nel proprio corpo”. La Classe aiuta l’integrazione corpo-mente, sensazioni-emozioni, partendo dalla percezione di ciò che accade nel qui e ora. Gli esercizi alternano movimenti di carica e di scarica, approfondiscono la respirazione e consentono di:

- migliorare il grounding, ovvero la sensazione di essere saldamente radicati a terra
- avere maggiore consapevolezza corporea
- scaricare stress e negatività
- sciogliere le tensioni e i blocchi muscolari
- aumentare il proprio “tono energetico”

 Daniela Sesti: Operatrice Olistica Trainer, Master Reiki Usui, conduce gruppi di crescita personale, tecniche di massaggio energetico, di rilassamento con vari tipi di meditazione e gruppi di formazione Reiki. Fondatrice dell’Accademia di Formazione per Operatori Olistici La Farfalla.

 

RICONOSCERSI NELLE FERITE DEL PASSATO Inizio Percorso Mercoledi 28/11 ore 21

INIZIO PERCORSO MERCOLEDI 28/11 ore 21

CONOSCERE LE FERITE DEL PASSATO E LA LORO CREAZIONE: IL NOSTRO MODO DI PENSARE INFLUISCE SULLA NOSTRA SALUTE E SULLA NOSTRA VITA!!!

Un Percorso alla scoperta di chi sei e di come ti crei le situazione che attiri nella tua vita.

Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento sono le cinque ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza. Tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino di fatto da queste ferite che si creano durante il concepimento, la gravidanza e i primi anni di vita. Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vederle e non sentirle, e soprattutto per non conoscerle, riuscirete a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l’estrema magrezza o l’obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena vi sembra di averli risolti o perché attiriamo nella nostra vita eventi o persone che ci fanno soffrire.

Per il quarto anno consecutivo grazie al successo ottenuto riproponiamo il Percorso “RICONOSCERSI NELLE FERITE DEL PASSATO”

Se ti sei sentita spesso Rifiutata, Tradita, Abbandonata, Umiliata, non sopporti le Ingiustizie e ripeti sempre lo stesso copione nella tua vita senza uscirne, è arrivato il momento che tu conosca il meccanismo inconscio che fa si che avvenga tutto ciò. Un percorso dedicato alla scoperta del nostro vero Sé e di come arrivare alla guarigione del cuore.

Un Percorso di n.6° incontri settimanali di un ora e mezza dedicati a comprendere chi sei e che maschera usi nella tua vita e migliorare la relazione con gli altri e di coppia.

Percorso rivolto a tutti ed indicato particolarmente agli Operatori Olistici per “riconoscere” il cliente nella sua modalità di maschera: si rilascia  su richiesta Attestato con  monte ore valido per diventare operatore olistico.

Nel 2009 ho frequentato la Scuola a Milano di Ecout Ton Corp con Lise Bourbeau dove tra i tanti corsi  c’era quello delle “5 Ferite”e nel 2014 sono Conduttrice di Classi di Bioenergetica, lavoro sul corpo per sciogliere le corazze muscolari che ci creiamo nella vita per difenderci,  percorsi che da qualche anno propongo qui alla Farfalla come lavoro individuale di crescita e per ritrovare l’energia nel corpo. Negli incontri serali ogni partecipante conoscerà meglio le proprie ferite e le andremo ad approfondire una per una fino ad arrivare a comprendere come guarirle.

Conduce Daniela Sesti Operatrice Olistica Trainer e Consulente energetica.

Per costo e info chiamare 3382596413 o scrivere ad ass.lafarfalla@gmail.com

 

 

DISEGNO ONIRICO Mercoledi 7/11 ore 20.30

Letture Individuali di ASTROLOGIA KARMICA

Attraverso la conoscenza dell’Astrologia Karmica andiamo a conoscere il nostro Tema natale attraverso i Nodi lunari e i Pianeti retrogradi che sono i significatori del nostro karma e della nostra evoluzione personale .

I nodi Lunari ci parlano di chi eravamo , delle nostre esperienze passate,  delle nostre debolezze attuali e del percorso che l’Anima ha accettato per la sua evoluzione in questa vita e il cammino da percorrere per la sua massima espressione .

I pianeti  Retrogradi indicano la  qualità di espressione dell’individuo in relazione alla loro energia  affinchè il programma stabilito dall’Anima arrivi a compimento.

Richiedi una Lettura lasciando la tua data di Nascita, Orario e Città. Su appuntamento

CONSULENZA ATTRAVERSO LA LETTURA DEI TAROCCHI

MEDITAZIONE SONORA CON LE CAMPANE TIBETANE E CONG Lunedi 26/11 ore 21

MEDITAZIONE SONORA CON LE CAMPANE TIBETANE E IL CONG

LUNEDI 26 NOVEMBRE  ore 21

Lasciati cullare e accarezzare l’anima dalle onde sonore che rilassano e portano armonia nel tuo corpo e ti aiutano a scendere più profondamente in una meditazione profonda e lucida.

L’Unione del suono delle Campane con la Meditazione profonda ti condurrà a scoprirti sempre di più: unisciti a noi in questo meraviglioso viaggio!

 

Richiedi una Lettura della tua GUIDA INTERIORE

CONTATTO CON LA PROPRIA GUIDA INTERIORE

un incontro per avvicinarsi alla dimensione Spirituale della realtà e connetterci con la nostra parte più pura, il Maestro interiore che dimora in noi da sempre.

Da dove è iniziata questa esperienza

Un lavoro maturato nel tempo quando ancora non avevo idea dove la vita mi avrebbe portato, iniziato con la scoperta del Mondo dell’Energia nel 2003 e praticando tecniche energetiche ho iniziato a contattare la mia Guida Interiore, chiedendo aiuto e supporto per migliorare  la mia vita. Messaggi che provenivano da una Fonte autentica dentro e fuori di me mi hanno aiutato in questi anni a realizzare la mia missione. Un lavoro profondo dove i messaggi che arrivavano erano precisi e diretti al mio cuore, ho deciso di utilizzarlo aiutando i miei allievi di Reiki nel loro percorso di guarigione interiore fino ad estenderlo in questi anni a chiunque mi chiedesse un aiuto. Grazie a diverse pratiche di Meditazione, Theta Healing, Lavori energetici e un Percorso di Crescita Interiore, aiutata da diversi Maestri Spirituali, utilizzo oggi questa Connessione come supporto alle varie tecniche che propongo come Operatore e Consulente Olistico e per dare risposte dove la ragione non arriva.

A cosa serve un Contatto con la propria Guida interiore

Nei vari contatti a me richiesti, quello che emerge è sempre l’aspetto evolutivo che viene mostrato al cliente, la parte ombra viene portata alla luce per trasformarla. Informazioni come disagi, difficoltà, paure e dubbi di questa ed altre vite, se necessarie, vengono portate a conoscenza per avere più chiarezza dentro di sè. Anche doni, virtù e potenzialità emergono dal contatto così da rendere più consapevole la persona e aiutarla a conoscere la sua missione nella vita.

Come avviene un contatto

Attraverso un lavoro profondo di meditazione nel quale entriamo in contatto con la ns Guida interiore oppure tramite una foto, un nome e data di nascita è possibile fare un contatto e ricevere informazioni generali sulla persona, fino ad andare in profondità e nel dettaglio.  Ogni informazione che viene data è quella giusta in quel momento, la persona deve metabolizzare ed integrare ogni informazione per poterci lavorare interiormente. E’ possibile anche fare un contatto per altre persone legate al cliente.

Utilità del Contatto

Ogni contatto serve per aiutare la persona a comprendere blocchi, difficoltà, paure, memorie. Per sciogliere quanto sopra si consiglia di abbinare alla lettura tecniche e lavori energetici.