Qui sotto sono riportati tutti gli eventi settimanali o mensili organizzati dall’Associazione Culturale la Farfalla: si ricorda sempre di prenotare anticipatamente via telefono o via email per poter partecipare alle iniziative.

Le attività olistiche proposte alla Farfalla sono disciplinate ai sensi della Legge 4/2013.

L’associazione non può garantire un orario fisso di apertura in quanto all’interno vengono svolte attività che richiedono la chiusura al pubblico.
Per info contattare Associazione Culturale La Farfalla Viale S.Concordio n.810 Lucca -email ass.lafarfalla@gmail.com/ Tel. 0583.583252 / Cell.3382596413.

Incontri individuali MEDITAZIONE del CUORE per Connetterci al nostre Sè Divino

Impariamo a scoprire lo Spazio Sacro del Cuore e ad ascoltare la parte Divina che è dentro di noi, attraverso lavori profondi di Meditazione ed esercizi energetici. Lo spazio che si crea con questi incontri è uno Spazio Sacro dove le due Anime si incontrano per aiutarsi e ritrovare la bellezza della vita.

CORSI ALLA FARFALLA Vieni a fare lezione di prova!

Il centro La Farfalla offre ai suoi associati un ambiente armonioso, pulito e silenzioso e i corsi sono sempre organizzati in piccoli gruppi così da seguire meglio le persone negli esercizi.

Alcuni corsi proposti fanno parte dei corsi sportivi Comunali hanno un pagamento unico ridotto, mentre per gli altri corsi è possibile abbonamento mensile o trimestrale: per poter partecipare è necessario rinnovare la tessera associativa annua di €15. Su prenotazione è possibile fare una lezione di prova.

PROGRAMMA DEI CORSI:

RILASSAMENTO & MEDITAZIONE: Lunedi ore 21 e Giovedi ore 17.30 (Corso Comunale)

CLASSI DI BIOENERGETICA: Martedi ore 18 (Corso Comunale)

YOGA DEL SOLE E DELLA LUNA: Mercoledi ore 10 e Venerdi ore 15

GRUPPO DI HATA YOGA: Mercoledi ore 19.30

YOGA HANG: Martedi ore 20

BOLLYWOOD DANCE: Martedi ore 21.20

GRUPPI AL FEMMINILE: Giovedi ore 21 con cadenza mensile

 

Consulenza di VEGA TEST Mercoledi 6/12 dalle 9.30 alle 17.30

CONSULENZA VEGA TEST

E’ un metodo usato da alcune medicine alternative per verificare lo stato di salute dei vari organi o scoprire intolleranze dell’organismo verso alcuni cibi. Si basa sui principi della bioenergetica: il corpo sarebbe un insieme di campi magnetici sui quali determinate sostanze possono influire. Si effettua con un apparecchio munito con due elettrodi, uno è posto sulla mano del cliente e l’altro è collegato a uno strumento con cui l’operatore misura le differenze di potenziale elettrico in particolari punti della pelle. Nella macchina vengono inserite delle fiale con sostanze omeopatizzate, cioè diluite in modo infinitesimale. Se si vuole esaminare un organo, si usano preparati estratti dall’organo di un animale: fegato, tiroide, pancreas,ecc. Se invece si cercano intolleranze alimentari, nella fiali ci sono estratti di vari cibi. Il campo magnetico di queste sostanze influirebbe su quello del corpo. Se, per esempio ci sono disturbi al fegato il corpo con la fiala “fegato” si avrà una reazione. La risposta del corpo verrebbe rilevata dalla macchina come variazione del potenziale sulla pelle.  La medicina ufficiale non riconosce però validità scientifica a questo test. Tutto questo sopra descritto porta a equilibrare un soggetto delle patologie profonde senza andare sulle sintomatologie, di modo che i soggetti avranno un equilibrio futuro in modo più corretto. Il tutto attraverso l’acqua informata che viene consegnata al cliente a fine consulenza.

CONSULENZA E PULIZIA AMBIENTI

La consulenza sugli ambienti può avvenire sulla piantina della casa e/o ambiente di lavoro. Il test si basa sui seguenti test: leggi…

BAGNO DI GONG Venerdi 24/11 ore 18.30 e ore 21

IL BAGNO DI GONG

Due gruppi di incontro:Venerdi 15/9 ore 18.30 e ore 21.

Il Bagno di Gong consiste in una sessione di massaggio sonoro durante la quale i partecipanti si rilassano, preferibilmente sdraiati a terra su un tappetino, e ricevono le vibrazioni prodotte dal Gong e da altri strumenti suonati dal vivo. Le vibrazioni del Gong risuonano in ogni cellula del corpo e lo stimolano a recuperare uno stato di armonia ed integrità e a connettersi con la vibrazione primaria da cui tutto si origina. Non a caso il suo “canto” è simile all’OM, il suono primario della materia non manifesta.
Riequilibrando il corpo fisico, emozionale e spirituale, il suono del Gong eleva la frequenza del campo aurico e conduce ad un nuovo piano energetico, grazie al quale è possibile raggiungere uno stato di profondo rilassamento, neutralità e scarico delle tensioni, fino a tornare ad una respirazione profonda e cosciente. leggi…

IL CERCHIO AL FEMMINILE “Apro il mio Cuore con l’aiuto dei Cristalli” Giovedi 23/11 ore 21

Partecipa assieme a noi ad un Ciclo di incontri mensili rivolti a tutte le Donne che intendono risvegliare il proprio Femminile Sacro, per poter ritrovare la femminilità, la creativita ed imparare ad aprire il cuore alla gratitudine e all’amore per ri- scoprire la fonte sacra che è dentro di noi. Questo ci permette di accorgerci dei nostri schemi e di guarirli.

Nelle serate condivideremo diversi argomenti, come la sessualità, la femminilità, la maternità, le emozioni negative, ecc. attraverso la meditazione, la bioenergetica, la danza libera, il canto, la pittura spontanea, il massaggio, ecc. Gli incontri rivolti alle donne di tutte le età.

Tema della serata:

Attraverso la Meditazione e il contatto con i Cristalli sperimentiamo l’Unione con Madre Terra, creando benessere e rilassamento e aprendo il nostro Cuore alla Vita!

Al termine della serata ci sarà una tisana calda e pasticcini. E’ gradita la prenotazione.

Contributo serata €15. Necessaria prenotazione al num. 0583.583252/3382596413

MASTERCLASS SULLA CHIAROVEGGENZA Sabato 18/11 ore 9.30 alle ore 17

Siamo lieti di presentarti il MASTERCLASS di CHIAROVEGGENZA tenuto da Aleksandr Zaiets istruttore e organizzatore dei Corsi dell’Albero della Vita di Arcadj Petrov.

Al Masterclass ci alleneremo per sviluppare le nostre capacità extrasensoriali nel percepire i piani sottili e le energie, per sviluppare le nostre capacità intuitive e lo sguardo interno attraverso la coscienza. Questo è il potenziale che abbiamo tutti e che ci permette di governare i processi chimici e biofisici del nostro corpo. Esso inoltre ci aiuta a gestire e regolare gli eventi della nostra vita, le nostre relazioni, il futuro, il passato, il presente. Tutti gli esercizi e pilotaggi prendono spunto dall’insegnamento dell’Albero della Vita di Arcadij Petrov e degli insegnamenti di Grigorij Grabovoi. Alla base di tutto sta la norma del Padre Celeste, infatti lo scopo del Masterclass che vi propongo è sviluppare la chiaroveggenza guidata dall’Anima. Questo livello di veggenza è esatto e innocuo, perchè l’alievo nn fissa l’informazione negativa, ma solo la Norma e la perfezione del Padre, facendo interagire la luce interiore dell’Anima con il Padre Celeste e l’armonia universale. In questo modo possiamo e dobbiamo riprristinare qualsiasi evento, qualsiasi relazione, qualsiasi processo all’interno dell’organismo.

COSTELLAZIONI FAMILIARI Individuali Mercoledi 22/11

COSTELLAZIONI INDIVIDUALI con Claudio Cesaroni                    Mercoledi 22/11 dalle 9.30 alle 17

Le dinamiche nascoste del nostro sistema familiare condizionano i nostri sentimenti e le nostre azioni, ostacolano il naturale fluire dell’amore nelle relazioni, oppure “irretiscono”, cioè legano una persona ad altri membri della famiglia, anche delle generazioni passate, costringendola a rivivere il loro destino. Questo può causare sofferenza in molti aspetti della nostra vita o in quella dei nostri figli: nelle relazioni affettive, nelle relazioni in ambito professionale, nel rapporto con il denaro e con la nostra salute fisica. Le Costellazioni, con le loro toccanti ed efficaci “rappresentazioni”  portano alla luce e in gran parte risolvono intrecci, vincoli e identificazioni inconsce con il destino dei membri delle nostre famiglie, restituendo a ciascuno la dignità del proprio posto. Ne risulta un appagante senso di continuità e al tempo stesso di libertà dal passato; un senso di serenità, di forza e di rilassamento che incoraggiano profondamente in ciascuno di noi l’amore, la compassione e il rispetto per noi stessi e per gli altri.

Le Costellazioni Familiari per trasformare e risolvere:

·       Difficoltà di coppia;

·       Problemi e blocchi con la famiglia di origine;

·       Problemi di lavoro con colleghi e dirigenti;

·       Impressione di non vivere la propria vita;

·       Situazioni di vita difficili.

·       Separazioni dolorose;

·       Ansie, sensi di colpa, insicurezza, aggressività;

·       Senso di non appartenenza.

Se vuoi approdondire le Costellazioni leggi sotto: leggi…

WORKSHOP D’AUTUNNO Venerdi 17/11 ore 19

Un percorso a stagioni, incontriamo l’Autunno. E’ necessario catturare l’anima di questa stagione, la foglia viene offerta alla terra per nutrirla, i nuovi germogli per la nostra anima sempre alla ricerca di nuovi fiori e frutti. Per sintonizzarsi in questa magica stagione dobbiamo imparare a trattenere e lasciare andare, morire e rinascere. Ci saranno riti di autunno, come creare il tuo altare, aromi che si sintonizzano con la stagione, danza e scrittura magica.

Istruttore: Lis, dance therapist e oriental dance teacher.

GRUPPO STUDIO REIKI Ogni Giovedi ore 21

GRUPPO STUDIO REIKI 

Da questo mese parte un nuovo ciclo di incontri sull’Energia per dare modo a tutti gli operatori di approfondire la disciplina del Reiki  attraverso lo yoga, esercizi energetici, meditazioni e scambi reiki. Approcciarsi al Reiki è approcciarsi alla nostra Divinità: la connessione è l’inizio di questa danza di energia fra l’Universo e il Corpo Fisico!

Gli scambi di trattamenti Reiki sono FONDAMENTALI nel percorso di ogni operatore. La possibilità di trattare altre persone, oltre se stessi e di condividere l’esperienza con altri operatori, è un importante momento di crescita.

L’incontro è aperto anche a chi non ha Reiki, ma vuole conoscere e sperimentare questa dolcissima pratica.  

E’ sempre gradita la prenotazione!


 

Inizio CORSI DI REIKI Lezioni individuali o di gruppo

REIKI L’ARTE DELL’AUTOGUARIGIONE

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di 1°,2° e 3° Livello

Vieni ad imparare una tecnica di Benessere energetico chiamata REIKI, è molto  facile da imparare e ti accompagna nella vita di tutti i giorni, ti fa star bene e ti rilassa profondamente.    Per info telefonare al num. 3382596413 Daniela

 

 

ALLINEAMENTO DIVINO Presentazione gratuita e trattamenti Sabato 4/11 ore 10 e ore 15

Finalmente a Lucca presso l’associazione culturale la Farfalla verranno svolte presentazioni e trattamento del  famoso e unico trattamento di Guarigione Spirituale/Energetico chiamato Allineamento Divino.

L’allineamento divino è un trattamento di guarigione spirituale in cui avviene una pulizia energetica, senza contatto, senza manipolazione e una sola volta nella vita, attraverso la quale è possibile ripristinare per sempre l’ordine divino dentro ogni persona giovane o anziana. Le energie negative e i blocchi energetici che ci portiamo dietro vengono sciolti dando la possibilità al corpo di ritrovare la Forza Vitale per ripristinare il benessere su tutti i livelli.

A livello fisico dopo pochi secondi avviene il rilassamento e lo scioglimento di alcune tensioni muscolari intorno al bacino e lungo la colonna vertebrale permettendo al bacino di raddrizzarsi, alle gambe di riacquistare la stessa lunghezza, alle spalle e alle scapole di armonizzarsi in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi permettendo anche alla postura di migliorare già dopo il trattamento. leggi…

Seminario Base ALBERO DELLA VITA – 26/27/28/29 Ottobre

Seminario 26/27/28/29 Ottobre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30.

Ogni uomo che inizia questo percorso, acquisirà delle conoscenze reali. Ognuno troverà se stesso e il mondo nella propria Anima. Ogni uomo che cerca Dio nel Mondo troverà  Dio dentro di sé. Arkadij Petrov.

Programma del corso base:

1. Sviluppo della capacità di concentrarsi.

2. Sviluppo della capacità di visualizzare e di pensare per immagini.

3. Sviluppo e aumento del potenziale energetico dell’uomo.

4. Sviluppo della Coscienza, passaggio alla frequenza del pensiero sferoidale.

5. Metodi per il pilotaggio della realtà, sfera della gestione della realtà.

6. Sviluppo e attivazione degli emisferi destro e sinistro del cervello.

7. Studio dell’Albero della Vita come struttura frattale del macro e dl microcosmo.

8. Armonizzazione della personalità dell’uomo.

9. Apertura della sfera della Vita.

10. Attivazione dei processi biochimici degli organi principali del corpo umano, con l’uso della luce e del colore.

11. Imparare a sentire la voce della propria anima (affinare l’intuito e imparare a seguire i suggerimenti dell’anima).

12. Creare i propri eventi con armonia, nel miglior modo possibile.

Ogni uomo, con l’aiuto di determinati esercizi, può imparare a rigenerare la propria struttura energetico-informativa, portandola al livello di perfezione. Questo metodo di sviluppo dell’uomo è   particolarmente apprezzato proprio perché permette ad ognuno di scoprire nel proprio organismo delle riserve uniche. Impara a creare i collegamenti necessari tra i neuroni e ad attivare determinate parti del corpo e del cervello, cioè impara a gestire il proprio corpo. Parallelamente si sviluppano anche l’intelletto e  i potenziali dell’uomo. Si rafforza la sensazione di benessere, aumenta la forza vitale, la fiducia in sé, si creano nuove prospettive di vita.

L’istruttore Aleksandr Zaiets, che conduce i corsi seguendo questo metodo, non ha solo il ruolo di maestro, ma aiuta anche le persone a sincronizzare i propri centri energo-informativi con le onde di risonanza della perfezione.

Il costo di Corso Base è 400 euro.

YOGA HANG Prova gratuita Martedi 17/10 ore 20

MARTEDI 17/10 ore 20

YogaHang  ॐ Hatha Yoga (yoga ratna)

Corso per adulti Guida la pratica di yoga con Vanashree e accompagnamento musicale Federico Bernardini

Il nostro corso è accessibile a tutti.  Lavoreremo sullo scioglimento del corpo, lo svuotare della mente, la concentrazione e l’ascolto del respiro. La lezione sarà accompagnata con la musica dal vivo dalle melodie dell’Handpan.

Lo yoga è una antica disciplina sviluppata attraverso diverse scuole di pensiero.  Lo studio dello yoga comprende: Mudrā (gesti) e āsana (posizione di immobilità, stabile e ṇ confortevole), Kriyā (azione, pratiche energetiche), Prā āyāma (tecnica di controllo e sviluppo del respiro), Dhyana Yoga (meditazione), Yoga Nidra (rilassamento fisico, mentale de emozionale).

Una breve descrizione sull’hang drum: nasce in svizzera nel 2001 da una coppia di professori di musica di berna in svizzera, che studiando per anni il metallo e le vibrazione che esso produce, riescono a mettere a  punto la prima percussione armonica al mondo, cioè uno strumento che percuotendo crea note musicali col quale quindi si possono creare melodie, un mix  tra un tamburo e una chitarra per spiegarlo in termini più semplici.

Vanesa Vera Vernhet Vanashree

Attrice. Ballerina di danza classica indiana, folk & Bollywood Dance. Coreografa. Insegnante di danza indiana, yoga e teatro. Nel suo percorso artistico dà il via a una ricerca studiando diverse discipline artistiche e corporee per nutrire la sua espressività. Spazia dal teatro al canto, dalla danza allo yoga. Ha studiato in India, Spagna, Francia, Italia e Argentina.

Mini Seminario sulle 5 Leggi Biologiche Femminilità, Procreazione e Nutrimento 14/10 ore 9.30

Sabato 14/10 ore 9.30/12.30

LA DONNA E LE 5 LEGGI BIOLOGICHE:

FEMMINILITÀ, PROCREAZIONE, NUTRIMENTO.

dove si affrontano le problematiche che affliggono le donne e i loro organi riproduttivi

(ovaie, utero, seno), attraverso la lettura dei “vissuti” e delle precise emozioni, che stanno

dietro alle risposte sensate dell’organismo, con la “mappa” delle 5 Leggi Biologiche, che

ci permette una ristrutturazione di quelle “etichette statiche” che sono le cosiddette

malattie con le loro conseguenze nefaste , verso una comprensione dei sensati processi

dinamici dell’organismo, consentendoci di uscire dall’angoscia del “brutto male”.

“Ritrovare la CURANDERA che è in noi” Giovedi 12/10 ore 21

                                                            Ritrovare la  CURANDERA che è in noi.

L’arte di guarirsi

Un Cerchio creato per le Donne che amano stare assieme per aiutarsi e condividere esperienze di vita.  Il percorso serve a recuperare la  magia fatta di intuizioni, sogni, viaggi al di là dello spazio e del tempo, utilizzando la creatività, l’allegria e il buonumore. Incontri utili a recuperare la saggezza che viene da molto lontano e riportarla oggi dentro di noi per riscoprire la sacralità del femminile che è andato persa nel tempo. Utilizzeremo tecniche semplici ma efficaci per lavorare con la nostra energia sacra.

 

 

TRATTAMENTI EGIZIO-ESSENI e Lettura dell’Aura Venerdi 3/11 dalle 10.30 alle 17.30

TRATTAMENTI EGIZIO-ESSENI E LETTURA DELL’AURA
Si tratta di una medicina energetica antichissima, ben conosciuta ai tempi del Maestro Gesù e praticata dagli Esseni, oltre duemila anni fa, ma preesistente ad essi e sviluppata in profondità durante il regno del Faraone Amenophis III. L’origine di questo specifico ramo di pratiche energetiche è molto antico e ha radici ancor più lontane. L’operatore attraverso le sue mani ( azioni di sfregamento, trazione e pressione ), gli oli e la voce, andrà a lavorare i molteplici aspetti dell’essere umano e della multidimensionalità: – Ristabilire una circolazione energetica armonica nell’organismo, attraverso un lavoro conscio e rispettoso, sui chakra, le nadi e i suoi multipli livelli di realtà sottile. – Evidenziare ed eliminare le forme pensiero tossiche spesso all’origine di numerose malattie. – Facilitare la consapevolezza dell’essere, permettendogli di superare importanti tappe del suo sviluppo interiore.Identificare e sciogliere le memorie dolorose che possono essere bloccate nelle cellule del corpo. Prevenire eventuali disordini fisici e psicologici identificando delle zone di blocco o di intossicazioni energetiche che destabilizzano il corpo e gli organi.

LE PROBLEMATICHE TRATTATE SONO MOLTEPLICI, ECCO ALCUNI ESEMPI: Disturbi donne incinta                                                  Problemi ciclo mestruale                    Problemi circolatori alle gambe                                  Ipertensione arteriosa Iper/Ipotiroidismo                                                         Disfunzioni Intestinali                                 Stati conseguenti a choc                              Prostatite                                                                         Apnee notturne                                                               Turbe del sonno                     Problematiche del bacino e delle gambe                   Problemi alla gola ricorrenti Dipendenze                                                                     Stati depressivi                                       Emotività repressa                                                        Stanchezza profonda

Vari possono essere gli stati nel dopo trattamento: da leggerezza diffusa al suo contrario, dalla sensazione di essere maggiormente presenti nel corpo a un generale benessere.Nei giorni seguenti si potrà notare un’accelerazione, uno sblocco nelle dinamiche di vita quotidiana che erano “bloccate” da tempo. Nella maggior parte dei casi si può riscontrare un graduale e costante miglioramento delle situazioni di cui abbiamo voluto occuparci con questi trattamenti, che siano sogetti di ordine fisico, emotivo oppure psicologico.

A cura di Lorenzo Tempesti

Conferenza gratuita sulle 5 Leggi Biologiche Venerdi 6/10 ore 21

Conferenza introduttiva sulle 5 Leggi Biologiche

“Il nostro organismo, questo sconosciuto: 

la relazione emotivo – cerebrale – organica”

Cosa sono le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer, a cosa ci servono e l’utilizzo

in pratica di queste conoscenze, sia come utenti che come operatori in medicina e nel campo della salute, con la consapevolezza che queste conoscenze permettono di “svegliarci dall’ipnosi della malattia”.

Con le scoperte del dott. Hamer ci troviamo quindi ad avere degli elementi estremamente precisi per valutare quello che sta succedendo in noi e nel nostro organismo.

Un evento inaspettato che ci coglie in contropiede e che tracima la nostra personale capacità di contenimento, produce uno shock biologico definito DHS (Sindrome di Dirk Hamer).

A seconda del tipo di “sentito biologico” o “contenuto emotivo” che la persona percepisce nell’istante della DHS, si attivano uno o più Programmi Speciali, Biologici e Sensati (SBS), ognuno adeguato a far fronte al tipo di evento inaspettato vissuto dalla persona coinvolta.

Per ognuno di questi Programmi SBS, attivato in base ad un “sentito biologico” specifico, si attiverà in modo sincrono un’area cerebrale corrispondente, chiamata Focolaio di Hamer (FH) che a sua volta innerva un preciso tessuto organico.

Ogni programma SBS (se arriva alla soluzione dello shock biologico-emotivo) comporta normalmente due fasi principali: la Fase Attiva (FA), simpaticotonica, e la Fase Riparativa (PCL), vagotonica.

A seconda di quale area cerebrale (FH) si sia attivata, avremo a livello organico due modalità di funzionamento fisiologico completamente diverse. Se il FH si trova nel paleoencefalo avremo, durante la FA un aumento della funzione e proliferazione cellulare. Al contrario, se l’area attivata si trova nel neoencefalo avremo ulcera e necrosi con riduzione funzionale.

I microbi non sono la causa delle “malattie”, bensì i nostri aiutanti, guidati dal cervello e simbionti per ogni singolo tessuto.

Tutti i programmi fisiologici ordinari e speciali (SBS) sono stati inseriti in milioni di anni durante la nostra evoluzione e sono quindi assolutamente sensati. In effetti, non c’è nulla di “maligno” o “benigno”, ma unicamente dei processi utili per la sopravvivenza dell’individuo e della specie.

Tutte le affermazioni sopra menzionate sono assolutamente verificabili da chiunque, che sia medico o profano in medicina, disposto ad approfondire queste conoscenze con semplice e autentico spirito scientifico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Incontri di Gruppo sull’ALBERO DELLA VITA con A. Zaiets – Lunedi 2/10 ore 18

Gli incontri di gruppo dell’ALBERO DELLA VITA  permettono ai partecipanti di attingere agli insegnamenti di Arcadij Petrov attraverso l’esperienza  di un suo Allievo Aleksandr Zaiets. Tutti possono partecipare su prenotazione.

Biografia:
I lavori di Arcadij Petrov si concentrano su nuove conoscenze dell’uomo e dell’universo, sulle possibilità di controllare la realtà con la coscienza. leggi…

CORSO BOLLYWOOD Ogni Martedi ore 21 .20

- BOLLYWOOD DANCE
Corso Regolare
la danza nata dal cinema indiano e che fa furore nel mondo intero: la Bollywood Dance.
Questa danza di movimenti vivaci di fianchi, salti pieni di gioia , cura anche il raffinato movimento delle mani, degli occhi. Un vero Music hall nel quale la musica popolare serve a rappresentare storie d’ amore, di vendetta, tragedie , comicità, e ogni altro aspetto e circostanza della vita dell’essere umano.

Seminario sulle “RELAZIONI” e “ALBERO GENEALOGICO” 23/24 Settembre

Seminari con Aleksandr Zaiets:

Sabato 23 settembre: Master class “ NORMALIZZA LE TUE RELAZIONI “

Questo è un tema fondamentale della nostra vita, anche perché siamo sempre in relazione con le altre persone, che spesso sono diverse da noi a causa del loro modo di vedere il mondo, dell’ambiente dal quale provengono, dell’età, ecc. Capita spesso che non riusciamo a capire il senso o il motivo di un determinato comportamento e, a causa di questa incomprensione, la nostra energia non scorre In maniera creativa , non abbiamo successo nel lavoro, non guadagniamo abbastanza, non abbiamo fortuna. I conflitti che si creano si conservano nella nostra memoria, nel nostro corpo, negli organi, nei nostri sentimenti e nei pensieri e tutto questo ha un effetto distruttivo sul nostro futuro. Inoltre può comportare conseguenze negative anche nelle generazioni future, perché l’informazione passa a livello del DNA. Lo scopo di questo seminario è imparare ad armonizzare nostri raporti prsenti – passati – futuri – dentro di noi , fuori di noi . Tutto quanto parte da noi e perciò deve partire da noi anche l’impulso di armonizzazione e di amore che normalizza gli altri e trasforma anche la nostra realtà.

Domenica 24  settembre : DIVENTA LA LUCE DEL TUO ALBERO GENEALOGICO

A questo masterclass impareremo che cos’è la stirpe, studieremo l’informazione della stirpe, la struttura dell’albero genealogico, le sue radici, il tronco, i frutti, osserveremo come il nostro albero genealogico influenza la nostra vita, il nostro passato, il presente, il futuro.

Scopriremo come l’informazione e l’esperienza della stirpe si trasmettono di generazione in generazione, come passano dai genitori ai figli. Come l’informazione e l’esperienza della stirpe fluiscono e si manifestano nel nostro corpo, come influenzano il nostro corpo e lo creano.

Quando comprenderemo questa struttura inizieremo a lavorare per ripulire le connessioni all’interno della stirpe, per trasformare i programmi negativi e l’esperienza negativa che si sono accumulati nella nostra stirpe, provocati per ignoranza da noi stessi, dai nostri parenti eccetera.

Spesso queste strutture deformate all’interno della nostra stirpe nella nostra vita si sono manifestate in forma di blocchi energetico-informativi, con insuccessi, malattie, problemi nelle relazioni, difficoltà nella continuazione della stirpe, difficoltà finanziarie e materiali, nell’incapacità di amare se stessi, gli altri e il mondo intorno a noi.

Questo masterclass si basa sull’insegnamento dell’Albero della vita di Arkadij Petrov. Scopo pratico di questo corso è scoprire dentro di sé le conoscenze pura della nostra stirpe, le sue esperienze che nella vita si manifestano come talento, la forza e il sostegno che ci offre la nostra stirpe.

Incontreremo i custodi della nostra stirpe che ci potranno aiutare in questo lavoro e su questo nostro percorso di vita. Rigenereremo il nostro albero genealogico e lo fonderemo con l’albero della vita di Dio. Diventeremo i primi nella nostra stirpe. La luce del nostro albero genealogico.

I master class si svolgeranno dalle : 10.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30
Il costo di un master class è 100 euro.