COSTELLAZIONI FAMILIARI

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI                               Partendo dai principi delle Costellazioni di Bert Hellinger e della Psicogenealogia, andiamo a “sciogliere e trasformare” cosa è accaduto indietro nel tempo attraverso le Costellazioni Familiari e/o Atti Liberatorie e con l’aiuto della Lettura dell’Albero genealogico, utilizzando il campo morfogenetico che si crea in questi incontri. Questo Metodo innovativo può essere anche usato:

  • Percorso di Crescita Personale;
  • Per portare chiarezza nelle difficoltà quotidiane di  lavoro, famiglia, amicizie, ecc.
  • Per comprendere e sciogliere blocchi con la famiglia di origine;
  • Lavoro sull’Autostima;
  • Comprendere e rielaborare perdite, lutti, cambiamenti difficili;
  • Lavorare sulle Ferite emozionali;
  • Riscoprire i nostri Talenti e Potenzialità;                                                                                   Si dice che chi inizia ad occuparsi del suo Albero genealogico e vuole liberarsi dai pesi del passato è un Eroe che libera la sua stirpe.
    “L’irrisolto ritorna sotto forma di destino”. Carl Jung

    “Chi non conosce la sua storia tende a ripeterla”. Bert Hellinger

    “Siamo meno liberi di quanto crediamo”. Anne Ancelin Schutzenberger

    “Tutti dovrebbero conoscere il proprio albero genealogico. La famiglia è il nostro forziere del tesoro o la nostra trappola mortale.” Alejandro Jodorowsky

    “Quello che tace la prima generazione, la seconda lo porta nel corpo”. Francoise Dolto

    “Questo dolore non è mio”. Mark Wolynn
    E così inconsciamente viviamo per loro o come loro, per i nostri genitori e i nostri antenati, per amore cieco, ripetendo storie di sofferenza fino a quando qualcuno della famiglia si svegli e con amore e onore, riconcili questa storia nella grande Anima familiare, dando pace al passato, collegando il presente e liberando il “futuro”.       Testo attribuito a Jorge Luis Borges

  • Per info e costi chiamare il num. 3382596413, gruppi sono condotti da Daniela Sesti Facilitatrice e Consulente Olistica.
Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento