Qui sotto sono riportati tutti gli eventi settimanali o mensili organizzati dall’Associazione Culturale la Farfalla: si ricorda sempre di prenotare anticipatamente via telefono o via email per poter partecipare alle iniziative.

E’ obbligatorio il Tesseramento Associativo.

Le attività olistiche proposte alla Farfalla sono disciplinate ai sensi della Legge 4/2013.

L’associazione non può garantire un orario fisso di apertura in quanto all’interno vengono svolte attività che richiedono la chiusura al pubblico.
Per info contattare Associazione Culturale La Farfalla Viale S.Concordio n.810 Lucca -email ass.lafarfalla@gmail.com/ Tel. 0583.1713792 / Cell.3382596413.

Presentazione Scuola Olistica Venerdi 8 novembre ore 21

Felice di condividervi questo progetto a cui ho collaborato per farlo nascere assieme all’associazione “Uno spazio per te” . Ringrazio Angela Camilli e il suo Staff. Pronta per questa nuova avventura come Direttore Didattico e Insegnante!

La Presentazione si terrà nella Sede dell’ASD “Uno spazio per te” a Ponte all’Ania (Lu)     Via della Scuola n.2.

 

CONSULENTE OLISTICO ONLINE

CONSULENTE OLISTICO ONLINE

 “La Farfalla vola ovunque la chiami non esiste nessuna distanza, tutto è possibile”

Il Consulente Olistico Online è una figura professionale che aiuta, sostiene e  informa  tutti coloro che vogliono suggerimenti, consigli e trattamenti riguardanti l’ambito Olistico, stando comodamente a casa, sul posto di lavoro o ovunque la persona si trovi.

Grazie all’utilizzo del telefono fisso, del cellulare o del computer tramite skype, è possibile contattare il Consulente Olistico e accedere a uno dei tanti servizi offerti senza doversi spostare.

Il Servizio è disponibile 24 su 24, dal Lunedi alla Domenica dalle 8.30 alle ore 23, previa prenotazione e pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay.;

Il servizio era già operativo da diversi anni all’interno dell’Associazione Culturale  La Farfalla come Trattamento Reiki e Pulizia Energetica a Distanza (che trovate in dettaglio sul sito) e oggi con l’aiuto della tecnologia è stato esteso anche a diversi servizi olistici.

Servizio creato per tutti i Clienti che sono impossibilitati a spostarsi o a raggiungere un Centro Olistico come:

  • Donne o uomini molto impegnati con casa, famiglia o lavoro;
  • Italiani all’estero o distanti da Lucca;
  • Persone con disabilità o infortunate;
  • Persone allettate o malate che non possono muoversi;
  • Chi non dispone di mezzi propri;
  • Per chi ha sempre fretta e non trova mai il tempo di fare qualcosa per se.

I Servizi a Distanza disponibili sono:

1) Servizio di Consulenza Energetica Spirituale:

  • Dare una Chiave di Lettura ai messaggi del corpo attraverso i sintomi e i disagi;
  • Comprensione delle emozioni e pensieri che si ripetono costantemente nella nostra vita che ci causano disagi e difficoltà;
  • Comprensione energetico spirituale delle varie vicende della nostra vita ( lutto, separazione, divorzio, fallimento, perdite varie, ecc) e come trasformarle;
  • Test Energetico della persona e consigli pratici su come migliorare e stare meglio;

2) Trattamenti e/o Lavori Energetici a Distanza:

  •  Pulizia Energetica dei corpi sottili;
  • Riequilibrio Energetico;
  • Ascolto profondo del Sé, tramite Meditazioni ed Esercizi Energetici guidati;
  • Percorsi di Crescita interiore “Personalizzati”
  • Progetto della nostra Anima: Lettura personalizzata;
  • Pulizie degli Ambienti e consigli pratici per le pulizie energetiche;
  • Supporto energetico a distanza per sostenere la persona prima o dopo operazioni chirurgiche e per la riabilitazione;
  • Sostegno energetico per chi ha subito shock, traumi o emotivamente sconvolto.

Nel nostro sito troverete le Consulenze, i Corsi e i Trattamenti a Distanza contrassegnati dal Bollino Rosso*  “FARFALLA ONLINE”*  posto in fondo alla pagina selezionata.

Il numero di Cellulare per le Assistenze Online è “3382596413”, consiglio un previo colloquio telefonico e  l’uso di  WhatsApp per prenotare un appuntamento e inviare ricevuta di pagamento.

Le attività Olistiche non vogliono sostituirsi alle cure mediche ma affiancano la medicina ufficiale e sono riconosciute dalla Legge 4/2013.

* BOLLINO ROSSO INDICATORE DEI SERVIZI ONLINE

Lo Scrittore Martin-Brofman in uno dei suoi libri scrive:

LA DISTANZA NON E’ UN FATTORE DETERMINANTE “Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo.” leggi…

Percorso di Crescita personale attraverso la conoscenza dei Chakra

Il percorso si compone di 7 incontri settimanali di durata un’ora circa, strutturato in parte teorica e parte pratica:

               PARTE TEORICA

  • La teoria dei Chakra;
  • Caratteristiche tecniche e psicologiche;
  • Aspetti positivi e negativi circa il loro stato e  funzionamento : relativi  disturbi fisici e psichici;
  • L’Approccio Psicosomatico e il Significato della Malattia;
  • Principi di base delle Filosofie Orientali e occidentali;

PARTE PRATICA

  • Esercizi per attivare i Chakra;
  • Ascolto musiche e suoni per armonizzare i Chakra ed  uso degli oli dei chakra;
  • Posizione dei Mudra e Ascolto dei Mantra;
  • Consigli pratici per il loro buon funzionamento;
  • Meditazione  e visualizzazione guidata dei chakra e rilassamento psicofisico e ascolto del corpo;
  • Imparare a rilassare la mente e a fermarla e capire i suoi meccanismi;

Inoltre attraverso il percorso dei chakra, andiamo a conoscere le nostre ferite o maschere caratteriali. Esse ci impediscono di essere ciò che siamo davvero e sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza.

Da qui possiamo capire che tutti i nostri problemi di ordine fisico, emotivo e mentale derivano da queste ferite.

RICONOSCERSI NELLE FERITE DEL PASSATO Presentazione Mercoledi 2/10 ore 21

 

 

PRESENTAZIONE MERCOLEDI 2/10 ore 21

CONOSCERE LE FERITE DEL PASSATO E LA LORO CREAZIONE: IL NOSTRO MODO DI PENSARE INFLUISCE SULLA NOSTRA SALUTE E SULLA NOSTRA VITA!!!

Un Percorso alla scoperta di chi sei e di come ti crei le situazione che attiri nella tua vita.

Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento sono le cinque ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza. Tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino di fatto da queste ferite che si creano durante il concepimento, la gravidanza e i primi anni di vita. Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vederle e non sentirle, e soprattutto per non conoscerle, riuscirete a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l’estrema magrezza o l’obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena vi sembra di averli risolti o perché attiriamo nella nostra vita eventi o persone che ci fanno soffrire.

Per il quarto anno consecutivo grazie al successo ottenuto riproponiamo il Percorso “RICONOSCERSI NELLE FERITE DEL PASSATO”

Se ti sei sentita spesso Rifiutata, Tradita, Abbandonata, Umiliata, non sopporti le Ingiustizie e ripeti sempre lo stesso copione nella tua vita senza uscirne, è arrivato il momento che tu conosca il meccanismo inconscio che fa si che avvenga tutto ciò. Un percorso dedicato alla scoperta del nostro vero Sé e di come arrivare alla guarigione del cuore.

Un Percorso di n.7° incontri settimanali di un ora e mezza dedicati a comprendere chi sei e che maschera usi nella tua vita e migliorare la relazione con gli altri e di coppia.

Percorso rivolto a tutti ed indicato particolarmente agli Operatori Olistici per “riconoscere” il cliente nella sua modalità di maschera: si rilascia  su richiesta Attestato con  monte ore valido per diventare operatore olistico.

Nel 2009 ho frequentato la Scuola a Milano di Ecout Ton Corp con Lise Bourbeau dove tra i tanti corsi  c’era quello delle “5 Ferite”e nel 2014 sono Conduttrice di Classi di Bioenergetica, lavoro sul corpo per sciogliere le corazze muscolari che ci creiamo nella vita per difenderci,  percorsi che da qualche anno propongo qui alla Farfalla come lavoro individuale di crescita e per ritrovare l’energia nel corpo. Negli incontri serali ogni partecipante conoscerà meglio le proprie ferite e le andremo ad approfondire una per una fino ad arrivare a comprendere come guarirle.

Conduce Daniela Sesti Operatrice Olistica Trainer e Consulente energetica.

Per costo e info chiamare 3382596413 o scrivere ad ass.lafarfalla@gmail.com

 

 

PROGRAMMA DEI CORSI OLISTICI 2019/2020

Il centro La Farfalla offre ai suoi Associati un ambiente armonioso, pulito e silenzioso e i corsi sono sempre organizzati in piccoli gruppi così da seguire meglio le persone negli esercizi.

I Corsi proposti alla Farfalla hanno come obbiettivo il Benessere Olistico della Persona, non solo un Corso ma un Per-Corso insieme di Crescita per lo sviluppo delle proprie potenzialità e talenti.

Abbonamento mensile o semestrale: per poter partecipare è necessario rinnovare la tessera associativa annua di €15.

I corsi partono dal 16 Settembre, è possibile una lezione di prova, su appuntamento al num.3382596413:

BIOENERGETICA & MEDITAZIONE: Martedi ore 21

E’ possibile fare i Corsi di Meditazione e di Bioenergetica anche a Lezioni Individuali.

Conduce i corsi Daniela Sesti Operatrice e Consulente Olistica

 

 

Incontri Individuali di Guarigione del Cuore attraverso i principi delle Costellazioni

Incontri individuali per aiutarti ad incontrare il tuo Cuore, la parte più autentica di te e calmare la Mente, che crea solo caos nella tua vita, perchè troppo legata a schemi, condizionamenti e memorie del passato.

Attraverso l’aiuto degli Ordini dell’Amore delle Costellazioni e del Campo Morfogenetico, andiamo a “vedere oltre” e a capire i nostri limiti e talenti, le nostre ferite e risorse, i nostri blocchi, di questa vita o dei nostri Antenati e come sciogliergli attraverso la guarigione del Cuore.

Un lavoro interiore per risolvere, trasformare e guarire vari settori della nostra vita:

· Difficoltà di coppia, separazioni e lutti difficili da elaborare;

· Problemi e blocchi con la famiglia di origine: genitori, parenti, ecc;

· Problemi di lavoro con colleghi, dirigenti o clienti;

· Difficoltà di vivere la propria vita, sensazione di smarrimento, sensi di colpa, fragilità, emozioni che sembrano non appartenerci;

· Situazioni difficili  della vita che si ripetono senza capire il perché;

· Decisioni importanti da prendere in vari settori della vita;

. Lavoro profondo per contattare il Bambino Interiore e la Nostra Anima.

Un’articolo interessante da leggere:

LIBERARSI DALLE COLPE DEI PADRI… (E DELLE MADRI) CHE RICADONO SUI FIGLI

https://www.visionealchemica.com/liberarsi-dalle-colpe-dei-padri-e-delle-madri-che-ricadono-sui-figli/?fbclid=IwAR2GHJ8c8RdX3w4GiDuQsEB6ARdngt74JvqaKhDTZEuCZrJjc4NwoBkWzfU

 

 

IL VIAGGIO DELLA VITA:prenota una Lettura

Il Viaggio della Vita per Ricordarti Chi Sei e Cosa sei venuto a fare sulla Terra.

Una Lettura per comprendere il Progetto della Tua Anima.

Prenota una Lettura e scoprirai con che Talenti e Sfide sei venuta al mondo e che tipo di Archetipo ti accompagna durante la tua esistenza e che particolarità ti dona.                  Potrai ricevere la tua Dispensa per email e possiamo sentirci/vederci  per Skipe o via Cellulare per commentarla assieme: tutto è possibile!

Ti verrà rilasciata la Tua Dispensa Personale e la commenteremo assieme!

Una Idea Regalo per:                                                                                                                         – I Nuovi Nati;                                                                                                                                        – -Per i Ragazzi Adolescenti come direzione e suggerimenti o per chi ha finito gli studi;          – Per chi ancora non ha le idee chiare;                                                                                                – E dopo i 40/50 anni si guarda indietro e si comprende meglio il Viaggio!!

A) Una Lettura Semplice per capire:

  1. Il tuo progetto di vita;
  2. In che fase della vita sei e cosa è meglio fare;
  3. Che lezioni devi imparare;
  4. Che Talenti hai e come metterli a servizio;
  5. I messaggi della Tua Ombra come capirli e superarli;
  6. Cosa ti riserva il futuro se sei in linea con il tuo progetto;
  7. Cosa sono le stagioni della vita e come fare ad integrarle al meglio;
B) Una Lettura Avanzata per comprendere:
1) A che punto del Viaggio sei e le Lezioni che ancora non hai imparato e comprenderle per integrarle dentro di te.
C) Una Lettura Complessa per comprendere:
1) Conoscere l’Essenza della nostra Anima;
2) La Sua Matrice;
E tante altre curiosità da approfondire se vorrai continuare questo viaggio assieme a me Daniela Sesti Operatrice e Consulente olistica.                                                                       
Testimonianze:  
-Giulia: Aveva tanti dubbi e paure su le scelte da fare familiari e lavorative. Già dal suo 2° Ciclo di vita ha chiaro le sue sensazioni e direzioni da prendere…e si sente sollevata e rasserenata!
-Claudia: Arrivata qui con dubbi e tentennamenti sul suo futuro e blocchi che non capiva. Uscita con il sorriso e pace interiore, con la pazienza tutto si aggiusterà!
-Emiliana: a metà del suo cammino si guarda indietro e comprende le scelte fatte e i condizionamenti familiari e sociali che l’hanno bloccata. Ora può solo andare avanti più leggera!
-Cinzia: Portata qui da tanti segnali che questa Lettura andava fatta. Ora comprende il perchè, ne è felice, la Sua Voce interiore voleva rassicurarla che è sul percorso giusto! –Eleonora: All’inizio del suo viaggio ma molto determinata, ora sà che deve cambiare strada, il lavoro giusto l’attende, è sollevata e pronta per nuove avventure!
-Marika: Ha un progetto nel cuore che aveva messo nel cassetto: ora le risposte sono arrivate, può con fiducia riprendere a scrivere ed ad aprirsi per una nuova avventura!
-Milena: Ha dato priorità ad altre cose ed ora è arrivato il momento di buttarsi in ciò che le piace!
-Isabella: Molti condizionamenti familiari l’avevano bloccata e aveva preso altre strade. Oggi è più consapevole che dentro di sè il lavoro giusto arriverà, basta lasciarsi andare! –Elena: Finalmente ha compreso i tentennamenti e i fermi, a cosa servivano e cosa deve fare oggi. Saperlo all’inizio è avvantaggiata!
-Antonella: Arrivata a più di metà del cammino si guarda indietro e con commozione capisce che ha perso il treno della vita. Ha realizzato tante cose, limitandosi, e nel cuore quel progetto era sempre stato lì, ma non ha avuto il coraggio di rischiare! Marilena: Arrivata con una domanda nel cuore sulla famiglia, oggi comprende le sue scelte e cosa può rimediare

Riconoscere l’Essenza della Ns Anima: Richiedi una Lettura

RICONOSCERE L’ESSENZA DELLA NOSTRA ANIMA

Alla scoperta di noi stessi attraverso “Chiavi di Lettura”

Attraverso l’Antica scienza della Numerologia siamo aiutati a riconoscere l’Essenza della ns Anima e le sue Leggi Spirituali che sono “Codici” che ci aiutano a decifrare il nostro progetto di vita: i nostri compiti e il suo potenziale e con che Tipo di “paure/compiti” viene giù sulla Terra. Tracciando una Mappa veniamo aiutati a delineare la struttura del nostro carattere e a riconoscere i nostri Talenti e i nostri Limiti.

Questa Mappa è come uno spartito di musicale dell’Anima e nel momento in cui ci allineiamo alla sua frequenza, ci affidiamo al nostro Sé superiore che tutto sa e conosce.

La Sfortuna non è altro che l’attrito provocato da pensieri ed azioni che vanno controcorrente rispetto al flusso naturale degli eventi, che si trovano lungo il sentiero del nostro “Dharma”. La sofferenza che sperimentiamo deriva dalla resistenza inconscia all’allineamento della nostra Anima, causata da paure, credenze limitanti, vecchi schemi e memorie che derivano da vite precedenti, dai nostri Antenati o dall’inconscio collettivo.

Ecco perché la famosa  iscrizione di Delfi  “Conosci te stesso” è importante, perché alla fine del viaggio riconoscersi vuol dire essere nella Fortuna!

“La Fortuna è una conseguenza dell’allineamento fra ciò che siamo e ciò che facciamo”

Con questa mappa puoi conoscere:

  • La missione dell’Anima;
  • La “Maschera sociale” che usi nel quotidiano;
  • Il nostro carattere e le sue paure/sfide;
  • Il Destino come strada da percorrere;

Che aspetti a Conoscere te stesso??

SESSIONI INDIVIDUALI DI LIFE COACH

SESSIONI INDIVIDUALI DI LIFE COACH

LA FIGURA PROFESSIONALE DEL LIFE COACH

Il Life Coach è una guida, capace di indirizzarti verso il traguardo che più desideri, fornendoti un’arma che tu già possiedi ma di cui non hai appreso la potenza: la tua Mente.

Il Life coach è un Professionista a sostegno di una persona in difficoltà, pienamente convinto che la sua stessa mente possa intervenire attivamente nelle attività quotidiane che è solito svolgere, influenzandone positivamente  l’esito finale.

La sua competenza è scovare le potenzialità latenti di questo individuo, capire quali siano gli obiettivi che intende raggiungere e fornirgli gli strumenti necessari per tale scopo.

Il fine è renderlo conscio delle proprie capacità e permetterli di esprimere tutto il suo talento.

Il Life coach è un professionista il cui obiettivo non è quello di analizzare il lato più oscuro di una persona, scavare nel subconscio alla ricerca di qualche trauma pregresso o del perché di un dato comportamento; l’attività che svolge, infatti, è ben più semplice.

Se hai un problema ti aiuterà  a capire come fare a risolverlo, ti darà quegli strumenti necessari per comprendere che in realtà quella data cosa puoi farla benissimo, è solo un blocco della tua mente e il suo compito sarà proprio quello di sbloccarla.

Altra caratteristica che lo differenzia da uno psicologo, è che si rivolge a persone con obiettivi “normali”, che nulla hanno a che vedere con patologie cliniche e non instaura un legame di dipendenza, anzi mira a far riconoscere la situazione in cui il soggetto si trova, in modo che quest’ultimo possa agire poi da solo.

Attraverso una pratica continua e graduale, il life coach deve operare sulla persona un cambiamento, una trasformazione, che possa concretizzare le sue potenzialità e di conseguenza migliorare le sue prestazioni.

Il fine ultimo è responsabilizzare il soggetto, renderlo padrone delle sue azioni, infondergli quella fiducia necessaria per agire senza dubitare di se stesso. Per questo motivo il punto su cui un life coach deve focalizzarsi è lo sviluppo di una mentalità vincente, che aiuti l’individuo ad acquisire quella sicurezza e quella consapevolezza indispensabili per raggiungere gli obiettivi a cui aspira: successo e realizzazione personale.

IL servizio può avvenire anche a distanza, telefonicamente.

REGALA O REGALATI BENESSERE, crea il tuo Pacchetto Regalo!

 

REGALA O REGALATI QUALCOSA DI SPECIALE

REGALA BENESSERE!

CREA ASSIEME A NOI IL REGALO CHE VUOI TU!

A seconda di quanto puoi spendere creiamo un pacchetto unico!

Visita le nostre Offerte sul sito www.asslafarfalla.it

Telefona al  num. Cell.3382596413 ass.lafarfalla@gmail.com, i servizi possono essere fatti anche online!

 

NOTIZIE OLISTICHE SUL BLOG “LIBRIAMOCI”

E’ con piacere che è nata la collaborazione con LIBRIAMOCI il Blog dedicato a tutti i libri il cui link è https://libriamoci913.wordpress.com/ e creato dalla mia amica LIDA NIERI di Lido di Camaiore (Lu).

Mi occuperò del mio Settore Spiritualità, Crescita personale e Discipline olistiche commentando i tanti libri che ho letto e che mi sono stati di aiuto in tutti questi anni.

Grazie ancora per questa opportunità di collaborare!

Cosa dicono gli Associati della Farfalla e la Sua Fondatrice

Buongiorno oggi ho bisogno del Vostro Coraggio, nel senso che alcuni clienti si vergognano di dire che si servono della Medicina alternativa e allora mi rivolgo a tutti coloro che in questi 12 anni sono venuti da me per un sostegno e aiuto o hanno ricevuto un Trattamento, una Consulenza o imparato una tecnica Olistica.

LASCIATE UN COMMENTO qui sotto?? Grazie del Vostro prezioso aiuto

Con gioia e commozione riporto nel sito i Nomi di coloro che vogliono lasciare un simbolo per me della Vostra Amicizia e Riconoscenza per il        mio lavoro, lo apprezzo molto, Grazie!

Tutto documentato sul Profilo e Pagina di Daniela Sesti FB

Pamela G.: Cara Daniela tu ci sei sempre stata nei momenti di passaggio, di cambio di muta, la tua Farfalla è stato un accogliente nido per ritrovare la vera me e fare uno step in avanti. Spesso mi hanno attirato le tue proposte gratuite e le presentazioni di corsi e professionisti che hai ospitati per metterli più comodamente a disposizione della tua clientela. Credo che a passare da “la Farfalla” sia un popolo in cammino che cerca conforto e guida. Tu sei questo. Accogliente ma anche risoluta e netta nel permettere di prendere coscienza dello status quo. Delicata e sensitiva nel dare e raccogliere informazioni. Prodigiosa nei trattamenti individuali. Che dire poi dello spazio per i suoni e della finestra sul mondo aperta grazie al reiki. Grazie per il tuo impegno e dedizione al servizio degli altri. Professionalità ed esperienza. Una garanzia.

Alessandra S.:  La Farfalla ha sempre rappresentato un “porto sicuro” dove ricaricarsi e trovare connessioni con le parti più profonde di sè stessi! Grazie per tutte le volte che mi hai salvata.

Elisa G.: Sono arrivata alla Farfalla con pochissima energia, problemi di salute e poca fiducia, dopo 20 giorni dal trattamento ho cominciato a vedere i primi risultati e a stare meglio. A distanza di mesi mi sento meglio, problemi di salute sotto controllo ed energia elevata. Grazie Daniela!!

Andrea A.P:In un momento difficile della mia vita tu mi hai dato fiducia nel fare ciò che amo. La tua presenza ,il tuo essere amica,le tue conoscenze ma soprattutto il tuo grande cuore mi hanno sostenuto e dato il coraggio in un momento di grande bisogno ad andare verso la miei sogni. E che oggi piano piano si stanno realizzando. Grazie grazie grazie

Simona B.:Iniziato il mio percorso in un momento di smarrimento totale iniziando piano piano a fare chiarezza a prendere consapevolezza…..ho ancora tanta strada da fare ma la professionalità e la competenza di Daniela Sesti mi sorreggeranno……grazie per l’accoglienza!

Ida P.: Ciao Daniela, ci sono anch’io. Grazie al tuo lavoro: trattamento energetico, Theta Healing, ho avuto una “spinta” che mi ha aiutato ad essere più determinata e ho potuto mettere “a posto” alcune cose. Grazie

Maura L.:Io ti ringrazio perché mi hai aiutato ad affrontare le mie paure, a conoscere i miei limiti e mi hai dato la forza per superare gli ostacoli di questo cammino… mi hai aiutato e mi stai aiutando a comprendere quale sia la strada da seguire, sei una guida per me… felice di averti incontrata

Michelangelo D.G.: Sono diversi anni che ho conosciuto la Farfalla e Daniela, è una persona speciale, ha saputo costruire una realtà ricca di emozioni e di tanta gioia. La Farfalla rispecchia la sua grande passione e preparazione.

Alessandro M.: Una persona molto preparata, che padroneggia varie tecniche olistiche. E’ stato un piacere apprendere il Reiki da Daniela

Talete: Grazie per le incredibili e profonde sessioni di guarigione a distanza che ho avuto il piacere di ricevere ( e che continueró a ricevere), trovo siano veramente di aiuto e trasformative. Mi auguro che tante persone abbiano l’occasione di scoprirti e possano beneficiare dei tuoi talenti e del tuo Amore…Un abbraccio da Londra

Lida N.: Daniela è un’amica che frequentavo oltre una quindicina d’anni fa, poi la vita ci ha portato altrove, i nostri contatti si sono diradati ma non ci siamo mai perse. Daniela è una di quelle persone del mio passato che mi tornano spesso in mente perché già allora ci avevano visto giusto su di me. Ricordo che lei mi disse, quando io pensavo a tutt’altro, che in me aveva visto una qualità, quella del ‘sentire’, vedere oltre le apparenze, fidarsi delle energie buone e allontanarsi da quelle malvagie. Io allora la prendevo pure un po’ in giro, le ripetevo che si sbagliava… Daniela invece tanti anni fa, ancora prima di aprire La Farfalla, ci aveva visto lungo… Era già allora un’ottima professionista karmica

Milena DA: in te ho trovato aiuto quando ne avevo bisogno, dai primi incontri ho capito che eri speciale, sei diventata un’amica importante; una professionista nel tuo lavoro impeccabile che consiglierei a tutti …..GRAZIE

Cinzia B.: Non ci vuole coraggio…e”cosi semplice…quando una persona inizia un percorso di “consapevolezza”a volte e” spaesato…Daniela con la sua esperienza,la sua disponibilità e il SUO coraggio ci aiuta nel nostro cammino…io le devo dire semplicemente GRAZIE

Michela R. :Che dire…grazie grazie grazie grazie, dell’aiuto che mi hai dato nell’affrontare le mie paure di farmi comprendere che sono giusta così come sono in poche parole di essere semplicemente rinata.

Sonia P.: Non ci vuole coraggio, si fa con piacere, Grazie Daniela, la tua professionalità, esperienza e soprattutto grande empatia mi ha supportato quando ne ho avuto bisogno e so di certo che ho una compagna di viaggio in questa vita piena di sorprese belle o brutte! Grazie

Gabriella C.: Dire Grazie è poco ….con la tua professionalità mi hai saputo dare la spinta per raggiungere il mio sogno più grande…ancora grazie.

Cristiana M.:Grazie a te Daniela . Ho conosciuto una bella persona brava e competente.grazie grazie grazie.

Nadia M.Per me sei sempre stata una guida dalla quale ho imparato tantissimo e anche una amica.

Alberto P.: Competenza, affabilità e tanta simpatia.

Paolina M.: Un’energia alternativa Daniela. Fuori dagli schemi, caparbia, costante, che ogni giorno si mette in gioco a 360′ gradi. Gli incontri non sono stati frequenti, ma la connessione c’è. E’ attiva. E così è.

Roberta P.: Grazie Daniela, te (e il tuo centro culturale “La Farfalla”) hai significato tanto per me in tutti questi anni.  Sei stata e sei un punto d’incontro e di crescita importante, che fa la differenza!

Annalinda Z.:Molti di noi ti abbiamo incontrato in un momento difficile della nostra vita e tu con il tuo talento, la tua preparata conoscenza, la tua gentile amicizia, ci hai e ci continui ad accompagnare verso il nostro viaggio che si forma camminando. Vibrano i cuori sulle stesse onde, crescono i pensieri e si realizzano sogni grazie per esserci sempre.

Genny P.: Sei una persona speciale. Ricordatelo sempre!

Fernando M.: Buongiorno Daniela, sono stato felicissimo di intraprendere il Reiki, attraverso di te .

Quinto N.: Cara Daniela, che dire, sei una persona preparata, e un’amica. Mi iniziasti al Reiki con l’attivazione di 1° livello e poi del 2°. Da qualche anno sono master, mi sento di ringraziarti per l’insegnamento ricevuto nelle prime due attivazioni e molto altro.
Un abbraccio di cuore.. Namasté

Leonardo R.: Che dire di Daniela grazie di esistere e con la tua onesta e professionalità sei riuscita a farmi vedere i colori della vita .

Sandra R.: Ricordo di essere venuta da te la prima volta e di essere scoppiata a piangere come una bambina perche avevo il morale sotto le suola delle scarpe. Adesso sorrido perche mi hai insegnato se sei positiva tutto intorno a te lo è. Perciò grazie Daniela

Tiziana P.: Chi sarei io senza di te e il tuo prezioso centro? non ci voglio neanche pensare! Sei stata fondamentale nella mia vita, per una crescita personale e spirituale senza eguali!!! grazie Daniela

Giorgio D.G.: Ho riacceso i primi ri Cordis di come canalizzare l’energia, ho attivato e “disattivato” parti di me, … mi sono formato da te, con te , e il lavoro fatto insieme è stato tutto anche una preparazione a quello che faccio adesso, non saprei ci sono cose che adesso sono tanto autentiche che non passano dalle parole, un abbraccio Dani.

Clemente M.: Da Daniela alla associazione la farfalla ho ricevuto reiki e con lei meditazioni guidate quando ero completamente eradicto. Mi succede tutto ora. L’approccio di Daniela è improntato sulla semplicità e sulla capacità di sdrammatizzare anche estrema a volte nonostante il sincero ascolto e un fattore di umanità e amicizia che non sono mai mancato. Grazie mille spero poter tornare presto.

Elena P.: Come trovare un’oasi di pace ed energia dopo giorni di cammino nel deserto

Cinzia G. Cara Daniela .la medicina alternativa è l’unica medicina che userei ,e l’esperienze fatte da te e con te sono state le più risolutive.Grazie

 

 

PERCORSO DI REIKI individuale

leggi…

CONOSCERE LA TUA FERITA DEL PASSATO PER INIZIARE A GUARIRLA Percorso individuale

CONOSCERE LE FERITE DEL PASSATO E LA LORO CREAZIONE: IL NOSTRO MODO DI PENSARE INFLUISCE SULLA NOSTRA SALUTE E SULLA NOSTRA VITA!!!

Un Percorso alla scoperta di chi sei e di come ti crei le situazione che attiri nella tua vita. Imparerai a riconoscere le FORME PENSIERO, la loro funzione e come guarirle.

Se ti sei sentita spesso Rifiutata, Tradita, Abbandonata, Umiliata, non sopporti le Ingiustizie e ripeti sempre lo stesso copione nella tua vita senza uscirne, è arrivato il momento che tu conosca il meccanismo inconscio che fa si che avvenga tutto ciò.

Un Percorso dedicato a conoscere la tua Ferita Principale e aiutarti a conoscerti meglio per migliorare la relazione con gli altri e con te stessa.

In questo percorso scioglieremo assieme i blocchi attraverso lavori di pulizia energetica specifici per le forme pensiero e i blocchi emotivi

Nel 2009 ho frequentato la Scuola a Milano di Ecout Ton Corp con Lise Bourbeau dove tra i tanti corsi  c’era quello delle “5 Ferite”e nel 2014 sono Conduttrice di Classi di Bioenergetica, lavoro sul corpo per sciogliere le corazze muscolari che ci creiamo nella vita per difenderci,  percorsi che da qualche anno propongo qui alla Farfalla come lavoro individuale di crescita e per ritrovare l’energia nel corpo. Negli incontri di gruppo o individuali ogni partecipante conoscerà meglio le proprie ferite e le andremo ad approfondire una per una fino ad arrivare a comprendere come guarirle.

Conduce Daniela Sesti Operatrice Olistica Trainer e Consulente energetica.

“TRATTAMENTO ENERGETICO a DISTANZA” Testimonianze

E’ un Pronto Soccorso immediato, disponibile               24 ore su 24!

I trattamenti energetici a distanza hanno la stessa funzione dei trattamenti fatti di persona. La differenza sta nel fatto che vengono eseguiti ovunque il Cliente si trovi. E’ dimostrato che sono trattamenti più intensi ed efficaci,  in quanto la concentrazione e l’intento è maggiore, il cliente si rilassa più facilmente perchè si trova nel suo ambiente domestico o lavorativo o da lui scelto e di conseguenza si apre maggiormente all’Energia.

E’ possibile anche ricevere una Pulizia dell’Aura: è una pulizia energetica che viene fatta attraverso Tecniche energetiche e agisce sui corpi energetici sottili che possono essere per svariati motivi in disequilibrio e poco attivi. Una loro pulizia significa liberarsi della “sporcizia” energetica anche quella derivante da pensieri negativi, paure, emozioni pesanti, stress, attacchi d’ansia, Forme Pensiero,  ecc.

Il Trattamento serve anche a  recuperare Forza ed Energia in periodi particolarmente stressanti per il lavoro, per l’affaticamento fisico o la frequentazione di ambienti “poco sani” etc. Ridona chiarezza mentale, lucidità emotiva e psichica ed è utile per il recupero dopo una fase di malattia. Assiste prima o dopo interventi chirurgici dolorosi e aiuta e calma dolori fisici.

Il Trattamento Energetico a Distanza può essere utilizzato per qualsiasi scopo volto ad aumentare il benessere psicofisico del ricevente e ha la durata che va dai 20 ai 40 minuti circa.

Normalmente ci si mette d’accordo con il ricevente riguardo ad un determinato giorno ed orario e si consiglia al ricevente di rilassarsi in un posto tranquillo ed aprirsi alla ricezione dell’energia.

Il ricevente potrà percepire l’energia trasmessa a distanza attraverso diverse esperienze (formicolio, calore, freddo, sensazione di pace, immagini, o si addormenterà profondamente) a seconda del proprio livello di percezione.

Il Trattamento Energetico a Distanza funziona indipendentemente da spazio e tempo.

Questo servizio è in abbinamento ai TRATTAMENTI ENERGETICI ed è gratuito. Per il solo Servizio “Trattamento a Distanza” l’Associazione chiede una donazione.

Curiosità dal questo sito: https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/medicina-quantistica-bioenergetica/guarigione-a-distanza-e-fisica-quantistica

Alcune Testimonianze:

1. La mia esperienza più importante con il Trattamento Energetico a Distanza riguarda quando è nata mia figlia… ho avuto un’emorragia causata da una forte infezione, sono stata all’ospedale per diversi gg e per diversi gg non sono potuta essere madre presente come avrei voluto, stavo male. Appena sono riuscita ho chiesto aiuto a Daniela, e mi sono sentita di nuovo viva, con la forza per reagire…… e credetemi ero una macchina senza batteria …… GRAZIE …M.D.

2. Posso testimoniare il reale risultato! Ieri ho chiesto aiuto a Daniela Sesti era tutta la mattina che avevo una forte cistite ed ero a lavoro. Lei mi ha fatto un trattamento a distanza e posso dire che senza uso di antibiotici piano piano il dolore è sparito fino ad arrivare a casa che stavo bene.  A.C.

3.La mia esperienza con il Trattamento Energetico a Distanza a distanza con Daniela è stato positivo. In diverse occasioni ho sentito i benefici in particolare ricordo l’occasione di una visita medica, che di solito è dolorosa e in quell’ occasione non lo è stata. P.C.

4.Due anni fa ho fatto un intervento di implantologia dentale non era il primo ma in questo  ho avuto il sostegno di Daniela che a distanza mi ha fatto Trattamento Energetico a Distanza in più  riprese, sia al momento  dell’intervento che è  durato 3 ore che nel proseguo del post operatorio. Posso confermare che sono stato più rilassato durante l’intervento rispetto alla volta precedente e che sia il dolore post operatorio che il recupero sono stati decisamente migliori. Grazie DANIELA. M.D.

5. Avevo appena pulito il giardino e mi sono ritrovata il viso gonfio per punture di insetto. Lei mi ha fatto subito il trattamento e piano piano sono sgonfiata ed è passato il dolore. C.G.

6. Mi sentivo stanca,giù di morale ,scarica energeticamente e la parte sinistra del corpo dolorante. Ho ricevuto un trattamento a distanza da Daniela ed è stato intenso,mi sono sentita ricaricata e pulita energeticamente. Ho percepito di essere allineata e che lei si è presa cura della mia parte sinistra. A fine sessione mi sono sentita riposata ,sollevata e sorridente come se fossi stata sollevata da un peso e la mia energia era diventata leggera.Quella notte ho dormito senza mai svegliarmi cosa che spesso mi accade ed il giorno dopo ho preso delle decisioni che avevo difficoltà a prendere da qualche settimana. I dolori nella parte sinistra sono diminuiti ma soprattutto la paura è diminuita. Che dire magica Daniela. Grazie del prezioso aiuto! A.P.

7. Già da qualche tempo soffro di emicrania, quando arriva il mal di testa non c’è medicinale che riesca a togliermelo, è parecchio invalidante… oggi Daniela mi ha fatto un trattamento a distanza e come per magia il mal di testa se ne è andato! Mi sono anche sentita bella carica e pronta a ripartire! Grazie Daniela! Sei unica M.L.

8. Mi sentivo stanca, demotivata e poi tanto arrabbiata cosi ho ricevuto per la seconda volta una sessione a distanza di Reiki da Daniela . Io vivo a Londra e lei a Lucca è stato interessante sentire la connessione tra di noi nonostante la distanza. Durante la sessione ho avuto molte emozioni e ho sentito molti movimenti nel mio corpo come a sistemare pezzi di me. Sentivo che lei puliva i miei organi, cuore , reni e fegato lasciandomi una sensazione di benessere e leggerezza.Alla fine mi sentivo riposata come se avessi dormito per giorni e profondamente connessa con la mia energia. Sento che questo percorso insieme a lei mi stia aiutando a rendermi piu consapevole del mio corpo e della mia energia e ha degli effetti benefici sul mio stato di salute fisica e mentale.Una bella scoperta ! Grazie Daniela

9. Un trattamento fatto un’ora prima di un operazione, la cliente mi scrive:  È andata meglio di come potevo immaginare!! Anestesia locale e sono a riposo adesso ma sveglia. Grazie per il tuo sostegno. Sensazione di bella energia e di atmosfera “pulita” in sala.

10. Grazie per le incredibili e profonde sessioni di guarigione a distanza che ho avuto il piacere di ricevere ( e che continueró a ricevere) da Londra. Fantastica esperienza!

E’ necessario un breve colloquio che può avvenire per email o telefonicamente per lasciare i propri dati e le richieste specifiche per il trattamento.

Daniela Sesti Operatrice e Consulente Olistica Cell.3382596413

Lo Scrittore Martin-Brofman in uno dei suoi libri scrive:

LA DISTANZA NON E’ UN FATTORE DETERMINANTE “Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo.” leggi…

TRATTAMENTO DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO

TI SENTI STANCA, SENZA ENERGIA E SOMMERSA DA EMOZIONI E PENSIERI NEGATIVI?

VIENI A PROVARE UN TRATTAMENTO DI
PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO

La pulizia energetica è una sorta di “revisione” del tuo Corpo Fisico ed Energetico, efficace per togliere accumuli di stress e ridare vitalità al corpo ripulendo e ricaricando i tuoi centri energetici.  Trattamento consigliato per chi ha difficoltà a riprendersi dallo stress quotidiano e dalla fatica fisica e mentale. La seduta ha la durata di un ora e mezza circa ed è preceduta dall’analisi energetica dei chakra. L’ approccio olistico del massaggio consiste nel valutare la Persona nel suo insieme, fisico, mentale, emozionale ed energetico.    Il trattamento può essere fatto anche a distanza, su appuntamento.

 

CHAKRA TEST su appuntamento

                                                            CHAKRA TEST

Un semplice test ti porta a conoscenza dello stato di salute dei tuo Centri Energetici: verranno illustrati chakra per chakra e le aree della tua vita dove hai bisogno di aiuto e supporto e le aree dove sono i tuoi punti di forza e potenzialità.

Viaggeremo assieme nel campo del benessere materiale, della sessualità e creatività, del tuo potere personale e autostima, dell’amore, della comunicazione, del tuo intuito e della tua fiducia e saggezza divina.

Puoi migliorare ogni centro energetico attraverso questa consulenza e rivedere un pò gli ambiti della tua vita dove ti senti impotente o hai problemi relazionali.  

Al termine viene rilasciata una scheda informativa e utili suggerimenti come migliorare i centri energetici.

 

 

Consulenza e Pulizia energetica degli Ambienti

CONSULENZA E PULIZIA ENERGETICA DEGLI AMBIENTI

Ti sei mai chiesta perchè nel tuo ambiente domestico o lavorativo non ti senti a tuo agio, sorgono malesseri e stanchezze, cambiamenti improvvisi di personalità, problemi di coppia o economici, disturbi del sonno e dell’umore, cali di forza fisica e mentale ed addirittura fenomeni “extrasensoriali” inspiegabili?

Pensieri e sentimenti espressi con intensità generano un campo energetico che di solito si dissolve velocemente, ma se sono ricorrenti oppure se li produciamo durante una lite, la loro forza dà vita ad un campo energetico disturbante.

Ti aiuto a riconoscerli e a trasformarle l’inquinamento energetico creato da molteplici fattori affinché il tuo ambiente si trasformi in zona di relax con energie positive per la tua casa e qualsiasi altro ambiente c’è bisogno di pulizia energetica.

Il servizio e la consulenza può avvenire anche a distanza, su appuntamento.

Richiedi una Lettura della tua GUIDA INTERIORE

CONTATTO CON LA PROPRIA GUIDA INTERIORE

un incontro per avvicinarsi alla dimensione Spirituale della realtà e connetterci con la nostra parte più pura, il Maestro interiore che dimora in noi da sempre.

Da dove è iniziata questa esperienza

Un lavoro maturato nel tempo quando ancora non avevo idea dove la vita mi avrebbe portato, iniziato con la scoperta del Mondo dell’Energia nel 2003 e praticando tecniche energetiche ho iniziato a contattare la mia Guida Interiore, chiedendo aiuto e supporto per migliorare  la mia vita. Messaggi che provenivano da una Fonte autentica dentro e fuori di me mi hanno aiutato in questi anni a realizzare la mia missione. Un lavoro profondo dove i messaggi che arrivavano erano precisi e diretti al mio cuore, ho deciso di utilizzarlo aiutando i miei allievi di Reiki nel loro percorso di guarigione interiore fino ad estenderlo in questi anni a chiunque mi chiedesse un aiuto. Grazie a diverse pratiche di Meditazione, Theta Healing, Lavori energetici e un Percorso di Crescita Interiore, aiutata da diversi Maestri Spirituali, utilizzo oggi questa Connessione come supporto alle varie tecniche che propongo come Operatore e Consulente Olistico e per dare risposte dove la ragione non arriva.

A cosa serve un Contatto con la propria Guida interiore

Nei vari contatti a me richiesti, quello che emerge è sempre l’aspetto evolutivo che viene mostrato al cliente, la parte ombra viene portata alla luce per trasformarla. Informazioni come disagi, difficoltà, paure e dubbi di questa ed altre vite, se necessarie, vengono portate a conoscenza per avere più chiarezza dentro di sè. Anche doni, virtù e potenzialità emergono dal contatto così da rendere più consapevole la persona e aiutarla a conoscere la sua missione nella vita.

Come avviene un contatto

Attraverso un lavoro profondo di meditazione nel quale entriamo in contatto con la ns Guida interiore oppure tramite una foto, un nome e data di nascita è possibile fare un contatto e ricevere informazioni generali sulla persona, fino ad andare in profondità e nel dettaglio.  Ogni informazione che viene data è quella giusta in quel momento, la persona deve metabolizzare ed integrare ogni informazione per poterci lavorare interiormente. E’ possibile anche fare un contatto per altre persone legate al cliente.

Utilità del Contatto

Ogni contatto serve per aiutare la persona a comprendere blocchi, difficoltà, paure, memorie. Per sciogliere quanto sopra si consiglia di abbinare alla lettura tecniche e lavori energetici.

 

Salotto Farfalla: Mercoledi 18 Settembre ore 21

All’interno della Farfalla è stato creato il “Salotto Culturale” che nasce dalla voglia di incontrarsi e stare insieme per condividere esperienze in campo olistico (energetico, spirituale e pratico nella vita di tutti i giorni), per dar voce a quei dubbi e domande  che ci accompagnano nel corso della nostra vita dopo avvenimenti dolorosi ai quali non riusciamo a dargli spiegazioni, ma che ci segnano lasciandoci incompleti. Per sostenere e aiutare chi ha avuto esperienze particolari e non vene capito, qui trova ascolto e accoglienza. In questo salotto siamo tutti uguali, tutti in cammino per una vita migliore e trovare altri punti di vista che finora non erano possibili.

All’interno del Salotto assiste agli incontri il Gruppo Farfalla, un Team creato per sostenere e aiutare gli Associati nei momenti di difficoltà o di dubbio nella propria vita attraverso varie Discipline Energetiche. Incontri gratuiti per gli associati.