Qui sotto sono riportati tutti gli eventi settimanali o mensili organizzati dall’Associazione Culturale la Farfalla: si ricorda sempre di prenotare anticipatamente via telefono o via email per poter partecipare alle iniziative.

E’ obbligatorio il Tesseramento Associativo.

Le attività olistiche proposte alla Farfalla sono disciplinate ai sensi della Legge 4/2013.

L’associazione non può garantire un orario fisso di apertura in quanto all’interno vengono svolte attività che richiedono la chiusura al pubblico.
Per info contattare Associazione Culturale La Farfalla Via Tofanelli n.14 San Concordio Lucca -email ass.lafarfalla@gmail.com/ Cell.3382596413.

TRATTAMENTI PER IL TUO BENESSERE

In questo periodo dove la paura e lo stress sono all’ordine del giorno,  consigliamo come cura preventiva e di mantenimento  questi due tipi di Trattamenti Olistici per ristabilire il Benessere psicofisico

1) MASSAGGIO SHIATSU

Il massaggio Shiatsu è un tipo di massaggio di origine giapponese.

Si tratta di una forma di massaggio appartenente al grande e variegato gruppo dei massaggi orientali. Lo scopo del massaggio Shiatsu – analogamente ad altri tipi di massaggio di derivazione orientale – è quello di agire non solo sul corpo ma anche sulla psiche, facendo raggiungere all’individuo uno stato di benessere nella sua totalità (corpo e mente) e non solo a livello fisico.

Le tecniche di manipolazione tipiche del massaggio shiatsu prevedono l’esecuzione di trazioni pressioni, queste ultime effettuate soprattutto con le dita ma anche con i palmi delle mani, con i polsi, con le nocche e con i gomiti.

Scopo del Massaggio Shiatsu

Secondo la filosofia che sta alla base del massaggio Shiatsu, nell’organismo di ciascuna persona sono presenti dei cosiddetti meridiani all’interno dei quali scorre un’energia vitale nota come “ki“. Le alterazioni e il blocco del flusso di questa energia vitale porterebbero alla comparsa di disequilibri, malessere e disturbi nell’individuo.

Lo scopo del massaggio Shiatsu, pertanto, è quello di rimuovere eventuali blocchi e ripristinare il normale flusso dell’energia ki, in maniera tale da consentire all’individuo il raggiungimento di un nuovo stato di rilassamentobenessere e armonia psicofisica.

Più nel dettaglio, secondo coloro che lo praticano, il massaggio Shiatsu dovrebbe risultare utile in presenza di:

Tradizionalmente, il massaggio Shiatsu deve essere eseguito sul classico tatami giapponese, direttamente a terra, in un ambiente tranquillo e non rumoroso.

A differenza di molte altre tipologie di massaggio orientale, inoltre, lo Shiatsu non prevede l’uso di oli o essenze e non prevede nemmeno la necessità di togliere i vestiti, purché siano leggeri e consentano al massaggiatore di svolgere il suo lavoro (ad esempio, pantaloni e maglietta di cotone).

Prima di procedere con l’esecuzione del massaggio Shiatsu, il massaggiatore dovrebbe sostenere un colloquio preliminare con la persona, al fine di comprendere la sua “condizione energetica“. In questa sede, inoltre, il massaggiatore serio e professionale dovrebbe altresì informarsi sullo stato di salute generale dell’individuo, chiedendo informazioni circa l’eventuale presenza di qualche disturbo o patologia che potrebbe rappresentare una controindicazione all’esecuzione del massaggio.

In qualsiasi caso, si ricorda che se si soffre di particolari disturbi o malattie, così come se ci si sta sottoponendo – o ci si è sottoposti da poco – a terapie farmacologiche, prima di effettuare il massaggio Shiatsu, è sempre bene chiedere il parere del proprio medico.

Esecuzione del Massaggio Shiatsu

Una volta stabilita la possibilità di ricorrere al massaggio Shiatsu, la persona viene fatta accomodare sul tatami giapponese posizionato a terra; dopodiché il massaggiatore potrà iniziare il trattamento lavorando in ginocchio.

Una seduta di massaggio Shiatsu, generalmente, ha una durata di circa 50-60 minuti. Solitamente, si eseguono cicli di trattamento composti da un numero di sedute che può variare in funzione dei problemi che affliggono il massaggiato.

Quando il Massaggio Shiatsu NON deve essere praticato

Benché il massaggio Shiatsu sia considerato sicuro, come per molte altre tipologie di massaggio, esistono diverse situazioni in cui la sua esecuzione risulta essere controindicata. Nel dettaglio, è controindicato sottoporsi al massaggio qualora ci si trovi in una o più delle seguenti condizioni:

Infezioni cutanee in atto;

2) MASSAGGIO “REIKI HEALING”

E’ un Massaggio dolce e delicato fatto con olio di mandorle ed olii essenziali  che và a lavorare sul Corpo Fisico ed Energetico.                                                                                        Con il Metodo “Reiki Healing” l’operatore  lavora a protocolli specifici per ogni “disequilibrio energetico” ed è efficace per togliere accumuli di stress e ridare vitalità al corpo ripulendo e ricaricando i  Centri energetici.  La seduta ha la durata di un ora e mezza circa ed è preceduta dall’analisi energetica dei chakra. L’ approccio olistico del massaggio consiste nel valutare la Persona nel suo insieme, fisico, mentale, emozionale ed energetico.

Novità Corsi 2021/2022

La nuova iniziativa di quest’anno è la possibilità di frequentare individualmente le Lezioni di Bioenergetica e Meditazione prenotando in anticipo la lezione dal lunedi al venerdi al num.3382596413.  Abbonamento mensile o lezione singola.

Calendario Attività TataMusica a Lucca

TATAMUSICA A LUCCA                           Felice della collaborazione Farfalla&Tatamusica, Spazio dedicato ai grandi e piccoli.

Corsi di apprendimento musicale per l’infanzia finalizzati a trasmettere ai piccoli allievi la passione per la musica e aiutarli a scoprire la propria personalità

Corsi, laboratori, eventi per bambini dagli 0 agli 11 anni, principalmente incentrati sull’apprendimento musicale attraverso il gioco e un mix di metodologie didattiche(gordon, dalcroze, body percussion, orff, ecc). Approcci e conoscenza degli strumenti, lavoro sul movimento e la ritmica, sulla coordinazione, sulla voce e il canto corale in collaborazione con “educatori naturali”, musicisti e professionisti dell’ambito della musica, del teatro e non solo.

Il Calendario riporta le Attività  di Tatamusica a Lucca Cristina Gansca Cell. 3286031468

MERCOLEDI:    Ore 16.45   Bimbi 3-4 anni  -     Ore 17.45   Bimbi 12-36 mesi -                        Ore 18.45   Bimbi 5/6 anni

GIOVEDI:   Ore 16.45   Bimbi 12-36 mesi e  0-12 mesi  –   17.45 Bimbi  3-4 anni                Ore 18.45   Bimbi 6-11 anni

ATTIVITA’ FARFALLA ANNO 2021/2022

La Farfalla offre ai suoi Associati un ambiente armonioso, pulito e silenzioso e le attività sono sempre organizzate in piccoli gruppi così da seguire meglio le persone negli esercizi.

Le proposte della Farfalla hanno come obbiettivo il Benessere Olistico della Persona, un Per-Corso insieme di Crescita per lo sviluppo delle proprie potenzialità e talenti.

Abbonamento mensile,o semestrale o a lezione: per poter partecipare è necessario rinnovare la tessera associativa annua di €15.

E’ necessaria  la prenotazione al num.3382596413

  • MARTEDI  ore 21 PERCORSI BENESSERE
  • MERCOLEDI  ore 21  BIOENERGETICA & MEDITAZIONE di GRUPPO
  • LEZIONI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO
  • A cosa serve la BIOENERGETICA e la MEDITAZIONE 

Nel gruppo eseguiamo una sequenza di esercizi psico-corporei che permettono di ritrovare il proprio equilibrio,  la sensazione di benessere e di “stare bene nel proprio corpo”.
Gli esercizi aiutano a ritrovare l’integrazione del corpo con la mente, le sensazioni con le emozioni, partendo dalla percezione di ciò che accade nel qui e ora.                                           Gli esercizi si  alternano con movimenti di carica e di scarica, si ascolta il respiro e ci aiutiamo a “buttar fuori” ciò che non va con movimenti mirati ed uso della voce.

Utilizziamo anche la musica con danza libera ed espressiva.

Il tutto porta molti benefici tra cui:

  •   migliorare il grounding, ovvero la sensazione di essere saldamente radicati a terra
  •  avere maggiore consapevolezza del proprio corpo
  •   accresce la capacità di esprimersi e di auto-affermarsi
  •   sciogliere le tensioni e i blocchi muscolari e scarica lo stress
  •   ritrovare gioia e buonumore e sentire la mente “calma e vuota”

Al termine degli esercizi seguirà il Rilassamento e la Meditazione a conclusione dei lavori svolti, per aiutare la persona a integrare le esperienze fatte nel gruppo.

Il corso viene organizzato in piccoli gruppi per permettere al Conduttore di seguire meglio i partecipanti e aiutarli nel loro percorso di liberazione.

Daniela Sesti: Operatrice Olistica Trainer, Master Reiki Usui, conduce gruppi di crescita personale, tecniche di massaggio energetico, di rilassamento con vari tipi di meditazione e gruppi di formazione Reiki. Fondatrice dell’Accademia di Formazione per Operatori Olistici La Farfalla.

BENESSERE A DOMICILIO DEL CLIENTE

BENESSERE A DOMICILIO

La Farfalla vola a domicilio del cliente mettendo a disposizione la sua esperienza acquisita nel settore olistico.

Offerta creata per  per tutti coloro che per qualche motivo sono impossibilitati a venire al Centro Farfalla, un Servizio di “qualità e serietà” svolto attraverso tecniche e trattamenti olistici.

I nostri servizi sono:

-Sessioni di Rilassamento Psicofisico e Meditazione Mindlfuness;

-Trattamenti e Massaggi Olistici (Reiki, Shiatsu, Massaggio rilassante, Riequilibrio e Pulizia Energetica;

-Consulenza Olistica;

I costi saranno maggiorati a secondo della distanza di km dal Centro Farfalla all’abitazione cliente. Per info contattare il num. Cell.3382596413.

 

 

CONSULENZA OLISTICA per il Tuo Benessere

Con l’aiuto della Consulenza olistica, l’Operatore spiega al Cliente quali sono i Settori della Vita dove c’è un disequilibrio e lo indirizza verso il “Percorso, Trattamento o Corso”, più adatto in quel momento per raggiungere il Suo Benessere psico-fisico.

Se sei insoddisfatta della Professione che svolgi quotidianamente, se hai la sensazione di andare alla deriva, di non essere sulla strada giusta o ti sembra che il tempo passi senza che tu abbia ancora realizzato i tuoi sogni, è ora di cominciare a esaminare il tuo Scopo nella vita. Quando siamo completamente immerse nei dubbi è difficile fare chiarezza.

Hai mai provato un malessere che non riesci a codificare, oppure abiti o lavori in un ambiente dove stai male o non riesci a vendere o a far decollare un’attività?

Una consulenza olistica ti aiuta ad avere le idee più chiare e trovare gli “accorgimenti” giusti per migliorare una situazione nella tua vita. E’ possibile anche Online su appuntamento.

E’ possibile anche approfondire questi argomenti:

  • L’Energia dei tuoi Centri Energetici in questo momento della tua vita;
  • Come ricaricarti di energia e scaricare lo stress;
  • Quale tipo di Personalità hai e quali sono le tue Potenzialità;
  • Che tipo di Paure,  blocchi e credenze hai da trasformare;
  • Come lavorare e sviluppare la tua Autostima;
e tante altri aspetti di te che ti limitano e non riesci a sbloccare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libera la Tua ESSENZA e i Tuoi TALENTI: prenota una Lettura

Scopri che tipo di Energia la tua Anima ha scelto per te per “lavorare” sulla Terra. Conoscere e seguire i propri Talenti Ti porterà al Successo, perchè utilizzerai ciò che è meglio per te!!

Puoi prenotare :

1. LETTURA DI NASCITA: Per scoprire i Talenti che svilupperai nella tua vita a livello pratico quotidiano.

2. LETTURA DEL COMPLEANNO: Per scoprire i Talenti che svilupperai nell’Anno del Compleanno, utili per organizzare nuovi progetti da compiere.

3. LETTURA DELLA RELAZIONE DI COPPIA: Per scoprire il Potenziale che svilupperai assieme al tuo Partner. Serve per conoscere i punti di forza che vi hanno fatto innamorare  e i punti vulnerabili che vi faranno allontanare e mettere in crisi.

4. LETTURA DELLA MAPPA FAMILIARE: Per scoprire i Talenti che svilupperai assieme alla tua Famiglia di origine (madre, padre e fratelli e sorelle sia viventi che non più viventi) e ognuno dei componenti si porterà con sè questa matrice che ti lega con tutti gli altri della Famiglia. Qui spesso si scoprono segreti preziosi che ti rendevano la vita misteriosa e a volte difficoltosa per qualcosa che non ti tornava. E’ come se desse un senso a ciò che i accade nella vita e non lo comprendevi.

5.LETTURA CON SOCI DI AFFARI, COLLEGHI, AMICI:  Per vedere i Talenti e le Sfide che ti troverai a vivere con loro e trovare le Soluzioni e le Potenzialità da sviluppare insieme.

CONSULENZA ANCHE ONLINE

 

 

 

 

 

 

 

 

IL VIAGGIO DELLA VITA:prenota una Lettura

Il Viaggio della Vita per Ricordarti Chi Sei e Cosa sei venuto a fare sulla Terra.

Una Lettura per comprendere il Progetto della Tua Anima.

Prenota una Lettura e scoprirai con che Talenti e Sfide sei venuta al mondo e che tipo di Archetipo ti accompagna durante la tua esistenza e che particolarità ti dona.                  Potrai ricevere la tua Dispensa per email e possiamo sentirci/vederci  per Skipe o via Cellulare per commentarla assieme: tutto è possibile!

Ti verrà rilasciata la Tua Dispensa Personale e la commenteremo assieme!

Una Idea Regalo per:                                                                                                                         – I Nuovi Nati;                                                                                                                                        – -Per i Ragazzi Adolescenti come direzione e suggerimenti o per chi ha finito gli studi;          – Per chi ancora non ha le idee chiare;                                                                                                – E dopo i 40/50 anni si guarda indietro e si comprende meglio il Viaggio!!

A) Una Lettura Semplice per capire:

  1. Il tuo progetto di vita;
  2. In che fase della vita sei e cosa è meglio fare;
  3. Che lezioni devi imparare;
  4. Che Talenti hai e come metterli a servizio;
  5. I messaggi della Tua Ombra come capirli e superarli;
  6. Cosa ti riserva il futuro se sei in linea con il tuo progetto;
  7. Cosa sono le stagioni della vita e come fare ad integrarle al meglio;
E tante altre curiosità da approfondire se vorrai continuare questo viaggio assieme a me Daniela Sesti Operatrice e Consulente olistica.                                                                       
Testimonianze:  
-Giulia: Aveva tanti dubbi e paure su le scelte da fare familiari e lavorative. Già dal suo 2° Ciclo di vita ha chiaro le sue sensazioni e direzioni da prendere…e si sente sollevata e rasserenata!
-Claudia: Arrivata qui con dubbi e tentennamenti sul suo futuro e blocchi che non capiva. Uscita con il sorriso e pace interiore, con la pazienza tutto si aggiusterà!
-Emiliana: a metà del suo cammino si guarda indietro e comprende le scelte fatte e i condizionamenti familiari e sociali che l’hanno bloccata. Ora può solo andare avanti più leggera!
-Cinzia: Portata qui da tanti segnali che questa Lettura andava fatta. Ora comprende il perchè, ne è felice, la Sua Voce interiore voleva rassicurarla che è sul percorso giusto! –Eleonora: All’inizio del suo viaggio ma molto determinata, ora sà che deve cambiare strada, il lavoro giusto l’attende, è sollevata e pronta per nuove avventure!
-Marika: Ha un progetto nel cuore che aveva messo nel cassetto: ora le risposte sono arrivate, può con fiducia riprendere a scrivere ed ad aprirsi per una nuova avventura!
-Milena: Ha dato priorità ad altre cose ed ora è arrivato il momento di buttarsi in ciò che le piace!
-Isabella: Molti condizionamenti familiari l’avevano bloccata e aveva preso altre strade. Oggi è più consapevole che dentro di sè il lavoro giusto arriverà, basta lasciarsi andare! –Elena: Finalmente ha compreso i tentennamenti e i fermi, a cosa servivano e cosa deve fare oggi. Saperlo all’inizio è avvantaggiata!
-Antonella: Arrivata a più di metà del cammino si guarda indietro e con commozione capisce che ha perso il treno della vita. Ha realizzato tante cose, limitandosi, e nel cuore quel progetto era sempre stato lì, ma non ha avuto il coraggio di rischiare! Marilena: Arrivata con una domanda nel cuore sulla famiglia, oggi comprende le sue scelte e cosa può rimediare

Cosa dicono gli Associati della Farfalla e la Sua Fondatrice

Buongiorno oggi ho bisogno del Vostro Coraggio, nel senso che alcuni clienti si vergognano di dire che si servono della Medicina alternativa e allora mi rivolgo a tutti coloro che in questi 12 anni sono venuti da me per un sostegno e aiuto o hanno ricevuto un Trattamento, una Consulenza o imparato una tecnica Olistica.

LASCIATE UN COMMENTO qui sotto?? Grazie del Vostro prezioso aiuto

Con gioia e commozione riporto nel sito i Nomi di coloro che vogliono lasciare un simbolo per me della Vostra Amicizia e Riconoscenza per il        mio lavoro, lo apprezzo molto, Grazie!

Tutto documentato sul Profilo e Pagina di Daniela Sesti FB

Pamela G.: Cara Daniela tu ci sei sempre stata nei momenti di passaggio, di cambio di muta, la tua Farfalla è stato un accogliente nido per ritrovare la vera me e fare uno step in avanti. Spesso mi hanno attirato le tue proposte gratuite e le presentazioni di corsi e professionisti che hai ospitati per metterli più comodamente a disposizione della tua clientela. Credo che a passare da “la Farfalla” sia un popolo in cammino che cerca conforto e guida. Tu sei questo. Accogliente ma anche risoluta e netta nel permettere di prendere coscienza dello status quo. Delicata e sensitiva nel dare e raccogliere informazioni. Prodigiosa nei trattamenti individuali. Che dire poi dello spazio per i suoni e della finestra sul mondo aperta grazie al reiki. Grazie per il tuo impegno e dedizione al servizio degli altri. Professionalità ed esperienza. Una garanzia.

Alessandra S.:  La Farfalla ha sempre rappresentato un “porto sicuro” dove ricaricarsi e trovare connessioni con le parti più profonde di sè stessi! Grazie per tutte le volte che mi hai salvata.

Elisa G.: Sono arrivata alla Farfalla con pochissima energia, problemi di salute e poca fiducia, dopo 20 giorni dal trattamento ho cominciato a vedere i primi risultati e a stare meglio. A distanza di mesi mi sento meglio, problemi di salute sotto controllo ed energia elevata. Grazie Daniela!!

Andrea A.P:In un momento difficile della mia vita tu mi hai dato fiducia nel fare ciò che amo. La tua presenza ,il tuo essere amica,le tue conoscenze ma soprattutto il tuo grande cuore mi hanno sostenuto e dato il coraggio in un momento di grande bisogno ad andare verso la miei sogni. E che oggi piano piano si stanno realizzando. Grazie grazie grazie

Simona B.:Iniziato il mio percorso in un momento di smarrimento totale iniziando piano piano a fare chiarezza a prendere consapevolezza…..ho ancora tanta strada da fare ma la professionalità e la competenza di Daniela Sesti mi sorreggeranno……grazie per l’accoglienza!

Ida P.: Ciao Daniela, ci sono anch’io. Grazie al tuo lavoro: trattamento energetico, Theta Healing, ho avuto una “spinta” che mi ha aiutato ad essere più determinata e ho potuto mettere “a posto” alcune cose. Grazie

Maura L.:Io ti ringrazio perché mi hai aiutato ad affrontare le mie paure, a conoscere i miei limiti e mi hai dato la forza per superare gli ostacoli di questo cammino… mi hai aiutato e mi stai aiutando a comprendere quale sia la strada da seguire, sei una guida per me… felice di averti incontrata

Michelangelo D.G.: Sono diversi anni che ho conosciuto la Farfalla e Daniela, è una persona speciale, ha saputo costruire una realtà ricca di emozioni e di tanta gioia. La Farfalla rispecchia la sua grande passione e preparazione.

Alessandro M.: Una persona molto preparata, che padroneggia varie tecniche olistiche. E’ stato un piacere apprendere il Reiki da Daniela

Talete: Grazie per le incredibili e profonde sessioni di guarigione a distanza che ho avuto il piacere di ricevere ( e che continueró a ricevere), trovo siano veramente di aiuto e trasformative. Mi auguro che tante persone abbiano l’occasione di scoprirti e possano beneficiare dei tuoi talenti e del tuo Amore…Un abbraccio da Londra

Lida N.: Daniela è un’amica che frequentavo oltre una quindicina d’anni fa, poi la vita ci ha portato altrove, i nostri contatti si sono diradati ma non ci siamo mai perse. Daniela è una di quelle persone del mio passato che mi tornano spesso in mente perché già allora ci avevano visto giusto su di me. Ricordo che lei mi disse, quando io pensavo a tutt’altro, che in me aveva visto una qualità, quella del ‘sentire’, vedere oltre le apparenze, fidarsi delle energie buone e allontanarsi da quelle malvagie. Io allora la prendevo pure un po’ in giro, le ripetevo che si sbagliava… Daniela invece tanti anni fa, ancora prima di aprire La Farfalla, ci aveva visto lungo… Era già allora un’ottima professionista karmica

Milena DA: in te ho trovato aiuto quando ne avevo bisogno, dai primi incontri ho capito che eri speciale, sei diventata un’amica importante; una professionista nel tuo lavoro impeccabile che consiglierei a tutti …..GRAZIE

Cinzia B.: Non ci vuole coraggio…e”cosi semplice…quando una persona inizia un percorso di “consapevolezza”a volte e” spaesato…Daniela con la sua esperienza,la sua disponibilità e il SUO coraggio ci aiuta nel nostro cammino…io le devo dire semplicemente GRAZIE

Michela R. :Che dire…grazie grazie grazie grazie, dell’aiuto che mi hai dato nell’affrontare le mie paure di farmi comprendere che sono giusta così come sono in poche parole di essere semplicemente rinata.

Sonia P.: Non ci vuole coraggio, si fa con piacere, Grazie Daniela, la tua professionalità, esperienza e soprattutto grande empatia mi ha supportato quando ne ho avuto bisogno e so di certo che ho una compagna di viaggio in questa vita piena di sorprese belle o brutte! Grazie

Gabriella C.: Dire Grazie è poco ….con la tua professionalità mi hai saputo dare la spinta per raggiungere il mio sogno più grande…ancora grazie.

Cristiana M.:Grazie a te Daniela . Ho conosciuto una bella persona brava e competente.grazie grazie grazie.

Nadia M.Per me sei sempre stata una guida dalla quale ho imparato tantissimo e anche una amica.

Alberto P.: Competenza, affabilità e tanta simpatia.

Paolina M.: Un’energia alternativa Daniela. Fuori dagli schemi, caparbia, costante, che ogni giorno si mette in gioco a 360′ gradi. Gli incontri non sono stati frequenti, ma la connessione c’è. E’ attiva. E così è.

Roberta P.: Grazie Daniela, te (e il tuo centro culturale “La Farfalla”) hai significato tanto per me in tutti questi anni.  Sei stata e sei un punto d’incontro e di crescita importante, che fa la differenza!

Annalinda Z.:Molti di noi ti abbiamo incontrato in un momento difficile della nostra vita e tu con il tuo talento, la tua preparata conoscenza, la tua gentile amicizia, ci hai e ci continui ad accompagnare verso il nostro viaggio che si forma camminando. Vibrano i cuori sulle stesse onde, crescono i pensieri e si realizzano sogni grazie per esserci sempre.

Genny P.: Sei una persona speciale. Ricordatelo sempre!

Fernando M.: Buongiorno Daniela, sono stato felicissimo di intraprendere il Reiki, attraverso di te .

Quinto N.: Cara Daniela, che dire, sei una persona preparata, e un’amica. Mi iniziasti al Reiki con l’attivazione di 1° livello e poi del 2°. Da qualche anno sono master, mi sento di ringraziarti per l’insegnamento ricevuto nelle prime due attivazioni e molto altro.
Un abbraccio di cuore.. Namasté

Leonardo R.: Che dire di Daniela grazie di esistere e con la tua onesta e professionalità sei riuscita a farmi vedere i colori della vita .

Sandra R.: Ricordo di essere venuta da te la prima volta e di essere scoppiata a piangere come una bambina perche avevo il morale sotto le suola delle scarpe. Adesso sorrido perche mi hai insegnato se sei positiva tutto intorno a te lo è. Perciò grazie Daniela

Tiziana P.: Chi sarei io senza di te e il tuo prezioso centro? non ci voglio neanche pensare! Sei stata fondamentale nella mia vita, per una crescita personale e spirituale senza eguali!!! grazie Daniela

Giorgio D.G.: Ho riacceso i primi ri Cordis di come canalizzare l’energia, ho attivato e “disattivato” parti di me, … mi sono formato da te, con te , e il lavoro fatto insieme è stato tutto anche una preparazione a quello che faccio adesso, non saprei ci sono cose che adesso sono tanto autentiche che non passano dalle parole, un abbraccio Dani.

Clemente M.: Da Daniela alla associazione la farfalla ho ricevuto reiki e con lei meditazioni guidate quando ero completamente eradicto. Mi succede tutto ora. L’approccio di Daniela è improntato sulla semplicità e sulla capacità di sdrammatizzare anche estrema a volte nonostante il sincero ascolto e un fattore di umanità e amicizia che non sono mai mancato. Grazie mille spero poter tornare presto.

Elena P.: Come trovare un’oasi di pace ed energia dopo giorni di cammino nel deserto

Cinzia G. Cara Daniela .la medicina alternativa è l’unica medicina che userei ,e l’esperienze fatte da te e con te sono state le più risolutive.Grazie

 

 

COSTELLAZIONI “FARFALLA” Sessioni Individuali o di Gruppo

 

 

 

 

 

 

COSTELLAZIONI “FARFALLA”    Incontri dove vediamo con gli occhi del Cuore!

  • Come Percorso di Crescita Personale;
  • Per portare chiarezza nelle difficoltà quotidiane di  lavoro, famiglia, amicizie, ecc.
  • Per comprendere e sciogliere blocchi con la famiglia di origine;
  • Lavoro sull’Autostima;
  • Comprendere e rielaborare perdite, lutti, cambiamenti difficili;
  • Lavorare sulle Ferite emozionali;
  • Riscoprore i nostri Talenti e Potenzialità;                                                                        Incontri di un ora e mezza su appuntamento al num. 3382596413

 

TRATTAMENTO DI RIEQUILIBRIO e PULIZIA ENERGETICA

TI SENTI STANCA, SENZA ENERGIA E SOMMERSA DA EMOZIONI E PENSIERI NEGATIVI?

VIENI A PROVARE UN TRATTAMENTO DI RIEQUILIBRIO E PULIZIA ENERGETICA

La pulizia energetica è un Massaggio dolce e delicato fatto con olio di mandorle ed olii essenziali  che và a lavorare sul Corpo Fisico ed Energetico.                                                        Con il Metodo “Reiki Healing” l’operatore  lavora a protocolli specifici per ogni “disequilibrio energetico” ed è efficace per togliere accumuli di stress e ridare vitalità al corpo ripulendo e ricaricando i  Centri energetici.  La seduta ha la durata di un ora e mezza circa ed è preceduta dall’analisi energetica dei chakra. L’ approccio olistico del massaggio consiste nel valutare la Persona nel suo insieme, fisico, mentale, emozionale ed energetico.

 

 

 

CONSULENZA ATTRAVERSO LA LETTURA DEI TAROCCHI

CONSULENTE OLISTICO ONLINE e i Servizi online

CONSULENTE OLISTICO ONLINE

 “La Farfalla vola ovunque la chiami non esiste nessuna distanza, tutto è possibile”

Il Consulente Olistico Online è una figura professionale che aiuta, sostiene e  informa  tutti coloro che vogliono suggerimenti, consigli e trattamenti riguardanti l’ambito Olistico, stando comodamente a casa, sul posto di lavoro o ovunque la persona si trovi.

Grazie all’utilizzo del telefono fisso, del cellulare o del computer tramite skype, è possibile contattare il Consulente Olistico e accedere a uno dei tanti servizi offerti senza doversi spostare.

Il Servizio è disponibile 24 su 24, dal Lunedi alla Domenica dalle 8.30 alle ore 23, previa prenotazione e pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay.;

Il servizio era già operativo da diversi anni all’interno dell’Associazione Culturale  La Farfalla come Trattamento Reiki e Pulizia Energetica a Distanza (che trovate in dettaglio sul sito) e oggi con l’aiuto della tecnologia è stato esteso anche a diversi servizi olistici.

Servizio creato per tutti i Clienti che sono impossibilitati a spostarsi o a raggiungere un Centro Olistico come:

  • Donne o uomini molto impegnati con casa, famiglia o lavoro;
  • Italiani all’estero o distanti da Lucca;
  • Persone con disabilità o infortunate;
  • Persone allettate o malate che non possono muoversi;
  • Chi non dispone di mezzi propri;
  • Per chi ha sempre fretta e non trova mai il tempo di fare qualcosa per se.

I Servizi a Distanza disponibili sono:

1) Servizio di Consulenza Energetica Spirituale:

  • Dare una Chiave di Lettura ai messaggi del corpo attraverso i sintomi e i disagi;
  • Comprensione delle emozioni e pensieri che si ripetono costantemente nella nostra vita che ci causano disagi e difficoltà;
  • Comprensione energetico spirituale delle varie vicende della nostra vita ( lutto, separazione, divorzio, fallimento, perdite varie, ecc) e come trasformarle;
  • Test Energetico della persona e consigli pratici su come migliorare e stare meglio;

2) Trattamenti e/o Lavori Energetici a Distanza:

  •  Pulizia Energetica dei corpi sottili;
  • Riequilibrio Energetico;
  • Ascolto profondo del Sé, tramite Meditazioni ed Esercizi Energetici guidati;
  • Percorsi di Crescita interiore “Personalizzati”
  • Progetto della nostra Anima: Lettura personalizzata;
  • Pulizie degli Ambienti e consigli pratici per le pulizie energetiche;
  • Supporto energetico a distanza per sostenere la persona prima o dopo operazioni chirurgiche e per la riabilitazione;
  • Sostegno energetico per chi ha subito shock, traumi o emotivamente sconvolto.

Nel nostro sito troverete le Consulenze, i Corsi e i Trattamenti a Distanza contrassegnati dal Bollino Rosso*  “FARFALLA ONLINE”*  posto in fondo alla pagina selezionata.

Il numero di Cellulare per le Assistenze Online è “3382596413”, consiglio un previo colloquio telefonico e  l’uso di  WhatsApp per prenotare un appuntamento e inviare ricevuta di pagamento.

Le attività Olistiche non vogliono sostituirsi alle cure mediche ma affiancano la medicina ufficiale e sono riconosciute dalla Legge 4/2013.

* BOLLINO ROSSO INDICATORE DEI SERVIZI ONLINE

Lo Scrittore Martin-Brofman in uno dei suoi libri scrive:

LA DISTANZA NON E’ UN FATTORE DETERMINANTE “Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo.” leggi…

CONOSCERE LA TUA FERITA DEL PASSATO PER INIZIARE A GUARIRLA Percorso individuale

CONOSCERE LE FERITE DEL PASSATO E LA LORO CREAZIONE: IL NOSTRO MODO DI PENSARE INFLUISCE SULLA NOSTRA SALUTE E SULLA NOSTRA VITA!!!

Un Percorso alla scoperta di chi sei e di come ti crei le situazione che attiri nella tua vita. Imparerai a riconoscere le FORME PENSIERO, la loro funzione e come guarirle.

Se ti sei sentita spesso Rifiutata, Tradita, Abbandonata, Umiliata, non sopporti le Ingiustizie e ripeti sempre lo stesso copione nella tua vita senza uscirne, è arrivato il momento che tu conosca il meccanismo inconscio che fa si che avvenga tutto ciò.

Un Percorso dedicato a conoscere la tua Ferita Principale e aiutarti a conoscerti meglio per migliorare la relazione con gli altri e con te stessa.

In questo percorso scioglieremo assieme i blocchi attraverso lavori di pulizia energetica specifici per le forme pensiero e i blocchi emotivi

Nel 2009 ho frequentato la Scuola a Milano di Ecout Ton Corp con Lise Bourbeau dove tra i tanti corsi  c’era quello delle “5 Ferite”e nel 2014 sono Conduttrice di Classi di Bioenergetica, lavoro sul corpo per sciogliere le corazze muscolari che ci creiamo nella vita per difenderci,  percorsi che da qualche anno propongo qui alla Farfalla come lavoro individuale di crescita e per ritrovare l’energia nel corpo. Negli incontri di gruppo o individuali ogni partecipante conoscerà meglio le proprie ferite e le andremo ad approfondire una per una fino ad arrivare a comprendere come guarirle.

Conduce Daniela Sesti Operatrice Olistica Trainer e Consulente energetica.

Consulenza e Pulizia energetica degli Ambienti

CONSULENZA E PULIZIA ENERGETICA DEGLI AMBIENTI

Ti sei mai chiesta perchè nel tuo ambiente domestico o lavorativo non ti senti a tuo agio, sorgono malesseri e stanchezze, cambiamenti improvvisi di personalità, problemi di coppia o economici, disturbi del sonno e dell’umore, cali di forza fisica e mentale ed addirittura fenomeni “extrasensoriali” inspiegabili?

Pensieri e sentimenti espressi con intensità generano un campo energetico che di solito si dissolve velocemente, ma se sono ricorrenti oppure se li produciamo durante una lite, la loro forza dà vita ad un campo energetico disturbante.

Ti aiuto a riconoscerli e a trasformarle l’inquinamento energetico creato da molteplici fattori affinché il tuo ambiente si trasformi in zona di relax con energie positive per la tua casa e qualsiasi altro ambiente c’è bisogno di pulizia energetica.

Il servizio e la consulenza può avvenire anche a distanza, su appuntamento.

Percorsi di REIKI al FEMMINILE “Open Day”

PERCORSI  DI REIKI AL FEMMINILE

Metodo Reikihealing

Un percorso mensile dedicato al REIKI al Femminile, per le donne che hanno già il 1° Livello, per lavorare assieme sulle problematiche femminili e per creare un gruppo che accoglie, nutre e cura.

Una guarigione dell’Anima dove si risvegliano le nostre potenzialità attraverso Meditazioni e Massaggi con oli essenziali, tutti rivolti al benessere femminile.

- Un benvenuto ai partecipanti e condivisione del gruppo                                                             – Meditazione di Centratura e Protezione                                                                                          – Lavori energetici per “sentire i nostri campi sottili”                                                                      – Pulizia dei chakra e corpi sottili;                                                                                                        – Riallineamento dei corpi sottili;                                                                                                        – Lavori energetici per lo stress, depressione e ansia                                                                        – Chiusura dei lavori con Meditazione di Benedizione al gruppo e alla terra

Questo Percorso Formativo rilascerà Attestato di Frequenza con il Monte Ore valido per gli Operatori Olistici

Ad ogni incontro mensile verranno insegnate tecniche diverse riguardanti diversi “protocolli” da trattare.

Insegnante: Master Reiki Daniela Sesti, operatrice e consulente olistica trainer

Per info chiamare in privato al cell.3382596413

 

 

 

Consulenze individuali

Incontri di Lavoro Individuali con l’aiuto delle 

COSTELLAZIONI SIMBOLICHE

Attraverso l’aiuto dell’energia delle Costellazioni Simboliche e le Leggi dell’Amore, rappresentiamo la nostra vita per permetterci di “vedere” oltre e capire i nostri condizionamenti, memorie e ferite e superarle.

SE HAI BISOGNO DI FAR CHIAREZZA NELLA TUA VITA

questo lavoro interiore per risolvere, sciogliere e guarire nei vari settori della nostra vita: 

· Difficoltà di coppia, separazioni e lutti difficili da elaborare; 

· Problemi e blocchi con la famiglia di origine; 

· Problemi di lavoro con colleghi, dirigenti o clienti; 

· Difficoltà di vivere la propria vita, sensazione di smarrimento, sensi di colpa, fragilità,   emozioni che sembrano non appartenerci; 

· Situazioni difficili  della vita che si ripetono senza capire il perché; 

· Capire quali sono le decisioni più giuste da prendere in vari settori della vita; 

Il campo su cui possiamo lavorare è vastissimo, quello che è importante capire che qui la mente si ferma e parla il Cuore, la vostra Anima,  che comprende, guarisce e trasforma le situazioni in opportunità di crescita.

Il lavoro dura un ora e mezza circa e viene fatto individualmente, su appuntamento.

Per info contattare il num.3382596413

LABORATORIO CREATIVO DELLA FARFALLA ogni MARTEDI ore 21

 

Uno Spazio Creativo per lavorare su di noi in vari ambiti della nostra vita, attraverso l’uso di  “Tecniche Olistiche”.

Serate dedicate anche alla nostra parte Spirituale,  per imparare ad alzare le nostre       Vibrazione alla Gioia, all’Armonia e all’Amore, a  comprendere come usare al meglio la nostra Energia ed evitare di “disperderla”  con semplici esercizi energetici.

Ogni serata ha incontri diversi su più temi: dalle Costellazioni, ai lavori di Meditazione Guidate, a esercizi energetici o incontri di Reiki.

Professione disciplinata ai sensi dalla Legge 4/2013

 

 

LA BIOENERGETICA E LE PAURE Mercoledi 21/10 ore 21

DOLCETTO O SCHERZETTO? IL NOSTRO RAPPORTO CON LA PAURA…Leggete questo articolo molto interessante e se siete interessati a lavorarci su vi aspetto stasera Mercoledi 21 ottobre ore 21.
Tra poche settimane sarà Halloween, la festa che gioca con la nostra paura. In questo caso i bambini diventano, per una sera, piccoli mostri stregoneschi che hanno diritto a chiedere, dire e fare cose diverse dal solito. Per questo ho pensato di dedicare un approfondimento al tema della paura.
Il rapporto dei bambini con la paura
L’infanzia é il momento in cui ci sono più paure ed é anche il momento in cui impariamo a relazionarci, in generale, con questa emozione. Sarà capitato anche a te di provare un misto di spavento ed eccitazione nei confronti di qualcosa. Per molti bambini questa è una sfida: ho paura eppure faccio quella cosa, che mi spaventa e mi eccita insieme, per mettermi alla prova. Come impariamo a gestire le nostre paure da bambini ci dirà molto su come lo faremo da adulti. Se abbiamo imparato delle strategie disfunzionali é molto probabile che le nostre paure vadano ad alimentare l’ansia e la tendenza ad evitare le situazioni sfidanti. Quelle che potrebbero farci crescere ma che, mettendoci alla prova, noi evitiamo. Perché la paura è un’emozione che, anche fisicamente, ci fa rimpicciolire. Se immagini cosa fai quando hai paura il primo gesto spontaneo che emerge è il rattrappirsi, il ritirarsi. È proprio per questa ragione che la paura blocca la crescita dell’intimità e ci disconnette. A volte non solo dagli altri ma anche da noi
Tre paure fondamentali
La cosa più difficile con la paura è ammetterla. Ecco perché permettere ai bambini di “spaventare” gli altri può essere davvero importante . Ci vergogniamo di avere paura e facciamo moltissimo perché, una volta diventati adulti, gli altri non si accorgano delle nostre paure. La consideriamo, a torto, un sentimento infantile. In realtà è una delle emozioni di base: impossibile non provarla. La paura quindi ci fa ritirare e frammenta la nostra attenzione. Possiamo essere iper attenti oppure rimanere totalmente concentrati su quell’unica cosa che ci spaventa. Molto frequentemente viviamo una sorta di paura di base – sottile e persistente – che si posa sul nostro modo di vedere il mondo e lo rende un po’ più scuro e minaccioso
Non mi piace avere paura: mi terrorizza. Woody Allen
In generale potremmo dire che sono tre le aree alle quali è connessa la nostra paura: la paura di perdere il controllo e quindi la sicurezza. La paura della solitudine e della disconnessione, che può essere percepita come paura di essere abbandonati o di morire. La paura di non essere degni.
La sicurezza fisica
La sicurezza è fondamentale per la nostra sopravvivenza tanto che il nostro sistema limbico è strutturato per cogliere i segnali di pericolo in modo automatico. Si attiva quando proviamo scomodità o dolore, anche in assenza di un pericolo vero e proprio. Molte delle nostre paure, infatti, sono immaginarie. Ossia sono attivate dalla nostra fantasia. Quel piccolo dolore al fianco diventa in breve tempo la paura di una colica renale e, dopo poco, di un cancro al rene. La verità è che c’è un piccolo dolore, la paura disegna un intero scenario. Anche se può sembrare ironico, la vera sicurezza nasce dalla possibilità di esplorare la nostra paura. Molto spesso le persone evitano di dare una dimensione reale a quello che sentono ma indugiano molto nella fantasia: una scelta che finisce per aumentare la paura e innesca un circolo vizioso. È molto connessa alla paura di perdere il controllo. Magari abbiamo avuto una giornata difficile, tutto sembrava andare storto e, arrivati a casa, non funziona il telecomando: scoppiamo come una bomba. Non è tanto per il telecomando ma per la somma della giornata. Inoltre, molto spesso, dietro la rabbia sta la paura. Strano vero? Molto spesso, quando ci arrabbiamo, è perché ci sentiamo impotenti: apparentemente mostriamo rabbia ma, dentro, abbiamo paura.
Passare dalla mente al cuore
È una pazzia credere di poterci rassicurare prima di tutto razionalmente. La razionalità, sulla paura, ha pochissima presa. Funziona solo in un clima affettivo rassicurante. La paura si calma nel cuore, non nella mente. Ogni volta che abbiamo paura è più sensato consolarci – praticando Metta, La meditazione del lago o Cullare il cuore – nel cuore che tranquillizzarci nella mente. Anche perché il cuore è molto più spazioso. Un altro vantaggio del consolarci con la pratica di mindfulness è che non evitiamo di stare da soli con noi stessi. Alla fine è con noi che dobbiamo vivere.
Spesso il problema, con la paura, è che ci aspettiamo che siano gli altri a togliercela. Questo diventa però un grande condizionamento della nostra vita sociale. Diventiamo dipendenti dalle relazioni che ci tranquillizzano. In termine tecnico si dice che abbiamo “una relazione contro-fobica”. Ossia con quella persona non proviamo paura: ecco proprio come se fossimo bambini. Quando parlo di passare dalla mente al cuore parlo proprio di imparare a confortarci, a darci quella sicurezza che calma la nostra ansia. Anche perché la rassicurazione che può arrivare dagli altri, per quanto importante, prima o poi finisce e arriva sempre il momento in cui dobbiamo consolarci. DA soli.
Ricevere attenzione e rassicurazione, inoltre, non significa ricevere intimità: la vera intimità nasce dal nostro personale riconoscere che stiamo fronteggiando una grande paura. Grande anche se irragionevole. Se fronteggiamo la nostra paura della solitudine possiamo scoprire che spesso è questa paura che sottrae intimità e libertà alle nostre relazioni.
La paura e il corpo: un po’ di bioenergetica finalmente!
Diverse paure, diversa la risposta del corpo. A volte la paura diventa una agitazione intestinale o allo stomaco, come se colpisse la parte dell’alimentazione. A volte diventa una tachicardia e una sensazione di freddo. Altre volte una tensione alle spalle e al collo. In ogni caso è impossibile che la paura lasci fuori il corpo.
Molte delle nostre tensioni muscolari nascono per ridurre la quantità di sensazione. Questo però produce un duplice effetto: sul momento può fermare l’impatto di ciò che sentiamo ma, nel lungo periodo, ha l’effetto contrario. È la contrazione stessa che alimenta la paura che proviamo. Per sciogliere la contrazione, in bioenergetica, non andiamo nella direzione del rilassamento ma della resa. Il famoso “arrendersi al corpo” di cui parla Lowen. Cosa vuol dire?
Poiché la carica e la scarica funzionano come unità, la bioenergetica lavora simultaneamente su entrambi i membri dell’equazione per elevare il livello energetico, aprire la strada all’autoespressione e re-instaurare nel corpo il flusso delle sensazioni. Alexander Lowen
La differenza tra rilassamento e resa.
Il rilassamento è una condizione psicofisica che si può produrre intenzionalmente. Un muscolo teso può ammorbidirsi con l’acqua calda, un massaggio, un impacco, lo yoga, il pilates. Se però non lavoriamo sull’identità mente – corpo, dopo poche ore o giorni riprenderà la sua tensione. È abituato così e ritornerà così.La resa produce una risposta più profonda e diversa. Si aumenta, con il lavoro corporeo, la tensione nel corpo perché poi sia il corpo stesso ad arrendersi. A sciogliere, in profondità, la contrazione con una sensazione molto più simile al lasciar andare la presa che al rilassamento. Il rilassamento può farci sentire “molli”. La resa ci fa sentire presenti e vitali. Il rilassamento può farci scivolare nel torpore o nel sonno. La resa ci porta nella pace mente-corpo. Lo facciamo però, come dicevo prima, in modo paradossale: aumentando la carica attraverso la respirazione, il movimento e l’espressione. Tutti ingredienti da maneggiare con cura. Fare della bioenergetica su di sé e poi farla fare agli altri è come fare dei petardi in cucina. Ti va bene 100 volte ma quando scoppiano è un danno per tutto il condominio.
Questa situazione si genera perché gli esercizi di bioenergetica sono semplici. Non hanno nulla della difficoltà di certe posizioni di yoga ma lavorano su una materia molto esplosiva: quella della sensazione. È bello fare i fuochi artificiali e scoprire che è facile produrli da soli. Meglio però farli fare agli artificieri, soprattutto quando si parla di paura.
Ho fatto bioenergetica: ero stanco morto!
La resa, rispetto al rilassamento, ha un’altra differenza: ci mette in contatto profondo con i nostri limiti. A volte la nostra grandiosità ci spinge oltre. Questo fa sì che, malgrado siamo allenati, malgrado siamo degli sportivi, malgrado andiamo a correre tutti i giorni, possiamo chiudere una seduta di bioenergetica con una stanchezza atavica: abbiamo abbandonato la lotta contro noi stessi e contro la nostra verità e sentiamo quanta stanchezza questo ha comportato. Tranquilli perché, dopo qualche giorno o dopo qualche ora, la sensazione sarà opposta. Più vitali e sereni di prima.
Questo approccio combinato – il funzionamento energetico attuale dell’individuo con la sua storia precedente – mette gradualmente a nudo le forze interiori (conflitti) che impediscono alla persona di funzionare con il proprio pieno potenziale energetico. Ogni volta che uno di questi conflitti interiori si risolve il livello dell’energia aumenta. Alexander Lowen
Le parole di Lowen chiariscono bene il perché della stanchezza: abbiamo toccato il conflitto interiore che stava dietro alla nostra emozione e la stiamo ri-equilibrando.
Non voglio che si creda che la bioenergetica possa risolvere tutti i conflitti sepolti, rimuovere tutte le tensioni croniche e re-instaurare nel corpo di un individuo il fluire pieno e libero delle sensazioni. Può accadere che questo obiettivo non venga raggiunto fino in fondo: comunque si instaura un processo di crescita che porta in questa direzione. Alexander Lowen
Accettare la paura?
In questo senso mindfulness e bioenergetica percorrono la stessa strada contro-intuitiva: accettare la paura e, soprattutto, esplorare e accettare quello che ci fa paura. Quando esploriamo la paura, quando smettiamo di scappare per guardarla negli occhi facciamo un passo di accettazione. Possiamo respirare con le sensazioni della pancia, del cuore, delle spalle ed essere consapevoli dei pensieri che sorgono: i pensieri non sono fatti. Parlano dei nostri conflitti irrisolti, non della verità del momento presente. E ci conducono alla terza e più pervasiva paura: la paura della nostra inadeguatezza. La paura di non valere. La sensazione di non essere amabili e amati oppure di non essere abbastanza intelligenti. Molte delle nostre paure – oserei dire tutte – si accompagnano ad un giudizio di inadeguatezza. A volte ci svalutiamo perché diciamo che non dovremmo provarle. Altre volte perché diciamo che se fossimo bravi abbastanza non le avremmo. Ci sembra di essere gli unici al mondo ad avere paura. Ma questi giudizi nascono dai nostri conflitti interiori e li alimentiamo silenziosamente con le nostre risposte corporee.
Ecco perché la resa è così importante: anziché improvvisare qualche falsa sicurezza, anziché scappare come razzi, possiamo percorrere la strada di essere lì, proprio dove ci troviamo quando abbiamo paura. Mettere i piedi per terra e imparare a dare una risposta diversa: una risposta da vulnerabile guerriero.
La paura impedisce alla tenerezza fondamentale di entrare in noi. Quando una tenerezza colorata di malinconia tocca il nostro cuore, sappiamo di essere in contatto con la realtà. Lo sentiamo. Questo contatto è autentico, nuovo e molto diretto. Chogyam Trungpa

CORSO DI TAROCCHI

Prossimamente inizio Corso di Tarocchi “Arcani Maggiori” in 4 incontri settimanali. Per info cell.3382596413