LUNEDI 16 LUGLIO E MERCOLEDI 25 LUGLIO ore 21 ho il piacere di ospitare presso la mia Associazione direttamente dall’Australia ELOHISA K’INAN, Alchimista del suono che ci propone “INCONTRI DEL BENESSERE CON IL SUONO CHE CURA”:

Diventa lo strumento che attiva la tua guarigione, percorri la via verso l’unificazione con il Cuore Supremo…. 432Hz HOLON MUSIC Riconfigurazione Sonica.
Incontro dedicato al processo evolutivo individuale e collettivo che permette ad ognuno di risanare e riequilibrare il proprio essere psicofisico emotivo e spirituale al fine di riportare benessere.
Programma serale LA COSCIENZA CRISTALLINA :Breve introduzione sull’importanza del 432Hz ed il suo ruolo di Riconfigurazione Sonica ad un livello cellulare e DNA.
La serata poi continua con canti Sacri Mantra, Kirtan ed Ispirativi per aiutare ad attivare la quinta dimensione (il chakra della Gola). Infine Bagno di Suono con 13 Conche di Cristallo Alchemiche al 432Hz per attivare la Coscienza Cristallina (30 minuti circa) e una Meditazione. Costo serata €30.

ELOHISA K’INAN: Alchimista del suono, mistica musicista, compositrice, cantante, guaritrice shamanica, ispiratrice, terapeuta del suono vibrazionale a 432Hz e Gong. Ha il Masters in Scienze Metafisiche e fondatrice dell’Accademia di Sound Alchemy in Australia. Ha viaggiato e vissuto in paesi di tutto il mondo come l’Africa, il Medio Oriente, India, Europa e Australia arricchendosi di una vasta conoscenza delle similarita’ delle varie culture e filosofie del mondo che le permettono di condividere saggezza e amore attaverso la musica quantica a 432Hz ed i canti sacri. Da 15 anni in Australia esegue musica curativa attraverso i mantra, e healing shamanico, piu recentemente con 13 Conche di Cristallo Alchemiche al 432Hz. Produttrice di CD Musica Ispirativa e
Meditativa Brother Sun & Sister Moon, Innocence, & Inner Calm.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento