ONDA METAMORFICA Lunedi 23 luglio ore 21 Presenta Daniela Cassettari

Dopo la conoscenza energetica di 20 anni di studi e di esperienza in questo campo, sentendo la necessità di un cambiamento  ho incontrato la Matrix-Transformatio Two Pointing dove ho trovato la vibrazione in più, e come dice la fisica quantistica :Tutto è luce e informazione così tutto è interconnesso, ed è nato un nuovo percorso.

“La vita non ti accade. La vita ti risponde. La tua vita dipende da te! Ogni suo ambito è originato da ciò che chiedi. E tu decidi quale sarà la tua vita in base a ciò che trasmetti”
(R. Bhyrne)

Unendo queste conoscenze viene fuori un percorso con l’unione della Matrix giocoso, riflessivo, cambiamento di pensiero, di atteggiamento, radicamento e duttilità per oltrepassare questi momenti di cambiamento che avvengono sia fuori sia dentro di noi inconsapevolmente creando il così detto Caos che fa timore. Ma siccome in tutto quanto c’è la chiave della soluzione bè  mi prefiggo insieme a voi a trovare questa chiave in ognuno di noi. Meglio condividere il come fare che trovare gia fatto, secondo me questo crea gruppi di coscenze che vogliono creare nuovi mondi, ma bisogna partire sempre da noi stessi.

Questo percorso lo chiamo “onda metamorfica”( fermarsi nell’onda del cuore per lasciar trasformare ciò che serve partendo da ciò che siamo, e andare verso ciò intendiamo essere, unendo le due menti quella  inconscia e quella razionale affinchè il motivo per cui siamo nati ci guidi verso un risveglio globale) Uniamoci in questa scia e forse noi non ce ne accorgeremo ma sicuramente i nostri figli si, perché loro hanno scelto noi per poter portare il loro modo di amore e noi siamo coloro che fanno apertura se lo vogliamo. E’ come preparare il giardino ben curato per un buon ricevimento. Tutto è interconnesso e tutto serve per la riuscita migliore ma serve il coraggio di lasciare andare ciò che conosciamo così bene per trovare la nostra onda.

In questa “onda metamorfica”, c’è la respirazione, consapevolezza del corpo, musica e ballo, scrivere, usare la parola, alimentazione, creatività ,movimenti lenti consapevoli, giocare al ricevere il bambino interiore affinchè ci aiuti e non ci blocchi per farsi ascoltare, contatto nella relazione con l’altro ecc..….. insomma ci può essere di tutto e di più, basta avere il  coraggio di partecipare!

Un percorso esperienzale che dura un anno , ma che può anche aumentare… però intanto parte 3 mesi in 3 mesi. Varie tappe interconnesse ma che fanno del percorso un insieme di esperienze.

“un incontro settimanale di circa 2 ore  a 20 euro cadauno oppure 60 mensile anticipati, o 160  tre mesi anticipati”

(gruppo minimo di persone 5)( sedute individuali da 30 a 50 euro) tutto su prenotazione.

Questo percorso permette incontri  sia individuali, sia di gruppo, serate informative e incontri con altri operatori.. insomma unendo il vario si trova il punto di incontro di gioia, come lo è in ognuno di noi….

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento