VENERDI’ 9 LUGLIO ore 21 Conferenza  “L-TRE: Logo Tecniche di Riequilibrio Energetico

In questa verranno presentate alcune tecniche, processi e filosofie riconosciute ed utilizzate a pieno titolo dalla Psicologia Energetica, atte a trasformare stati emotivi in eccesso quali paure, ansie, memorie disturbanti, disagi fisici, attacchi di panico, stress, convinzioni limitanti, problemi relazioni, occupazionali, sentimentali, ecc…. :

EFT - Emotional Freedom Techniques (Gary Craig – USA 1995, giunta in Italia nel 2003)
Logosintesi (Willem Lammers – Svizzera 2005, giunta in Italia nel 2008)
PSYCH-K® (Robert Williams – USA 1988, di cui il Dr. Bruce Lipton ne è autorevole portavoce, giunta in Italia nel 2008)

L-TRE si prefigge l’obiettivo di essere un semplice e pratico compendio che deriva dalla sintesi delle intuizioni, delle sperimentazioni e delle scoperte di illustri menti e si pone l’obiettivo di diffondere, con un linguaggio semplice, immediato e basato su concetti facilmente comprensibili a tutti, la conoscenza e l’origine degli stati di stress del quotidiano vivere. L-TRE Si pone l’obiettivo di avvicinare le persone alla comprensione del funzionamento del nostro “sistema emotivo” dal punto di vista energetico, al fine di conoscerlo, osservarlo ed utilizzarlo a proprio vantaggio al massimo delle sue potenzialità.

L’utilizzo e la pratica di queste tecniche/processi, che mirano alla risoluzione e alla trasformazione di tutte le problematiche che impediscono di vivere in linea con il proprio Sè, permettono di rimuovere e trasformare tutti i limiti e i disturbi della propria vita.

E quindi, dall’atto di “picchiettare” su alcuni punti del corpo, unito alla pronuncia di alcune affermazioni, a cui afferisce la tecnica di auto aiuto che risponde al nome di “EFT“, passeremo alla comprensione dello strabiliante, per quanto semplice ed elegante, “potere della parola” come risolutore definitivo di introiezioni e parti dissociate di noi rimaste “attaccate” ad eventi, persone, luoghi, situazioni, che è la peculiarità della “Logosintesi”, per arrivare a conoscere e sperimentare il processo di integrazione emisferica (a livello cerebrale) che permette il bilanciamento di convinzioni (o credenze) limitanti, testabili attraverso test muscolari, di cui “PSYCH-K®” è un punto di riferimento ineguagliabile.

Ti ricordo che la serata è ad ingresso gratuito ed è necessaria la prenotazione essendo a numero chiuso. Al fine di organizzarmi in modo da dare seguito a tutte le richieste che ci potranno essere, mi è gradito comunicarti che se vorrai partecipare ad una seduta dimostrativa su un tuo problema, durante la serata stessa, è gradita la prenotazione presso l’associazione al numero 0583 55367.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento