Buongiorno, volevo condividere con te questa esperienza della foto dell’Aura, perché ho avuto la fortuna di averne fatte 2 a distanza di 3 anni circa e di vedere i risultati ottenuti con i miei lavori energetici e non solo. Quando ho fatto la foto dell’Aura a ottobre 2007  avevo aperto la Farfalla da un mese e i miei colori erano molto spirituali, un bellissimo viola mi circondava il corpo, ero molto con la “testa fra le nuvole”, poco concreta ma molto sognatrice. I miei chakra erano a mala pena aperti al 48% escluso quello della corona, cioè quello spirituale che era al  66%.

Bene, quando a gennaio 2011 sono andata a Pisa alla fiera della magia, c’era un’altra persona, ma l’apparecchiatura era la stessa. Non le ho detto niente di me, neanche del mio lavoro ed ho aspettato che lei parlasse, vedendo i colori dell’aura e dei chakra. Avevo la mia amica Giusy con me, che è rimasta senza parole, quando l’operatrice dell’Aura , ci ha raccontato qualcosa di me: innanzitutto non sono più spirituale come 3 anni fa ma molto concreta, il mio colore è verde e significa che come professione posso fare l’insegnante o la guaritrice, che poi è quello che faccio attualmente.

I miei centri energetici e l’aura sono raddoppiati arrivando al 90% di apertura e tutti in equilibrio, il livello di stress è bassissimo.

Perché ti racconto questo, mi dirai: forse non so se lo sai che la nostra salute e la qualità della vita si misura proprio da questi centri energetici, abbiamo un corpo fisico che si vede bene, ma non solo. Il mio sogno era di insegnare ed di operare con le mani per riequilibrare i campi energetici delle persone e così è stato. Attualmente con i lavori che insegno è possibile raggiungere questo equilibrio sia fisico, emozionale e mentale. Come vedi in questi anni ho sempre aiutato gli altri a farsi pubblicità ed io ho preferito rimanere in disparte, ma penso che sia arrivato il momento giusto che le persone sappiano che esistono anche altri tipi di lavori, non solo psichici e fisici ma anche energetici. Se deciderai di fare la foro dell’aura, c’è la possibilità di pulire questi centri energetici e di conoscerli bene con i percorsi che propongo alla farfalla.  Quindi dopo che una persona ha fatto la sua foto è possibile commentarla assieme e decidere di lavorare un pò per migliorarsi. Quando arrivi a conoscere te stesso anche ad altri livelli, diventi più sicuro e fai scelte diverse nella vita.

Con questo non aggiungo altro, ma ti auguro buona vita!

Daniela

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento