Ciao volevo condividere con te le informazioni avute nella serata esperienziale delle “5 strutture caratteriali”, perché ritengo utile che ognuno di noi “scopra” come è fatto caratterialmente, che non è cosa da poco.

Sono molte le scuole che ho intrapreso di conoscenza personale, ma le più valide, a mio parere, rimangono quelle che lavorano con la di Bioenergetica e la Corenergetica. Mi mancavano dei piccoli “tasselli” per capire come mai nella mia vita attraevo sempre le stesse persone con le stesse dinamiche che mi facevano soffrire, mi incolpavo a volte perché non riuscivo a “comunicare” , insomma pensavo che dipendesse sempre da me e continuavo a lavorare su me stessa, ma il risultato non cambiava. Bene, oggi il puzzle è completo e chiarissimo e grazie all’aiuto di Claudia Navarrini, che con la Corenergetica mi ha finalmente spiegato e confermato le dinamiche che avevano con me le altre persone ed io con loro, dinamiche sottili, energetiche e sono diventata più tranquilla, sapendo che il lavoro su di me  lo avevo fatto bene, ma che a volte gli altri non riescono a relazionarsi bene perché hanno strutture caratteriale difficili e pesanti e se non iniziano un lavoro di consapevolezza per “sciogliere” le ferite che ci portiamo dall’infanzia, la vita risulta molto difficile e triste.  Queste informazioni erano già chiare per me avendo partecipato al seminario “Le 5 ferite” di Lise Bourbeau a Milano, molti di voi hanno letto il libro che è molto famoso, ma mi mancava ancora di conoscere l’aspetto energetico di queste dinamiche.

Claudia Navarini ha una formazione Lifewings,metodo che integra nozioni di bioenergetica e corenergetica con una  conoscenza approfondita dei campi sottili ,  scuola di Barbara Brennan e dei movimenti energetici che avvengono quando si instaura una relazione.Le difese messe in atto come processo di reazione alle  5 ferite corrispondono a veri e propri movimenti  energetici e ad una  differente conformazione dell’ aura.Non ci accorgiamo di tutto questo perche non siamo abituati a dare ascolto alle percezioni del nostro corpo che avverte questi movimenti.

Il corso che proponiamo Domenica 22 maggio è l’inizio di un percorso di Crescita Personale che utilizza gli strumenti della Corenergetica,  dove andiamo a conoscere le nostre ferite e  a guarirle, insomma  l’inizio di una nuova vita, migliore, libera e felice.

Il seminario è rivolto a tutti, ma penso che sia molto indicato a tutti gli operatori del benessere e a tutti coloro che lavorano nella relazione d’aiuto (insegnanti, educatori, terapeuti, counselor, ecc.).

“Ci vuole tanto coraggio per lavorare su se stessi, ma è l’unico modo per uscire dalla sofferenza e dare un senso alla vita!”

Buona giornata.  Daniela

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento