EFT – Emotional Freedom Techniques (Tecniche di Libertà Emozionale)

Un metodo nuovo e rivoluzionario di Auto Guarigione che permette di liberarsi da fobie, traumi, stress, disagi fisici, ansie, convinzioni limitanti, blocchi emotivi, stati depressivi.

“La causa di ogni emozione negativa è una interruzione nel sistema energetico del corpo”
Gary Craig, Stanford (USA) – 1995

EFT – Emotional Freedom Techniques è un metodo rivoluzionario nato nel 1995 ad opera di un ingegnere di Stanford (USA), che risponde al nome di Gary Craig, e si tratta di una potente, quanto efficace Tecnica Energetica, tra le più diffuse al mondo,  molto efficace per la soluzione autonoma di fobie, convinzioni limitanti, paure, disordini da stress post traumatici, scarsa autostima, sensi di colpa, stati depressivi, disagi fisici e molto altro nel campo delle cosiddette Emozioni Negative. Gary Craig stesso utilizza il motto “Try on everything…” ovvero “provatela su tutto…”, a dimostrazione del fatto che teoricamente non ci sono limiti, né controindicazioni al suo utilizzo.

Si tratta di una tecnica moderna, che non presenta effetti collaterali, non è invasiva e coniuga antichi concetti della medicina cinese, legati ai meridiani del corpo umano da qui la definizione di “agopuntura psicologica senza utilizzo di aghi” con il concetto di  “picchiettamento ” da effettuare con le dita delle mani, fino a raggiungere il risultato della “riscrittura” del problema trattato mediante l’utilizzo di appositi “script” che permettono di smantellare le credenze e le abitudini sbagliate che popolano la mente di ogni individuo, permettendo la sostituzione delle stesse con convinzioni potenzianti. Ciò avviene grazie ad un intervento efficace e definitivo sul fenomeno ormai  presente in tutte le attività umane a livello fisico, emotivo e mentale, definito come “Inversione Energetica”.

Fabio Pierotti, 38 anni e lucchese di adozione, di professione Broker assicurativo e musicista per passione da 25 anni, ha iniziato ad occuparsi dei concetti energetici da alcuni anni. Dopo aver frequentato vari corsi di marketing e di  comunicazione motivazionale nel campo della vendita, aver partecipato  alle dinamiche comportamentali dei gruppi di lavoro in ambito professionale, inizia il suo percorso di conoscenza delle tecniche energetiche proprio da EFT. Dal mese di Settembre 2009 ha iniziato la sua attività di collaborazione con l’Associazione La Farfalla, dopo un periodo di esperienza nel trattamento di disagi a vari livelli sulle persone.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento