VENERDI 16 APRILE ORE 21

“Bountiful, beautiful and blissful… “

Meditazione femminile

“Collegando con l’energia creativa”

* Solo donne

Quante volte ci chiediamo perché non si manifestano le cose che desideriamo… senza accorgerci  che dipende della  forma in cui le nostre energie ed intenzioni  sono infuocate.

In questa meditazione, ci collegheremo con l’energia femminile  creativa equilibrando quell’energie sottili con quelle terrene per poter aprire la manifestazione coscente dei nostri  pensieri.

Conduce Gisela (Guru Atma Kaur): Insegnante messicana diplomata presso KRI (Kundalini Research Institute)  e IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association) dal 2004, è insegnante di Yoga prenatale, yoga per bambini, yoga per donne.  Psicologa di professione, conduttrice di meditazione nella tradizione del Kundalini Yoga, Master  Reiki dal 2003 in 4 sistemi, terapeuta di fiori, Numerologa, terapeuta del Sistema di  Riattivazione Energetica Cellulare. Si è specializzata  nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi,  ritiri, gruppi di crescita, yoga per lo stress, ecc. È anche insegnante della danza del ventre per sbloccare il corpo e terapeuta con la pietra ossidiana…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento