CORSO BASE DI EFT Emotional Freedom Techniques

SABATO 29 OTTOBRE   Orario: 9.30/18.00 con pausa pranzo

Il Corso sarà tenuto da Fabio Pierotti (operatore di Livello Avanzato e Insegnante di Livello Base e Intermedio) e darà la possibilità a tutti coloro che vorranno partecipare, di ottenere l’attestato di “livello Base” riconosciuto in tutta Italia. Lo scopo di questo corso è quello di fornire tutte le tecniche  necessarie per essere autonomi nel trattamento delle proprie paure, fobie, convinzioni limitanti, fantasie, stress, disagi fisici, emozioni in eccesso, che limitano il piacere di vivere.

EFT è una tecnica energetica molto potente ed efficace. Consiste nello stimolare con le dita di una mano, alcuni punti sui meridiani,energetici mentre viene mantenuto il focus sul problema da trattare. Il risultato che si ottiene è quello di diminuire o eliminare disagi fisici, blocchi emotivi, ansie, paure, fobie, credenze limitanti che provocano stress. L’assunto di base è che dietro a qualsiasi sintomo o disarmonia c’è un disequilibrio energetico che si può ripristinare.

Il costo per partecipare al corso è pari a Euro 110,00 ed è obbligatoria la prenotazione poichè sarà a numero chiuso.

Vi consiglio di affrettarvi, per chi fosse interessato, perchè sono già aperte le iscrizioni.

Questa importante opportunità offerta dall’Associazione La Farfalla è assolutamente esclusiva in quanto, nella città di Lucca, siamo gli unici a rappresentare questa tecnica di riequilibrio energetico, mirata all’auto aiuto e nata negli USA nel 1995, ormai riconosciuta come la più diffusa al mondo nell’ ambito delle tecniche di riequilibrio energetico che lavorano sui meridiani energetici.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento