ESAME IRIDOLOGICO E LAVORO SUL CORPO

Sessioni Individuali su appuntamento

Questa antica tecnica di “guarigione” chiamata Tibetan Pulsing Yoga praticata anticamente dai Monasteri del Tibet e della Cina, viene portata in Occidente nei giorni nostri per poter integrare corpo-mente e spirito.

La tecnica consiste in due fasi:

  1. La LETTURA DELL’IRIDE che ci permette l’individuazione delle aree di tensione del nostro organismo e la connessione che queste hanno con il sistema nervoso, in modo di ricavare indicazioni precise sulle cause reali dello sviluppo della malattia sia a livello fisico che a livelli emozionali e psicologici;
  2. Un LAVORO SUL CORPO coadiuvato dall’ascolto di musiche specifiche e usando la “Pulsazione del battito del cuore” per trasformare i “blocchi energetici” che a causa di Shock fisici, emozionali e psicologici tratteniamo nel sistema nervoso sotto forma di cariche elettriche negative.

Tutto quello che in un primo tempo viene percepito come stress, ansia, paranoia, insonnia, stanchezza, confusione, agitazione, carenza di vitalità, disturbi alimentari, stati depressivi, fobie, paura, rabbia, sofferenza in generale, prima di sfociare in una malattia che coinvolge il corpo fisico, può essere debellato attraverso la pratica di questa tecnica delicata e sottile e trasformato in comprensione, sollievo, benessere generale, integrazione mente-corpo-spirito.

UNA VOLTA AL MESE CI SARA’ UN LAVORO DI “RIPULITURA” DEI CHAKRA CORRISPONDENTE A DIVERSI ORGANI DEL CORPO CHIAMATO “TIBETAN PULSIN YOGA” CHE SERVE A  SCIOGLIERE DIVERSE EMOZIONI.

Raffalele Ciutto è laureato in lingue e letterature straniere,  si è specializzato in astrologia, Osho neo-taroccho, Reiki,  negli anni ’70, pratica il Tibetan pulsing Yoga dal 1992.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento