CONSULENZE E TRATTAMENTI OLISTICI

“La Farfalla vola ovunque la chiami, non esiste nessuna distanza e tutto è possibile”

Il Consulente e Operatore Olistico è una figura professionale che aiuta, sostiene e  informa  tutti coloro che desiderano avere dei chiarimenti, consigli e trattamenti riguardanti l’ambito Olistico in presenza o a distanza.

Il servizio non opera solo in presenza al Centro la Farfalla a Lucca ma  è disponibile anche ONLINE, grazie all’utilizzo del cellulare o del computer è possibile contattare il Consulente Olistico e accedere a uno dei tanti servizi offerti senza doversi spostare.

Il Servizio è disponibile dal Lunedi alla Domenica previa prenotazione e pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay;

Il servizio era già operativo da diversi anni all’interno dell’Associazione Culturale  La Farfalla come il Trattamento a Distanza di Pulizia Energetica e oggi con l’aiuto della tecnologia è stato esteso anche a diversi servizi olistici.

Questo servizio è stato creato per chiunque sia impossibilitato a spostarsi o a raggiungere il Centro Olistico come:

  • Persone con disabilità o infortunate;
  • Persone allettate o malate che non possono muoversi;
  • Chi non dispone di mezzi propri;

I Servizi a Distanza disponibili sono:

1) Servizio di Consulenza Olistica:

  • Percorso di Crescita Personale, un valido aiuto per quei periodo della vita dove si è persa la “via” di casa e non si riesce più ad realizzare niente perchè tutto va storto, i cosiddetti “periodi neri”. Affrontare queste difficoltà con la Consulente della Farfalla la quale è riuscita a realizzare un sogno ed ad aiutare moltisssimi associati in questi 17 anni di attività, può mostrarti punti di vista e soluzioni ancora inesplorati.
  • Dare una Chiave di Lettura ai messaggi del corpo attraverso i sintomi e i disagi;
  • Comprensione delle emozioni e pensieri che si ripetono costantemente nella vita che ci causano disagi e difficoltà;
  • Comprensione energetico spirituale delle varie vicende della nostra vita ( lutto, separazione, divorzio, fallimento, perdite varie, ecc) e come trasformarle;
  • Test Energetico della persona e consigli pratici su come migliorare e stare meglio;
  • Costellazioni Familiari Genealogiche a distanza;
  • Lettura dell’Albero Genealogico.

2) Trattamenti e/o Lavori Energetici a Distanza:

  •  Pulizia Energetica dei corpi sottili;
  • Riequilibrio Energetico REIKI USUI e KARUNA;
  • Ascolto profondo del Sé, tramite Meditazioni ed Esercizi Energetici guidati;
  • Pulizie degli Ambienti e consigli pratici per le pulizie energetiche;
  • Supporto energetico a distanza per sostenere la persona prima o dopo operazioni chirurgiche e per la riabilitazione;
  • Sostegno energetico per chi ha subito shock, traumi o emotivamente sconvolto.
  • Pronto Soccorso per gli Attacchi di panico, crisi di ansia e paure;

Il numero di Cellulare per le Assistenze Online è “3382596413”, consiglio un previo colloquio telefonico e  l’uso di  WhatsApp per prenotare un appuntamento e inviare ricevuta di pagamento.

Consulente Olistico: Daniela Sesti, fondatrice dell’Associazione Cuturale La Farfalla

Le attività Olistiche non vogliono sostituirsi alle cure mediche ma affiancano la medicina ufficiale e sono riconosciute dalla Legge 4/2013.

Lo Scrittore Martin-Brofman in uno dei suoi libri scrive:

LA DISTANZA NON E’ UN FATTORE DETERMINANTE “Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo.”

Comprendere al di là di noi stessi significa vedere davvero.” “In futuro, essere in grado di guarire a distanza sarà la norma.” “Ogni persona nasce con dei doni. La vita stessa è il più preziosi di essi.” “Serve la devozione di molti per aprire gli occhi dell’intera umanità sulla connettività.” “Tramite la mia intenzione di guarire, posso inviare alle persone nuove informazioni, permettendo a lui o a lei di passare a un nuovo stato di salute.” “Non ho bisogno di essere fisicamente vicino a qualcuno per guarirlo. La distanza non è un fattore determinante.” “Ciò che è nella mente si riflette sempre sul corpo.” “Ogni cosa è interconnessa, quindi un cambiamento condiziona tutto il resto.”

Qualsiasi cosa siate in grado di fare di persona, con la guarigione di contatto, potete ripeterlo anche a distanza. Non importa quale sia la distanza, che può variare da qualche millimetro a migliaia di chilometri. Dopotutto, non stiamo lavorando con il corpo fisico, ma con la coscienza, che non ha limiti di tempo né di spazio.

Se la guarigione a distanza riguarda un soggetto che il guaritore non conosce, o con cui non ha un contatto diretto, può usare una foto per «trovare» la sua coscienza in modo da creare la guarigione. In realtà, se i dati in suo possesso sono il nome della persona e qualche informazione su di essa, questo può bastare a individuarne la coscienza e a produrre la guarigione. L’informazione può riguardare il sintomo, l’età o qualche attributo fisico.
Allora è come se il guaritore chiedesse alla Coscienza Universale di trovare un essere con quel nome e con quelle caratteristiche, e la Coscienza Universale rispondesse con l’«indirizzo» del soggetto.

 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento